Un film già visto a Firenze. Da un doppio 2-0 la prima della classe ha ricavato un punto. Nessuno è perfetto, d’accordo, ma non vorrei che cominciasse a diventare un alibi. L’imperfezione va gestita. Complimenti a Mandorlini per la mossa Gomez. Complimenti a Toni per il tipo di centravanti che, in barba all’età , continua a essere.
La diagnosi è facile, in questo caso. Non altrettanto la terapia. Primo tempo sequestrato dalla Juventus. Doppietta-lampo di Tevez, torelli panoramici, pisoli a ricami alterni (Vidal, Pogba, Pirlo). In campionato capita spesso che l’avversario si rannicchi. Conte non è riuscito a evitare che la squadra si mettesse a pettinar le bambole (da Enzino Iacchetti, «Striscia la notizia»). Per la cronaca, e non solo, la Juventus prende gol da cinque partite, sei se calcoliamo quella di coppa con la Roma. In tutto, sette reti (otto, con Gervinho). E quasi tutte, incornata di Toni inclusa, da calci d’angolo o di punizione.
Non si tratta di trascurare i meriti. Si tratta, semplicemente, di rammentare il gatto (e il sacco) del Trap. Nelle mischie, e sul gioco aereo, sono dolori. Se Osvaldo, al debutto, ha sfiorato il 3-1, Buffon ha ritardato il 2-2. Mancava Barzagli, e strada facendo è uscito Chiellini. La capolista aveva la partita in pugno, comunque. Il Verona, però, si era svegliato. Ho pensato a Gianni Brera e ai suoi «inglesi»: così stupidi di ribellarsi all’idea di aver perso la guerra che, alla fine, la vinsero.
Un grande Tevez e poco più. Vidal e Pogba di un lezioso imbarazzante: la fotografia del pomeriggio. Non ho capito il cambio Asamoah-Peluso. Il lettore che si firma «Barbabianconera» aveva paura del romano Doveri. Sinceramente: a me non è parso che si sia accanito contro la Juventus. A voi?
E.fioravanti…sembra eccheggiare cadenza giá udite.
Uno dal passamontagna sul passamontagna?
Meno male che é arrivato questo scienziato a fare la morale.
Ritorna nella tua cuccia.
Gilberto, la ragazza di Ronaldo il fenomeno dentone, che in veritá faceva il cameriere…
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=592245520855095&set=a.107369469342705.16282.107074546038864&type=1&theater
Perchè dare un senso a chi verrebbe schifato anche su un blog di tifosi del Chievo?
Meditate gente, meditate.
AVREBBE VOLUTO DOMINARE
Povero lex, convinto che con Torricelli,Birindelli,Juliani e Tacchinardi pendava di dominare in Europa…
Ringrazi Agricola piuttosto.
Lions capisco bene quello che vuoi dire però sappi che in giro per il mondo portieri dello stesso livellonon ce ne sono e la conferma ce la danno il Manchester, il Barcellona, il Borussia D. che sono ai vertici europei ma che non riescono a risolvere il problema da anni, quindi teniamoci stretto il Gigi nell’attesa che maturino i vari Leali, Nocchi, Branescu o Fiorillo, come vedi di carne al fuoco ce n’è, speriamo che non si brucino.
Per Quartieri : ci avevo preso sui Seahawks!……
Io davvero non vi capisco. Prima di ogni partita state lì ad immaginarvi tutte le difficoltà possibili, contro squadre che ci stanno a 20/30 punti chissà per quale strano destino e non per i differenti e minori valori tecnici. Poi, la stragrande maggioranza delle volte, quelle partite le stravinciamo e dimenticate tutte le difficoltà . Ogni tanto capita di pareggiare e apriti cielo, sembrate tutti cascare dalle nuvole, e le difficoltà di cui avete parlato prima delle partite? Se era così difficile contro il Verona, come avete detto per 3 giorni, ci sta pareggiare. O dicevate minchiate? Che il pareggio sia arrivato dopo che eravamo in vantaggio di 2-0 cambia poco, le partite durano 95 minuti.
Ho l’impressione che qualcuno non aspettasse altro per poter puntare il ditino. Troppo facile così, professare sventura ogni volta, siccome non si può vincere sempre, statisticamente prima o poi ci prendete.
Vivaddio siamo ancora intesta, nella peggiore delle ipotesi con 6 punti di vantaggio sulla seconda e 13 punti sulla terza. Io ci avrei messo la firma, prima di iniziare il campionato.
Siamo (quasi) al terzo scudetto e ogni volta, a sentire qualcuno, siamo una squdra di merda che si ritrova in testa solo per caso.
Moriremo tutti.
Scritto da axl rose…..baresaccio maligno il 9 febbraio 2014 alle ore 20:20
>>>>>>
Concordo in tutto e x tutto con il signor axel rose.
È che sballo leggere gli allineatori che non perderebbero mai una partita.doveva fare così è doveva fare cosà …. …. … tutti ds e allineatori! accidempoli quanti geni sprecati!
@Lex tra l’altro Boumsong e’ stato l’autore del goal a Verona che ci fece ottenere l’ultima vittoria. …….Ciao Lex!