Un film già visto a Firenze. Da un doppio 2-0 la prima della classe ha ricavato un punto. Nessuno è perfetto, d’accordo, ma non vorrei che cominciasse a diventare un alibi. L’imperfezione va gestita. Complimenti a Mandorlini per la mossa Gomez. Complimenti a Toni per il tipo di centravanti che, in barba all’età , continua a essere.
La diagnosi è facile, in questo caso. Non altrettanto la terapia. Primo tempo sequestrato dalla Juventus. Doppietta-lampo di Tevez, torelli panoramici, pisoli a ricami alterni (Vidal, Pogba, Pirlo). In campionato capita spesso che l’avversario si rannicchi. Conte non è riuscito a evitare che la squadra si mettesse a pettinar le bambole (da Enzino Iacchetti, «Striscia la notizia»). Per la cronaca, e non solo, la Juventus prende gol da cinque partite, sei se calcoliamo quella di coppa con la Roma. In tutto, sette reti (otto, con Gervinho). E quasi tutte, incornata di Toni inclusa, da calci d’angolo o di punizione.
Non si tratta di trascurare i meriti. Si tratta, semplicemente, di rammentare il gatto (e il sacco) del Trap. Nelle mischie, e sul gioco aereo, sono dolori. Se Osvaldo, al debutto, ha sfiorato il 3-1, Buffon ha ritardato il 2-2. Mancava Barzagli, e strada facendo è uscito Chiellini. La capolista aveva la partita in pugno, comunque. Il Verona, però, si era svegliato. Ho pensato a Gianni Brera e ai suoi «inglesi»: così stupidi di ribellarsi all’idea di aver perso la guerra che, alla fine, la vinsero.
Un grande Tevez e poco più. Vidal e Pogba di un lezioso imbarazzante: la fotografia del pomeriggio. Non ho capito il cambio Asamoah-Peluso. Il lettore che si firma «Barbabianconera» aveva paura del romano Doveri. Sinceramente: a me non è parso che si sia accanito contro la Juventus. A voi?
Ma porca p*****!!!! Ma possibile!!!!
Ogbonna??????????????????
Ben detto Nino, manca un rosso e due rigori….inoltre, magari dico un eresia, ma se compri ma un terzino sx siamo così sicuri di non avere già un piccolo pogba in casa ??? Asamoah in mezzo al campo e’ tutta n’altra cosa !!!!
nell’ordine
- rosso risparmiato a Guana
- rigore non dato su Llorente
- rigore non dato su Giovinco
è partita la ricerca di risarcimento per l’affare Paloschi dell’andata
Primo tempo quasi in fotocopia di quello di Verona, mi pare con un po’ piu’ di pressing e concentrazione. Bene Vidal in copertura. Speriamo che nel secondo tempo non si riveda l’atteggiamento di una settimana fa.
Quanti palloni ha recuperato fino ad ora Vidal? Duecento..?
Cani bastardi.
Quoto mcphisto in pieno sulla disanima dei pedofili che infestano il blog.”uno che vede la porta come poki in serie a”e’una cagata degna del pidocchioso vigliacco che l’ha scritta.
Per inciso: l’erede per caso è scemo e non sa parlare ma la questione mammismo under 30 esiste e una mezza verità l’ha buttata, nell mucchio di cazzate. Sull’argomento Fiat/Stato sono concorde con Ric e Martinello. Lo scarparo invece è ancora più nocivo perché malpensante, ipocrita e ciarlatano peggio di quello che mezza Italia odia a prescindere senza avere una reale opinione e percezione dei fatti, come la marionetta 3 qui dentro. Fino alla fine… contro tutto e tutti.
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!