Confesso un palese conflitto di interessi: da presidente dell’associazione Giùlemaninedagiovinco mi tocca cantare le gesta del mio protetto, migliore in campo a Trebisonda, città fatata, ancorché non proprio fatale, che diede il nome, su folgore paterna, a Trebisonda «Ondina» Valla. La prima donna italiana a conquistare un oro olimpico (Berlino 1936, 80 ostacoli).
Ebbene sì: al di là dei gol mangiati, non meno di quattro, Giovinco ha giocato come sempre noi guardoni vorremmo che facesse. Con lui, Isla: a conferma di una vendemmia troppo estemporanea per…
Tutti in coro, adesso: in Europa è diverso, oh yes, e per buttare via i triboli di giovedì scorso, la Juventus ha azzannato la partita con l’autorità della grande squadra, riconsegnando il Trabzonspor al ruolo di vagone. A Torino, la partita era stata più dura, meglio ancora: più subdola.
L’approccio, dunque: fondamentale. Coro, please: in Europa è diverso. Subito a testa alta. I calcoli, dopo. Non viceversa. Il centro del ring, così brillantemente sequestrato ai turchi, andrà conteso e sottratto anche alle corazzate.
In vista del Milan, le rotazioni di Conte hanno contribuito a distribuire e risparmiare energie. Negli ottavi, sarà Juventus-Fiorentina, replica della finale Uefa del 1990. Arbitri stranieri: come, appunto, ventiquattro anni fa.
Il passaggio della Viola era fuori discussione. Non mi ha sorpreso l’eliminazione della Lazio. I bulgari del Ludogorets sono tosti e Marchetti non è più il pifferaio magico capace di «suonare» Madama. Il Napoli, da parte sua, ha sofferto lo Swansea fino alla fucilata di Higuain. In Galles lo salvò Rafael, al San Paolo l’ha salvato Reina. Per Benitez sì, ma solo per lui, in Europa (non) è diverso.
3
Per stasera di sicuro non hanno preparato il tipo di boccone avvelenato che voi avete fornito a miniussi ferruccio mazzola tagnin e agli altri poveretti che avete massacrato nel nome delle vostre “vittorie”di cartone.luridi pedofili bastardi.
x Il Martinello, ciao… lasingnora milly un pezzo di “storia”….”nonmirestachepiangere”! Leo
Ciao Michela….stasera: “poverodivanomio” !!!! Leo
Non aspettavano altro; una partita, una, con episodi favorevli alla Roma per scatenare la controffensiva dei loro faziosi e servili organi; la foto del rigore su Icardi che campeggia su taluni di essi e’ una sensazione mista tra stupore e schifo; basta aggiornare la classifica virtuale ,era ( 61 Roma juve 60) o / 63-60 secondo Panorama) di un punto ,1 , no n 3 e si va avanti; me i 6 punti ladrati della juventus ci sono e restano ,con o senza rigore di Icardi.;vediamo stasera che tipo di boccone avvelenato hanno pereparato per il Milan.
x Interevngoooo….buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Leo
#buongiornostaserasara’durissima
Moggi su Libero “Milly Moratti non sarà più il Direttore Artistico dell’Inter, cosa questa inaspettata, che ha gettato nella costernazione l’intera squadra che ha subito proclamato il silenzio stampa sull’argomento” Mi associo alla costernazione della squadra e, a nome di tre, scheda svizzera e pasqualimo settemonnezze che hanno colpevolmente ignorato l’increscioso evento, rivolgo un sentito grazie alla signora Milly per la sua opera indefessa svolta a favore della sua amata inter. Ad maiora.
Buongiorno…Stamani il Romanista non porta alcun articolo, e quindi nessun commento, sulla partita di ieri sera! Chissà perchè?
Scritto da MacPhisto il 2 marzo 2014 alle ore 00:56
.
Se solo l’arbitro avesse fatto il suo.
Ma anche metà del suo.
#mobasta
Mi dice però di fare attenzione alle donne di Molfetta.
Cari amici pugliesi mi spiegate perchè, visto che lui non me l’ha voluto spiegare ?
Scritto da dimasdumas il 1 marzo 2014 alle ore 18:13
Amico libraio, forse perchè a Mufett (Molfetta) è il paese delle belle donne…