Un film già visto a Firenze. Da un doppio 2-0 la prima della classe ha ricavato un punto. Nessuno è perfetto, d’accordo, ma non vorrei che cominciasse a diventare un alibi. L’imperfezione va gestita. Complimenti a Mandorlini per la mossa Gomez. Complimenti a Toni per il tipo di centravanti che, in barba all’età , continua a essere.
La diagnosi è facile, in questo caso. Non altrettanto la terapia. Primo tempo sequestrato dalla Juventus. Doppietta-lampo di Tevez, torelli panoramici, pisoli a ricami alterni (Vidal, Pogba, Pirlo). In campionato capita spesso che l’avversario si rannicchi. Conte non è riuscito a evitare che la squadra si mettesse a pettinar le bambole (da Enzino Iacchetti, «Striscia la notizia»). Per la cronaca, e non solo, la Juventus prende gol da cinque partite, sei se calcoliamo quella di coppa con la Roma. In tutto, sette reti (otto, con Gervinho). E quasi tutte, incornata di Toni inclusa, da calci d’angolo o di punizione.
Non si tratta di trascurare i meriti. Si tratta, semplicemente, di rammentare il gatto (e il sacco) del Trap. Nelle mischie, e sul gioco aereo, sono dolori. Se Osvaldo, al debutto, ha sfiorato il 3-1, Buffon ha ritardato il 2-2. Mancava Barzagli, e strada facendo è uscito Chiellini. La capolista aveva la partita in pugno, comunque. Il Verona, però, si era svegliato. Ho pensato a Gianni Brera e ai suoi «inglesi»: così stupidi di ribellarsi all’idea di aver perso la guerra che, alla fine, la vinsero.
Un grande Tevez e poco più. Vidal e Pogba di un lezioso imbarazzante: la fotografia del pomeriggio. Non ho capito il cambio Asamoah-Peluso. Il lettore che si firma «Barbabianconera» aveva paura del romano Doveri. Sinceramente: a me non è parso che si sia accanito contro la Juventus. A voi?
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/collina-perugia-all-epoca-erano-d-accordo-tutti-177176
Gran bella personcina…
Per me una Paulaner……grazie.
Buona serata a tutti.
e Intervengo nn bevo vino preferisco la birra, nello specifico: Tennent’s Super, Urbock (corretta al gin da provare), Hy, Du Demon, Ceres Old Nine, e Guinness (al 8% di gradazione alcolica). Cosi la prossima volta mi dirai di cambiare birra…eheh
Intervengo, non volevo fare lo spiritoso, casomai, sarebbe da ridere se poi Conte facesse giocare Osvaldo da esterno. Ma sono sicuro che non ha intenzione di smentirti.
Axl…nun fa’ lo spiritoso, che vidal puo’ fare il difensore centrale ok, come de rossi e tanti altri, ma che osvaldo faccia l’esterno la vedo dura…durissima, soprattutto per piu’ partite.
Suvvia cicciottello dai capelli tinti ci illumini
Mac pistols 1 coppa vinta con un rigore a centrocampo e una con gli intrugli dello stregone danno la dimensione della vostra inconsistenza in Champions.
Peró avete uno dei migliori 11 titolari (cit)
E’ tornato il barboncino arrapato che vuole scoparsi la mia gamba. Non c’è un servizio accalappiacani in Clinica?
Se uno come Rose vieme denominato il faro,molto meglio navigare a vists
Intervengo, io ho visto Vidal fare un partitone da difensore centrale…….per dire. Ma se tu mi dici che solo Vucinic puo’ fare il laterale, mi fido.