Confesso un palese conflitto di interessi: da presidente dell’associazione Giùlemaninedagiovinco mi tocca cantare le gesta del mio protetto, migliore in campo a Trebisonda, città fatata, ancorché non proprio fatale, che diede il nome, su folgore paterna, a Trebisonda «Ondina» Valla. La prima donna italiana a conquistare un oro olimpico (Berlino 1936, 80 ostacoli).
Ebbene sì: al di là dei gol mangiati, non meno di quattro, Giovinco ha giocato come sempre noi guardoni vorremmo che facesse. Con lui, Isla: a conferma di una vendemmia troppo estemporanea per…
Tutti in coro, adesso: in Europa è diverso, oh yes, e per buttare via i triboli di giovedì scorso, la Juventus ha azzannato la partita con l’autorità della grande squadra, riconsegnando il Trabzonspor al ruolo di vagone. A Torino, la partita era stata più dura, meglio ancora: più subdola.
L’approccio, dunque: fondamentale. Coro, please: in Europa è diverso. Subito a testa alta. I calcoli, dopo. Non viceversa. Il centro del ring, così brillantemente sequestrato ai turchi, andrà conteso e sottratto anche alle corazzate.
In vista del Milan, le rotazioni di Conte hanno contribuito a distribuire e risparmiare energie. Negli ottavi, sarà Juventus-Fiorentina, replica della finale Uefa del 1990. Arbitri stranieri: come, appunto, ventiquattro anni fa.
Il passaggio della Viola era fuori discussione. Non mi ha sorpreso l’eliminazione della Lazio. I bulgari del Ludogorets sono tosti e Marchetti non è più il pifferaio magico capace di «suonare» Madama. Il Napoli, da parte sua, ha sofferto lo Swansea fino alla fucilata di Higuain. In Galles lo salvò Rafael, al San Paolo l’ha salvato Reina. Per Benitez sì, ma solo per lui, in Europa (non) è diverso.
x Intervengooo…non difendo Isla…ne ho constatato i limiti vedendolo giocare…però fino a giugno è nostro…spero solo che l’Udinese, se proprio la juve deve riscattarlo, riveda le sue esigenze…Poi la juve magari lo venderà o lo presterà a qualche altra squadra..per non farlo perdere e per non perdere del tutto il capitale impiegato..Quando è arrivato alla juve pensavo che fosse più forte come qualità….speravo che dopo un primo momento, causa infortunio, piano piano si riprendesse del tutto…invece non è stato così….ed anche se a Trebisonda ha giocato discretamente questo non basta per ricredersi sui giudizi che facciamo su di lui…La juve non può aspettare ancora…Leo
Tirata d’orecchie alla clinica tutta.Cinque annifa il 22 febbraio scompariva candido cannavo’e nessuno lo ha ricordato.vuoi pensarci tu ettore?
Leo45….Isla e’ semplicemente un giocatore mediocre, Asa invece e’ ottimo…non a caso dove lo metti fa’ il suo, inoltre solo virtualmente e’ in comproprieta’ con la banda Pozzo, la realta’ e’ che il pross anno lo dovremmo riscattare x forza.
Gentile Michela, gentili Pazienti buon giorno a tutti da una Milano piovosa.
x Roberston post delle ore 18.33….Difendevo Isla…poi anch’io mi sono accorto che il giocatore ha limiti.. Non so se lo cederanno e se ci sarà questa possibilità…non so cosa penserà l’Udinese perchè mi pare che l’anno scorso la comproprietà è stata rinnovata,,,per cui metà Isla è anche dell’Udinese…Però volevo dire che il giocatore non è un esterno…in quella posizione è un altro “adattato”…Giuste le tue osservazioni sui cross ecc…se non è un esterno la qualità per quel ruolo viene meno…Asa è diverso e si è meglio saputo adattare in quel ruolo sulla sinistra…Mi sarebbe piaciuto vedere Isla al centro..ma il centro è sovraffollato per cui…Detto questo, spero che Marotta ecc…abbiano in mente come rinforzarsi a giugno…perchè questo è il momento di pensare ed agire..con la speranza che non si verifichi più un caso jovetic o guarin… e che non si cerchi l’occasione…perchè l’occasione si può cercare il 30 o il 31 agosto prossimo!!!! Isla? fin quando è nella juve lo si deve rispettare…Poi passerà anche lui nel libro dei ricordi….il capitolo dove inserirlo poi si vedrà!!! Leo
Buongiorno a chi c’è….Finito di leggere a “nuttata” adesso…Tutto sommato niente di nuovo a parte i “sogni” di “3″…Vabbè, lui dorme con la foto di bossi sotto il cuscino e quindi c’è da capirlo…in quanto ai campionati che suggerisce…penso che non gli riesce quello della “padainia” perchè lì mancano i fondi…qualcuno se li è prosciugati prima ancora che altri ci mettessero il becco…loro tanti onesti si rincorrono a chi arriva prima per accaparrarseli…! Pazienza “3″, che ci vuoi fare! Il tuo “spirito lo apprezziamo del resto ti abbiamo aiutato…pensa quando tempo hai sprecato a scrivere cazzate sulla juve….in fin dei conti hai ammazzato il tempo…perchè per il resto non ti resta altro che piangere se ti ostini guardare la juve!
#buongiornoclinicastatesereni
Lettera aperta ai presidenti delle squadre di calcio dei campionati italiani (escluso A. Agnelli, ovviamente)
Carissimi presidenti,
costatata l’interminabile (secolare) sequela dei favoritismi che settimanalmente (ed anche infrasettimanalmente) vengono erogati alla squadra più ladrona e corruttrice della galassia, perché non chiedete la radiazione perpetua della Juve? Anzi, perché non chiedete l’immediata fucilazione dei giocatori bianconeri, dell’allenatore, dei dirigenti, del C.d.A., degli arbitri che ritenete colpevoli di favoreggiamento e di tutti i tifosi? Così almeno i vostri campionati di calcio non vedrebbero più in campo una squadra di ladri, corrotti e corruttori sostenuta da tifosi altrettanto ladri, corrotti e corruttori. Certo a fronte di una giusta ed esemplare condanna dovreste poi interrogarvi su quale altra squadra dover far cadere la colpa dei vostri fallimenti, la vostra immensa frustrazione. E qui verrebbe il bello! Chi accusare in mancanza dell’odiata Juve? La prescrittese? Non sia mai! Il sor Moratti ha speso una finanziaria statale per mettere su quadre di derelitti, di bidoni, di autentiche schiappe, tranne quei giocatori che poi ha depredato dalle spoglie di una Juve, ritornata, come nella norma, al posto che le compete. Lapiùtitolataalmondo? Non scherziamo! Gli zozzoneri non possono vantare alcunché. Hanno un chilometrico palmares che li mette al riparo da eventuali complotti. E poi, non dimenticatevi chi è il loro presidente!!!
I lupacchiotti dai rolex facili? Suvvia! Loro, una volta che l’odiato nemico è stato cancellato, nulla avrebbero da ridire su rigori, espulsioni e gol non convalidati. Sarebbero solo normali errori di una classe arbitrale finalmente pura come angeli, arcangeli, troni e dominazioni. I napoletani del cinepanettonaro? Non sia mai! Toltasi dai marroni la squadra che vince perché è piena di soldoni (ovviamente di dubbia provenienza e di dubbie finalità) vincerebbero facilmente dozzine di campionati. Grazie al sostegno dei suoi immacolati tifosi che nulla hanno a che fare con un noto fenomeno campano.
I viola sfigati? Gli aquilotti dalle alucce tarpati? Gli etnei di Mr Wind Jet dalle medesime ali tarpate? Non gente, no. Avreste modo di imputare i vostri flop anche al solo ricordo di una squadra che voi mai, e poi mai, potete emulare. Quindi, togliendovi dalle scatole l’odiato nemico juventino, giochereste i vostri immacolati campionati seguendo una logica alternanza. Una volta vincono i prescritti, l’altra gli zozzoneri, un’altra i lupacchiotti, un’altra ancora i viola di rabbia, e così via. Una volta ciascuno non fa male a nessuno. E tutti vivreste felici e contenti.
Il Barone (felice che il nuovo governo abbia iniziato una lotta senza quartiere alla disoccupazione. Infatti hanno assunto dei poveracci disoccupati: 9 viceministri e 44 sottosegretari. E vai così Mattew. Il nuovo che avanza!!!!!!!!!!!!!!!!!)
-
Le Previsioni del nostradamus di morattOpoly
.
Solito tifoso manipolato: Nel suo blog “beckisback.it” la settimana scorsa ha elogiato Stramaccioni per il modo in cui ha giocato e vinto la sfida con i bianconeri. La sconfitta di Bergamo le ha fatto cambiare idea?
Beccantini: «No. L’Inter di Stramaccioni veniva da dieci vittorie. L’Atalanta ha disputato una signora partita. Le sconfitte fanno parte della vita, dello sport. Non vanno demonizzate. Pensi alla Juventus: non perdeva da 49 gare, ha perso con l’Inter e si è subito rimessa a correre».
.
Ma non che non ha cambiato idea! Beccantini stravede per chi riesce a battere l’odiata Juventus! Infatti, ha azzeccato la previsione! Anche l’inter corre: all’indietro! E’ come volevasi dimostrare, corre tanto veloce da essere tornata nella posizione che compete ai ladri, corruttori e disonesti atavici!
-
-
DA FACEBOOK
.
SIGNOR BEHA, LEI SCRIVE:
Tornando al derby di Torino, il punto non è che il rigore non sia stato dato perchè non è stato visto a velocità “calcistica” in diretta il fallo di Pirlo. Può capitare. Il problema è che tutti pensano che se fosse capitato nell’area opposta lo stesso fallo molto probabilmente sarebbe stato concesso il rigore.
—
MI SPIACE PER LEI, SIGNOR BEHA, PERCHE’ LA CREDEVO MIGLIORE, RAGION PER CUI NEGLI ULTIMI 6 ANNI, LE HO INVIATO DECINE, ANZI CENTINAIA DI E-MAIL, INVECE, DEVO MIO MALGRADO CONSTATARE CHE SIETE TUTTI UGUALI…IN CHE COSA E COME, GLIELO LASCIO IMMAGINARE!
.
Ecco cosa succede “in un paese depravato” dove i canali d’informazione sono adibiti alla DIFFAMAZIONE e disinformazione, e’ MediaSet, il cui padrone e’ un DEPRAVATO-MAFIOSO, che con i miliardi avuti dalla MAFIA, in 20 ann ha corrotto fino alla depravazione questo paese di merda! Cosi’, nello studio di Mediaset, il Corrotto-Farabutto ex arbitro Paparesta, ora moviolaro per la TELE del padrone che ha ben servito nei suoi anni da direttore di gara, hannp/ha organizzato come fare il danno diffamatorio alla Juventus, fa vedere il fallo non punito a favore del Torino su el Kaddouri avvenuto all’ 80ntesimo, mentre il fallo non punito a favore della Juventus su LLorente avvenuto al “56esimo quando la juventus conduceva per 1-0″, lo ha nascosto, e poi mostrato dopo che mediaset e’ stata in’ondata dalle proteste dei tifosi Juventini! Ascolti le patetiche spiegazioni dell’infame figlio dell’infame padre.
.
http://fcjuventustorino.blogspot.ca/2014/02/video-paparesta-rigore-su-llorente-non.html
—
Stessa cosa dicasi di Sky Ch il giorno dopo, quando il danno diffamatorio prefissato lo avevano consumato, lasciandolo sullo stomaco a milioni di infami che vivno di pane e odio per la juve, alloora hanno fatto vedere il fallo da rigore su LLorente, “AVVENUTO al 56ESIMO” quando la Juventus conduceva per 1-0″, ma i “Farabutti di Sky Ch” lo aveno nascosto, e’ fingendosi dispiaciuti, lo hanno messo in onda perche’ sepolti da e-mail di protesta dai tifosi Juventini, mentre per fare il danno alla Juventus, avevano fatto vedere quello a favore del Torino su el Kaddouri avvenuto all’ 80ntesimo! SIGOR BEHA, SI RENDE CONTO?
http://www.dailymotion.com/video/x1d9w96_verso-juventus-topino-1-0-il-giorno-dopo-sky-chiede-scusa-non-visto-il-rigore-su-llorente_sport
.
Juventus Torino 1 – 0 Rigore. Il Bastardo paparesta a MERDASET Mostra in Ritardo il fallo su LLorente
http://www.dailymotion.com/video/x1d9bne_juventus-torino-1-0-rigore-mostrato-in-ritardo-per-sinteticita_sport
-
Juventus Topino 1 – 0 Il Giorno Dopo Sky chiede scusa e fa vedere il rigore non fischiato su LLorente
http://www.dailymotion.com/video/x1d9w96_verso-juventus-topino-1-0-il-giorno-dopo-sky-chiede-scusa-non-visto-il-rigore-su-llorente_sport
-