Confesso un palese conflitto di interessi: da presidente dell’associazione Giùlemaninedagiovinco mi tocca cantare le gesta del mio protetto, migliore in campo a Trebisonda, città fatata, ancorché non proprio fatale, che diede il nome, su folgore paterna, a Trebisonda «Ondina» Valla. La prima donna italiana a conquistare un oro olimpico (Berlino 1936, 80 ostacoli).
Ebbene sì: al di là dei gol mangiati, non meno di quattro, Giovinco ha giocato come sempre noi guardoni vorremmo che facesse. Con lui, Isla: a conferma di una vendemmia troppo estemporanea per…
Tutti in coro, adesso: in Europa è diverso, oh yes, e per buttare via i triboli di giovedì scorso, la Juventus ha azzannato la partita con l’autorità della grande squadra, riconsegnando il Trabzonspor al ruolo di vagone. A Torino, la partita era stata più dura, meglio ancora: più subdola.
L’approccio, dunque: fondamentale. Coro, please: in Europa è diverso. Subito a testa alta. I calcoli, dopo. Non viceversa. Il centro del ring, così brillantemente sequestrato ai turchi, andrà conteso e sottratto anche alle corazzate.
In vista del Milan, le rotazioni di Conte hanno contribuito a distribuire e risparmiare energie. Negli ottavi, sarà Juventus-Fiorentina, replica della finale Uefa del 1990. Arbitri stranieri: come, appunto, ventiquattro anni fa.
Il passaggio della Viola era fuori discussione. Non mi ha sorpreso l’eliminazione della Lazio. I bulgari del Ludogorets sono tosti e Marchetti non è più il pifferaio magico capace di «suonare» Madama. Il Napoli, da parte sua, ha sofferto lo Swansea fino alla fucilata di Higuain. In Galles lo salvò Rafael, al San Paolo l’ha salvato Reina. Per Benitez sì, ma solo per lui, in Europa (non) è diverso.
Gentile Robertson, questa e’ una Clinica, non un blog.
Se Liguori avesse una dignità , domani dovrebbe scrivere un articolo in cui chiede scusa per le minchiate scritte, se ce l’avesse………
Se guardo l’albo d’oro, dato che noi rubiamo sempre, direi che piu’ che le terapie sono le scorte che funzionano! :-)))
Gentile Ezio, si rivolga al suo idolo dei trenta sul campo.
Comunque in Lazio é diverso.
Gentile Fabrizio, guardi l’albo d’oro. Le mie terapie funzionano…
perché vedi, il punto non è se Toni fosse o meno in fuorigioco a Verona, il punto è la mistificazione del corriere dello sport che dice che la Juve ha rubato a Verona perché tutti e due i suoi goal erano irregolari….. si tutti e due.
perché vedi il punto non è se c’era prima il rigore su LLorente o solo quello su quello del Toro, il punto è che il corriere dello sport dice che la Juve ha rubato
perché vedi il punto è che stasera non dice che la roma ha rubato perché nel primo tempo c’erano due rigori e due espulsioni contro la Roma, ma dice errori e contestazioni arbitrali per tutte due le squadre….
questo è il problema. questo è lo scandalo. non Bergonzi, non Guida, non Preti……………
Gentile Axl Rose, la marcetta su Roma ha prodotto un paio di scorte, che spreco…
Beck, quindi lei parla di scorte quando ci sono per noi perché lo trova terapeutico, ma quando ci sono per la Roma non ne parla perché le odiamo? Ma che terapia é? Come dare l’olio di ricino al paziente che si sente bene e il cioccolattino quando invece sta male… :-)))
L’elogio alle sue intenzioni, che poi non mette in pratica perche e la rava e la fava….