Peccato per il ranking, chiosa il lettore Axl Rose. Come dargli torto: perso il Milan, dall’Europa League ne uscirà un’altra: Juventus o Fiorentina. Il Milan, già . La cronaca si è mangiata la storia. La seconda della Liga spagnola ha polverizzato la decima del campionato italiano, al di là degli episodi (tre legni fra andata e ritorno).
Al Vicente Calderon c’è stata partita per un quarto d’ora, dall’1-1 al 2-1. Prima e dopo, sempre Atletico. Troppo, come potenza fisica e organizzazione, non come talento. Diego Costa mi ricorda uno di quei centravanti «di terra»: merce rara, nel Brasile delle favole e delle favelas; un po’ meno oggi, in piena era di meticciato tattico e globalizzazione frenetica.
Il Milan, «questo» Milan, era sfinito da tempo. A Madrid, penso che sia ufficialmente finito. C’erano una volta Ibrahimovic e Thiago Silva, le classifiche di Galliani e il trend del brand. Punto e a capo. Dipende da Berlusconi: da quanto denaro fresco dedicherà alla rifondazione. E con chi, se è vera la storia dello sceicco.
Come volevasi dimostrare, il trasloco da Allegri a Seedorf non ha prodotto né riprese né ripresine. Nessuno si sogna di discutere il talento di Balotelli: se mai, i contenuti, al netto dei mulini a vento che continuano a girargli attorno. Domanda secca: con un giovane della Primavera al posto di Rami siamo sicuri che sarebbe andata peggio?
Ho colto nell’impianto di Simeone tracce di quell’italianità che abbiamo sacrificato al dogma del possesso palla, spacciandolo per il fine ultimo (quando, invece, resta un mezzo). Nei nostri pollai si segna di più perché non sappiamo più difenderci. Non a caso, Prandelli ha dovuto imbarcare un oriundo (Paletta). Sento dire che al Milan mancano grandi giocatori, e non solo o non tanto un gioco grande. Finalmente: si riparta da qui. E se i quattrini sono pochi, siano molte almeno le idee. Amen.
Infatti Axl…se proprio proprio fanno schifo….
Se non fanno niente non va bene, se fanno qualcosa è marketing elettorale…..boh!!!!
P.S. Comunque, chi avra’ diritto a quegli 80 euro in piu’, in busta paga, potra’ sempre rifiutarli, dicendo che è contrario al marketing elettorale.
Scusate sapete a che ora si gioca domenica?
Ah ah, il mitico Scajola! Che tra l’altro è stato assolto in quanto tutto avvenne effettivamente “a sua insaputa”!
Runner, che vuoi che ti dica, speriamo che sia solo l’inizio.
Chi ben comincia è a metà dell’opera (cit.avvocato).
teo, che Renzi sia un furbacchione è indubbio ma non so quanta percentuale di potenziali elettori di Grillo ci sia tra i beneficiari del taglio IRPEF, questi studi lasciano il tempo che trovano. E poi tra il sapere che avrai 80 euro in più e vederli effettivamente sul Conto Corrente c’è una bella differenza.
Gli italiani sono talmente sfortunati che su 60 milioni di potenziali economisti eleggono sempre quei 1000 teste di c… che riescono a farci stare sempre più male.
Conosco certi “economisti” eletti in parlamento, e nominati ministri, che non hanno la minima idea sui prezzi delle case attaccate al Colosseo, per dire.
Scritto da Runner68 il 13 marzo 2014 alle ore 10:24
E già , i primi segni tangibili si avranno a maggio, dopo le “europee”. Intanto ha dato un altro segnale che sa fare bene il venditore. A rate. Perchè è vero a maggio, ma ha da subito buttato l’amo.
Su una fascia di lavoratori più grossa (11 milioni), che da studi sul territorio sembra(va) quella più disponibile verso la dottrina del messia Grillo.
Gran bella operazione di marketing elettorale.
Scritto da dimasdumas il 13 marzo 2014 alle ore 12:17
Sottoscrivo. Noto che ultimamente in Italia oltre a 60 milioni di commissari tecnici ci sono 60 milioni di esperti economici ognuno con la giusta ricetta per uscire dalla crisi
Riccardo,
capisco che sei ossessionato dalla sinistra che non perdi occasione per screditare e criticare ma quello che hai scritto non c’entra un cazzo, Berlusconi le ha portate al 20% e ora Renzi le vuole portare al 27%. Resta una cosa di sinistra, ti piaccia o meno, così come l’abolizione tout-court dell’ ICI (anche a chi come prima casa aveva attici, ville o chalet) e i vari condoni effettuati sono cose di destra.