Un film già visto a Firenze. Da un doppio 2-0 la prima della classe ha ricavato un punto. Nessuno è perfetto, d’accordo, ma non vorrei che cominciasse a diventare un alibi. L’imperfezione va gestita. Complimenti a Mandorlini per la mossa Gomez. Complimenti a Toni per il tipo di centravanti che, in barba all’età , continua a essere.
La diagnosi è facile, in questo caso. Non altrettanto la terapia. Primo tempo sequestrato dalla Juventus. Doppietta-lampo di Tevez, torelli panoramici, pisoli a ricami alterni (Vidal, Pogba, Pirlo). In campionato capita spesso che l’avversario si rannicchi. Conte non è riuscito a evitare che la squadra si mettesse a pettinar le bambole (da Enzino Iacchetti, «Striscia la notizia»). Per la cronaca, e non solo, la Juventus prende gol da cinque partite, sei se calcoliamo quella di coppa con la Roma. In tutto, sette reti (otto, con Gervinho). E quasi tutte, incornata di Toni inclusa, da calci d’angolo o di punizione.
Non si tratta di trascurare i meriti. Si tratta, semplicemente, di rammentare il gatto (e il sacco) del Trap. Nelle mischie, e sul gioco aereo, sono dolori. Se Osvaldo, al debutto, ha sfiorato il 3-1, Buffon ha ritardato il 2-2. Mancava Barzagli, e strada facendo è uscito Chiellini. La capolista aveva la partita in pugno, comunque. Il Verona, però, si era svegliato. Ho pensato a Gianni Brera e ai suoi «inglesi»: così stupidi di ribellarsi all’idea di aver perso la guerra che, alla fine, la vinsero.
Un grande Tevez e poco più. Vidal e Pogba di un lezioso imbarazzante: la fotografia del pomeriggio. Non ho capito il cambio Asamoah-Peluso. Il lettore che si firma «Barbabianconera» aveva paura del romano Doveri. Sinceramente: a me non è parso che si sia accanito contro la Juventus. A voi?
Ciao Bilbao come va? Dimmi un po di Renzie Premier…………dammi un parere dei tuoi..:-))))….che ne pensi?
Riccardo scusa se mi permetto è da qualche giorno che volevo chiedertelo…tutto bene?
E comunque Conte é un Tory quindi scordatevi il tridentemarcio.
Non lo farebbe neppure con la Sanremese, figuriamoci col Sassuolo.
Con gli uomini che ha in questo momento non ha nemmeno tutti i torti.
non mi sorprenderebbe.
una minchiata che vale…. mi piace…potrei adottarlo….
Mamma mia quanto é ruffiano questo Franzo Piccolo Stevens.
Rivoltante ahahahahah!
Lecca tutto quello che gli capiti a tiro.
Axl, non posso leggere tutta la discussione ma il tridente Osvaldo, Llorente e Tevez, in effetti é una discreta minchiata.
Ma va bene lo stesso perché e’ comunque la tua opinione e vale.
Sono quelli invidiosi, oltre che incompetenti, che invece di ribattere sui punti o glissare, vorrebbero prevaricare. Ma anche li non c’e’ problema: calci nel culo a due alla volta finché non diventano disperi, e via cosi’.
Peccato per vucinic, a naso direi stagione finita.
In EL sicuramente avrebbe trovato spazio.
1 coppa vinta con un rigore a centrocampo e una con gli intrugli dello stregone danno la dimensione della vostra inconsistenza in Champions.
Peró avete uno dei migliori 11 titolari (cit)
Scritto da De pasquale il 13 febbraio 2014 alle ore 18:17
Non blaterare minchiate, coglione demenziale. L’era fantasia per cui tu ti masturbi ancora dopo anni è nata da un fondamentale nostro regalino (a prezzo di saldo) del pacchetto Ibra-Vieira. Poi parlaci delle tue coppe dei campioni, sono tutto orecchie.
Pero Osvaldo a Verona da poco allenato ha preso un palo eh..