Confesso un palese conflitto di interessi: da presidente dell’associazione Giùlemaninedagiovinco mi tocca cantare le gesta del mio protetto, migliore in campo a Trebisonda, città fatata, ancorché non proprio fatale, che diede il nome, su folgore paterna, a Trebisonda «Ondina» Valla. La prima donna italiana a conquistare un oro olimpico (Berlino 1936, 80 ostacoli).
Ebbene sì: al di là dei gol mangiati, non meno di quattro, Giovinco ha giocato come sempre noi guardoni vorremmo che facesse. Con lui, Isla: a conferma di una vendemmia troppo estemporanea per…
Tutti in coro, adesso: in Europa è diverso, oh yes, e per buttare via i triboli di giovedì scorso, la Juventus ha azzannato la partita con l’autorità della grande squadra, riconsegnando il Trabzonspor al ruolo di vagone. A Torino, la partita era stata più dura, meglio ancora: più subdola.
L’approccio, dunque: fondamentale. Coro, please: in Europa è diverso. Subito a testa alta. I calcoli, dopo. Non viceversa. Il centro del ring, così brillantemente sequestrato ai turchi, andrà conteso e sottratto anche alle corazzate.
In vista del Milan, le rotazioni di Conte hanno contribuito a distribuire e risparmiare energie. Negli ottavi, sarà Juventus-Fiorentina, replica della finale Uefa del 1990. Arbitri stranieri: come, appunto, ventiquattro anni fa.
Il passaggio della Viola era fuori discussione. Non mi ha sorpreso l’eliminazione della Lazio. I bulgari del Ludogorets sono tosti e Marchetti non è più il pifferaio magico capace di «suonare» Madama. Il Napoli, da parte sua, ha sofferto lo Swansea fino alla fucilata di Higuain. In Galles lo salvò Rafael, al San Paolo l’ha salvato Reina. Per Benitez sì, ma solo per lui, in Europa (non) è diverso.
x Axl.ne conto una diecina…sono gli stessi che hanno fatto lo striscione….che pena! Liguori..chi? è peggio di “3″ anzi “3″ non è il peggio…………….
https://mobile.twitter.com/GiuSette7/status/439701636584206337/photo/1?screen_name=GiuSette7
Un regalo per Lex Luthor
……anche negli USA è diverso? :-)) Ciao Quartieri.
Buongiorno a tutti qui invece”nu kazz e fridd”….colonnina segna -18C. ….quindi coperta molto molto lunga e imbottita. …..sti presunti, meglio”presutt”, giornalisti sportivi, onorevoli e porci vari li lascerei perdere non sanno piu’ dove aggrapparsi. …vabbè insomma ci sarebbe dove ma siamo in orario visite. …….sara’ un Marzo intenso prepariamoci perché qua tra taormini e miccolini ne vedremo e sentiremo delle belle. ……..e come scrisse Ezio poco tempo fa Disallineati e scoperti. …..FORZA JUVENTUS!
gazzetta: “Juve a san siro è dura. e il goal di muntari è ancora nell’aria”
il rigore per fallo di schiena di Isla, dov’è ?
in nome della libertà di stampa si tollera qualsiasi cosa: purtroppo conviene dare spazio a questi giornalisti: basta fare dei calcoli. quanti sono gli anti-Juventini, gli anti-Agnelli, gli anti-Fiat?
tutta audience.
Si Luca gli dira come arbitrare quando piove.
Capitolo arbitri: ho sentito che ora vanno in aggiornamento da Collina, quindi non vi preoccupate che si sistema la questione.
Se si tratta di fegati spappolati, vanno bene tutti.
Allora se le cose stanno cosi Bilbao temo che davvero sia necessario adottare la difesa a quattro. Insomma meglio la pioggia della neve no? Per quanto, anche giocare sotto la pioggia non ci regala ottimi ricordi, in Italia almeno. Ma in europa é diverso.