Peccato per il ranking, chiosa il lettore Axl Rose. Come dargli torto: perso il Milan, dall’Europa League ne uscirà un’altra: Juventus o Fiorentina. Il Milan, già . La cronaca si è mangiata la storia. La seconda della Liga spagnola ha polverizzato la decima del campionato italiano, al di là degli episodi (tre legni fra andata e ritorno).
Al Vicente Calderon c’è stata partita per un quarto d’ora, dall’1-1 al 2-1. Prima e dopo, sempre Atletico. Troppo, come potenza fisica e organizzazione, non come talento. Diego Costa mi ricorda uno di quei centravanti «di terra»: merce rara, nel Brasile delle favole e delle favelas; un po’ meno oggi, in piena era di meticciato tattico e globalizzazione frenetica.
Il Milan, «questo» Milan, era sfinito da tempo. A Madrid, penso che sia ufficialmente finito. C’erano una volta Ibrahimovic e Thiago Silva, le classifiche di Galliani e il trend del brand. Punto e a capo. Dipende da Berlusconi: da quanto denaro fresco dedicherà alla rifondazione. E con chi, se è vera la storia dello sceicco.
Come volevasi dimostrare, il trasloco da Allegri a Seedorf non ha prodotto né riprese né ripresine. Nessuno si sogna di discutere il talento di Balotelli: se mai, i contenuti, al netto dei mulini a vento che continuano a girargli attorno. Domanda secca: con un giovane della Primavera al posto di Rami siamo sicuri che sarebbe andata peggio?
Ho colto nell’impianto di Simeone tracce di quell’italianità che abbiamo sacrificato al dogma del possesso palla, spacciandolo per il fine ultimo (quando, invece, resta un mezzo). Nei nostri pollai si segna di più perché non sappiamo più difenderci. Non a caso, Prandelli ha dovuto imbarcare un oriundo (Paletta). Sento dire che al Milan mancano grandi giocatori, e non solo o non tanto un gioco grande. Finalmente: si riparta da qui. E se i quattrini sono pochi, siano molte almeno le idee. Amen.
-
(Il mio Twet)> Ai SICARI di Paolo de PaolaCorsport, risponde X.JacobellI: Il tweet dellaJuventus voleva essere Spiritoso, ma i Barbari non Hanno humor.
.
Gli IMMONDI SICARI del FANTASMA di Trigoria-paolo de paola nel “corriere dello sporco”, spalano camionate di fango sul Twet della Juventus – che voleva essere ironico-distensivo! Infatti, c’e’ l’invito per la CENA fra 4 giorni! – e’ all’infamia degli striscioni allo stadio sui morti dell’Heysel riservano appena un granello di sabbia. Infami maledetti diffamatori di “indole & professione”!
-
Xavier Jacobelli: “Tweet bianconeri spiritoso, ma lo humor non lo si vuol capire. Immonde offese ai caduti dell’Heysel, è ora di buttare fuori certi elementi”
.
10.03.2014
.
Il tweet della Juventus voleva essere spiritoso, ma i barbari non hanno humor.
.
Alcuni animali, a questo giro viola, hanno intonato cori e striscioni su alcuni pullman sulle 39 vittime dell’Heysel, che da 29 anni non trovano pace. Due settimane fa fu lo striscione su Superga che fece piangere Sandro Mazzola, ora l’immonda offesa ai caduti di Bruxelles. Questi sono i veri bastardi dentro, buttarli fuori dallo stadio sarebbe il minimo”.
.
-
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/xavier-jacobelli-juve-al-99-dell-impresa-tweet-bianconeri-spiritoso-ma-lo-humor-non-lo-si-vuol-capire-immonde-offese-ai-caduti-dell-heysel-a-ora-di-bu-180470
.
CON LA PREMESSA, CHE JACOBELLI, E’ CONOSCIUTO PER ANTIPATIE JUVENTINE, E’ SIMPATIE interISTE, PER MERIT DI “peppino-prisco”, AL QUALE ERA MOLTO DEVOTO (cit jacobelli).
.
SE ANCHE XAVIER JACOBELLI, DICE CHE LA CIURMA DI BECCANTINI (i gazzettari! de paola ne fu vicedirettore!)SONO DEI BARBARI
-
Renzi(e) non si illuda, qualsiasi cosa faccia sarà tutto inutile e sbagliato, alle prossime elezioni Gesù Grillo prenderà il 99% e quando sarà finalmente al governo con la sola imposizione delle mani sarà 3 volte Natale e festa tutto il giorno (cit.)
-
CIAO CARTESIO, FORSE TI POTREBBE ESSERE D’AIUTO.
ALTRIMENTI “POTREBBE PENSARE” DI AVERTI CURATO….
.
http://www.beckisback.it/2014/03/12/punto-e-a-capo/comment-page-3/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 12 marzo 2014 alle ore 10:30
.
Gentile Cartesio, scusi per il ritardo. Grazie per l’analisi di ieri. In sintesi:
1) per me non sono troppo scarsi gli avversari di Real, Barcellona, Bayern;
sono troppo forti Real, Barcellona, Bayern…. .
.
CAMPIONATO 2012-2013
.
1….Manchester United 89
—–
2……..Manchester City 78
3. Chelsea 75
4…………………Arsenal 73
5.Tottenham Hotspur…72
6…………………Everton 63
7……………….Liverpool 61
=
x x x x xx x x x x x x x x x x
=
1.FC Barcelona………100
—
2.Real Madrid………….85
3.Atlético Madrid………76
4.Real Sociedad………66
5.Valencia CF………… 65
6.Málaga CF……………57
7.Real Betis…………….56
=
x x x x xx x x x x x x x x x x
=
1……..Bayern Munich 91
—–
2.Borussia Dortmund 66
3…Bayer Leverkusen 65
4…………..Schalke 04 55
5…………SC Freiburg 51
6..Eintracht Frankfurt 51
7……..Hamburger SV 48
.
x x x x xx x x x x x x x x x x
x x x x xx x x x x x x x x x x
x x x x xx x x x x x x x x x x
.
1……………..Juventus 87
—
2…………………Napoli 78
3……………………Mila 72
4……………Fiorentina 70
5………………Udinese 66
6………………….Roma 62
7…………………..Lazio 61
-
SECONDO IL “VERBO”: Real, Barcellona, Bayern VINCONO I LORO CAMPIONATI PERCHE’ TROPPO FORTI, e’ NON PERCHE’ LE LORO AVVERSARIE TROPPO DEBOLI.
.
MENTRE IL CAMPIONATO ITALIANO SAREBBE UNA CHIAVICA, RAGION PER CUI, LA JUVENTUS E’ UNA SQUADRETTA CHE VINCE IN ITALIA E’ NON IN EUROPA! ALLORA, LOGICA VUOLE, CHE ANCHE LE SQUADRE DI LIPPI (8 anni alla Luve, vinto solo una Champion, e’ pure ai rigori!), E’ SPECIALMENTE DI CAPELLO CHE PER CIUCCIAGGINE TEUTONICA RIUSCI’ AD ARRIVARE AI QUARTI, ERANO SQUADRETTE ANCHE QUELLE!
-
Per Leo45 : hai visto che è passato claudio milan dalla clinica?…ci mancano solo Ale 5 Maggio e mimma, e poi siamo al completo. Peccato per la nostra piazzetta…..ma di là hanno scelto la censura.
Ciao Lex, un caro saluto te Leoncini Impera e gli altri con cui si discuteva di di alta classifica… sembran passati secoli… Claudio milan
e forse platini faceva meglio a starsi zitto, puo darsi che le turbe siano iniziate dopo la sua battuta. adesso avevamo un nemico in meno da tenere a bada.
comunque è sempre meglio un fuoriclasse mancato alla juve che un pittore mancato in germania. potrebbe anche darsi che abbiamo salvato l’umanità da un novello hitler.
forse il suo carattere vendicativo è stato plasmato dalle troppe panchine fatte, come diceva platini.
Gian-carlo, stiamo parlando di giocatori complessivamente anni luce distanti dal nostro attuale ct.
fierobianconero, quindi in sostanza l’abbiamo creato noi. bella serpe che abbiamo covato in seno!