Un film già visto a Firenze. Da un doppio 2-0 la prima della classe ha ricavato un punto. Nessuno è perfetto, d’accordo, ma non vorrei che cominciasse a diventare un alibi. L’imperfezione va gestita. Complimenti a Mandorlini per la mossa Gomez. Complimenti a Toni per il tipo di centravanti che, in barba all’età, continua a essere.
La diagnosi è facile, in questo caso. Non altrettanto la terapia. Primo tempo sequestrato dalla Juventus. Doppietta-lampo di Tevez, torelli panoramici, pisoli a ricami alterni (Vidal, Pogba, Pirlo). In campionato capita spesso che l’avversario si rannicchi. Conte non è riuscito a evitare che la squadra si mettesse a pettinar le bambole (da Enzino Iacchetti, «Striscia la notizia»). Per la cronaca, e non solo, la Juventus prende gol da cinque partite, sei se calcoliamo quella di coppa con la Roma. In tutto, sette reti (otto, con Gervinho). E quasi tutte, incornata di Toni inclusa, da calci d’angolo o di punizione.
Non si tratta di trascurare i meriti. Si tratta, semplicemente, di rammentare il gatto (e il sacco) del Trap. Nelle mischie, e sul gioco aereo, sono dolori. Se Osvaldo, al debutto, ha sfiorato il 3-1, Buffon ha ritardato il 2-2. Mancava Barzagli, e strada facendo è uscito Chiellini. La capolista aveva la partita in pugno, comunque. Il Verona, però, si era svegliato. Ho pensato a Gianni Brera e ai suoi «inglesi»: così stupidi di ribellarsi all’idea di aver perso la guerra che, alla fine, la vinsero.
Un grande Tevez e poco più. Vidal e Pogba di un lezioso imbarazzante: la fotografia del pomeriggio. Non ho capito il cambio Asamoah-Peluso. Il lettore che si firma «Barbabianconera» aveva paura del romano Doveri. Sinceramente: a me non è parso che si sia accanito contro la Juventus. A voi?
Scusa il ritardo”intertiodio” preferisco il Mughini di quel famoso ” 91 punti..testa di cazzo” .Qualcuno non lo ha sopportato in quella occasione.. gli sputava in faccia Mughini la verità che non digerivano e non digeriscono a tutt’oggi…Ecco quel Mughini mi sta bene!!! Leo
Buonpomeriggio a tutti, sinceramente leggere di un inchiesta lanciata dal solito giornale tra gli addetti ai lavori su Conte se ha fatto bene o male a riunire la squadra nel giorno di riposo è proprio na strunzata!Nel frattempo il “grande” Murrigno anch’egli non riesce ad “uccidere” la partita sul 1-0 e si fa raggiungere a tre dalla fine……eppure non leggo di “mentalità europea ” bla bla bla bla bla bla. ……..intanto il West Ham dell’amico drastico con l’apporto degli Italians Borriello e Nocerino noto che comincia a tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere. …..Auguri!Saluti e buona partita di coppa, che vedro’ registrata perche’ danno il Barca in diretta purtroppo………FORZA JUVENTUS SEMPER FI!
Qualcuno comincia a capire in che stato sono…poveri merdazzurri, al peggio non c’è fine.
4Lee
Località: Forlì
Data: 12.02.2014 17:06
NON CI RESTA CHE PIANGERE .
(anche perché il Muro è lo specchio fedele dello sfascio attuale…)
1. Società indebitata fino al collo,
2. una Rosa che non fa invidia nemmeno alla Longobarda.
3. sembra la casa di riposo dei Pio Albergo Trivulzio:
MILITO è da ricovero
ZANETTI un “collezionista di fascette” ben pagato a … riposo
CAMBIASSO ha pure Lui bisogno e… molto, di riposo
SAMUEL lavoratore ONESTO(unico) ormai(PURTROPPO) in pensione
PALACIO prossimo al pensionamento (el segnava sempar Lù …. ?)
Icardi fa … lo stallone della Nara, per il momento, più avanti boh…
Kovacic è … l’eterna promessa, chi vivrà … se ne accorgerà
Ranocchia sta girando … oggi le comiche, “Attore non protagonista”
Piccione Jonathan pure…, le comiche 2, continuano …
Hernanes, limone spremuto? … Lo Tirchio se la ride. Spero si strozzi
Nagatomò se ci sei batti un colpo … plego, plego fate pule goal !
Campagnaro … almeno all’Inter pagano bene i TFR e la quiescenza.
Kuzz…manovic, se imparano che facevi il muratore … azzi acidi !!!
Alvarez è QUASI, (quasi) il piede sinistro di … Mariolino(73 anni), …
Jesùs se scoprono che raccoglieva banane lo cacciano davvero.
A Napoli di Rolando non c’era traccia, qui per ora sì e … menomale !
@Matteo il 12 febbraio 2014 alle ore 14:52
ragionamento che non fa una grinza e poi si fa per parlare.
Certo che portandolo all’estremo e atteso che non abbiamo una panchina tutta allo stesso livello dei titolari (ma chi ce l’ha? Quattro o cinque squadre in Europa) il tuo discorso porta a far giocare tutte le partite ai soliti 13 / 14 elementi che arrivano strabolliti a fine stagione, con tutti i rischi del caso.
Quello che volevo intendere è che per fare partita col Bologna o col Catania, devi poter utilizzare quei giocatori che lungi dall’essere paragonabili ai titolari nostri, avrebbero tutti i numeri per giocare titolari in serie A. Se Conte non riesce in questa gestione è un suo limite.
Pasqualino in clinica gira voce che Mughini sia tuo padre.
Pasqualino in clinica gira voce che Mughini è tuo padre.
91 punti…teste di cazzo (cit.)………… Chissa’ a chi pensava Mughini?
Mughini è un venditore di aria fritta,milioni di parole sparse a casaccio
come evidenziato da Leo la nostra Primavera è un autentico disastro, non si intravede chi tra loro potrà essere preso in considerazione in futuro per la prima squadra
soldi spesi malissimo per i giocatori e per l’allenatore
Lions, quel giornalaio romanista non sarà nessuno, intanto in quella circostanza ha buttato fango su Conte senza nessuno che replicasse anzi sotto sotto il conduttore napoletano ha goduto. perciò Mughini che l’abbia fatta fuori dalla tazza o no, ha fatto bene a dire quella frase, perchè secondo me era più rivolta al Napoli che alle ragazze.