Come una giacca che ognuno tira dalla sua parte. La Lazio ha colpito una traversa e un palo. La Juventus ha giocato in dieci dal 24’ del primo tempo. Fin lì, aveva nascosto la palla a tutti, anche a se stessa. Netto, il rigore, e corretto, il rosso, inflitti a Buffon. Già in precedenza, sempre su Klose, aveva rischiato un pasticciaccio alla Bertolacci. Li vorremmo tutti Nembo Kid, i nostri eroi in mutande, ma sono uomini anche loro.
Reja ha ridato serenità alla Lazio. Appartiene alla scuola italianista: per questo, ha atteso troppo nella caccia al raddoppio e quando ha inquadrato il bersaglio, gli è andata male. La capolista veniva dal k.o. di Coppa e dal caso Vucinic-Guarin. Era al completo, questa volta, con Marchisio al posto di Pirlo (per scelta). Il calcio è proprio buffo. Inserito Storari, bravo e fortunato sul tedesco, e tolto Asamoah, Conte non ha effettuato cambi. Giocava in dieci, mi sarei aspettato almeno Pirlo.
I fantasmi sono diventati i trascinatori: alludo a Llorente (nove gol, tutti su azione), Tevez, Vidal, Pogba. E’ stata una reazione d’orgoglio, non più razionale di quanto consentissero le risorse, il teatro, gli avversari. Già a Cagliari e con la Sampdoria la banalità del bene (otto reti) aveva nascosto certe crepe (tre reti, e potevano essere il doppio). Non tenderei a sottovalutare il penalty. Non è caduto dal pero, ma da un lancio verticale «letto» male da Ogbonna.
Una lezione, nei suoi eccessi. I pro: lo spirito, la voglia di forzare il destino. I contro: le amnesie in area, da Buffon al reparto, l’improvvisa dieta di occasioni. Il mercato chiude venerdì, Conte ha perso Vucinic: contento lui… Ci sta, dopo dodici vittorie, di alzare il piede dall’acceleratore. Il palpitante braccio di ferro con la Roma passerà , domenica sera, dal derby con l’Inter. Fuoco alle polveri.
Esatto runner soprattutto perche’andava a sbloccare una situazione economica nella quale non ci sono i soldi per d’ambrosio che si svincola adesso e per prenderlo bastano due milioni piu’1.2 d’ingaggio a lui.
deficienti totali.
Israele è certamente è tra quelli che vuole una situazione pacificata. Basta vedere i continui insediamenti nei territori occupati.
hai dimenticato bilbao
fiero e axl, dato che siete la stessa persona come ha detto quella rispettabilissima persona di Lovre51, la volete smettere di prendere in giro la Clinica?
Una società dicesi seria se ha dei programmi chiari e delle valutazioni esenti dagli umori dei tifosi. Lo scambio, con piccolo conguaglio della Juve, conveniva ad entrambe le parti ma andando a vedere, forse più all’ Inter che prende un giocatore che sarebbe titolare fisso mentre Guarin alla Juve fa panchina a Vidal e Pogba.
stai scherzando axl? tanto per dirne una, molti arabi, anche palestinesi, hanno regolare cittadinanza israeliana. Poi, la situazione è complessa, la vicenda lo è altrettanto, torti e ragioni si mischiano, ed a me va benissimo chi pensa che molti diritti dei palestinesi vengano regolarmente disattesi, e senza entrare nel merito delle violenze, e qui si il discorso di farebbe ancora più complesso. E distinguere chi davvero vuole una situazione pacificata e chi invece fomenta perchè il conflitto continui.
Ma accostare le due vicende, è pazzesco, offensivo, volgare.
posta idiozie e troverai sempre qualcuno che ti manda a cagare (cit.)
Ancora tu, ma non dovevamo vederci piu’? (cit.)
Axl vergognati
Runner
Se non lo fanno sono deficienti completi.calcola che parliamo di guarin,un incompiuto che da noi verrebbe a far panca ad una valutazione comunque molto alta.manco si trattasse del milito dei tempi dei 30 gol a stagione.