Peccato per il ranking, chiosa il lettore Axl Rose. Come dargli torto: perso il Milan, dall’Europa League ne uscirà un’altra: Juventus o Fiorentina. Il Milan, già . La cronaca si è mangiata la storia. La seconda della Liga spagnola ha polverizzato la decima del campionato italiano, al di là degli episodi (tre legni fra andata e ritorno).
Al Vicente Calderon c’è stata partita per un quarto d’ora, dall’1-1 al 2-1. Prima e dopo, sempre Atletico. Troppo, come potenza fisica e organizzazione, non come talento. Diego Costa mi ricorda uno di quei centravanti «di terra»: merce rara, nel Brasile delle favole e delle favelas; un po’ meno oggi, in piena era di meticciato tattico e globalizzazione frenetica.
Il Milan, «questo» Milan, era sfinito da tempo. A Madrid, penso che sia ufficialmente finito. C’erano una volta Ibrahimovic e Thiago Silva, le classifiche di Galliani e il trend del brand. Punto e a capo. Dipende da Berlusconi: da quanto denaro fresco dedicherà alla rifondazione. E con chi, se è vera la storia dello sceicco.
Come volevasi dimostrare, il trasloco da Allegri a Seedorf non ha prodotto né riprese né ripresine. Nessuno si sogna di discutere il talento di Balotelli: se mai, i contenuti, al netto dei mulini a vento che continuano a girargli attorno. Domanda secca: con un giovane della Primavera al posto di Rami siamo sicuri che sarebbe andata peggio?
Ho colto nell’impianto di Simeone tracce di quell’italianità che abbiamo sacrificato al dogma del possesso palla, spacciandolo per il fine ultimo (quando, invece, resta un mezzo). Nei nostri pollai si segna di più perché non sappiamo più difenderci. Non a caso, Prandelli ha dovuto imbarcare un oriundo (Paletta). Sento dire che al Milan mancano grandi giocatori, e non solo o non tanto un gioco grande. Finalmente: si riparta da qui. E se i quattrini sono pochi, siano molte almeno le idee. Amen.
Axl ho passato una vita a cercarlo ma non l’ho ancora trovato, mi toccherà lavorare ancora duramente ma lo scoprirò oh se lo scoprirò.
Adesso non mi disturbate che vado a cercarlo.
:-))))))
…se non lo sa Dimas, dov’è il mitico punto G, allora non esiste.
Mac io sono per il punto c anche se preferirei sapere dove cazzo è sto mitico punto G
#Macperl’arrostodevirivolgertiaMichela
Per scheda svizzera : innanzi tutto gli scudetti sono 31 perché non ne calcoliamo almeno 3 o 4 dell’era-fantasia. Poi non so cosa abbiano detto Furino e Mughini. Infine i cori antisemiti sono beceri. In unpaese normale gli si potrebbe spaccare la testa o almeno interdirli a vita dagli stadi (Inghilterra). In Italia per le celle di sicurezza negli stadi ci sono state proteste bipartisan. Quindi trai tu le conclusioni……(e quello che vale per quelli là , vale anche per quelli delle altre squadre. Che mi rifiuto di chiamare tifosi).
schedina sto sempre dalla parte dove stai tu, perchè ti riconosco obbiettività e onestà intellettuale. Avercene di tifosi avversari come te, il mondo del calcio sarebbe migliore.
Saluti
CONTRO-SONDAGGIO: Ora che a marzo già so che la mia squadra di merda non arriverà in zona Champions per l’ennesimo anno che faccio?
a) tifo la mia squadraccia a prescindere perchè posso ancora arrivare almeno secondo con ottime probabilità ;
b) gufo i gobbi e chi se ne fotte del resto;
c) gufo i gobbi, tanto poi l’anno prossimo con gli investimenti dell’indonesiano gli facciamo il culo;
d) gufo i gobbi ma non fa testo, sono un coglione e mi firmo scheda svizzera sui forum.
oppure la fiat deve sponsorizzare la CL
l’ora del sondaggione!
da che parte state nella querelle curva scirea – mariella scirea?
-con la curva dei gobbi
- con mariella cavanna in scirea
- con beppe furino
- con quello che dice mughini
- nn me ne fotte una fava, cmq gli scudetti sono 31
#ioc’hofamedatemiunarrostodovecazzoèlochefcheparladipolitica?