Peccato per il ranking, chiosa il lettore Axl Rose. Come dargli torto: perso il Milan, dall’Europa League ne uscirà un’altra: Juventus o Fiorentina. Il Milan, già . La cronaca si è mangiata la storia. La seconda della Liga spagnola ha polverizzato la decima del campionato italiano, al di là degli episodi (tre legni fra andata e ritorno).
Al Vicente Calderon c’è stata partita per un quarto d’ora, dall’1-1 al 2-1. Prima e dopo, sempre Atletico. Troppo, come potenza fisica e organizzazione, non come talento. Diego Costa mi ricorda uno di quei centravanti «di terra»: merce rara, nel Brasile delle favole e delle favelas; un po’ meno oggi, in piena era di meticciato tattico e globalizzazione frenetica.
Il Milan, «questo» Milan, era sfinito da tempo. A Madrid, penso che sia ufficialmente finito. C’erano una volta Ibrahimovic e Thiago Silva, le classifiche di Galliani e il trend del brand. Punto e a capo. Dipende da Berlusconi: da quanto denaro fresco dedicherà alla rifondazione. E con chi, se è vera la storia dello sceicco.
Come volevasi dimostrare, il trasloco da Allegri a Seedorf non ha prodotto né riprese né ripresine. Nessuno si sogna di discutere il talento di Balotelli: se mai, i contenuti, al netto dei mulini a vento che continuano a girargli attorno. Domanda secca: con un giovane della Primavera al posto di Rami siamo sicuri che sarebbe andata peggio?
Ho colto nell’impianto di Simeone tracce di quell’italianità che abbiamo sacrificato al dogma del possesso palla, spacciandolo per il fine ultimo (quando, invece, resta un mezzo). Nei nostri pollai si segna di più perché non sappiamo più difenderci. Non a caso, Prandelli ha dovuto imbarcare un oriundo (Paletta). Sento dire che al Milan mancano grandi giocatori, e non solo o non tanto un gioco grande. Finalmente: si riparta da qui. E se i quattrini sono pochi, siano molte almeno le idee. Amen.
3 con voi che siete i tifosi più sciocchi del mondo(non è mia ma del mio collega torinista anche se lui ha usato un altro termine che io non riporto perchè ragazzo educato) possiamo arrogarci tutto.
Saluti
ecco si, l’abolizione dell’Ici sulla prima casa è di destra, MENTRE INVECE l’introduzione dell’Imu sulle prime case, com’era nella prima versione, anche su coloro che hanno quell’unica casa di proprietà , è roba di sinistra. (Governo Monti, appoggiato anche e soprattutto dal Pd)
Concordo.
insitere, insistere,insistere (cit.)…ehm forse era resistere. resistere, resistere.
Nel ns caso cmq è meglio la mia versione.
Ci sarebbe anche un’ altra squadra di merda che non vince la CL da 18 anni ,eppure i suoi supporters si arrogano a parlare di coppe come fossero degli esperti e l’avessero vinta 4 anni fa .
Cos’è questa storia che la grande squadra del triplete in coppa proprio non ci gioca?
Ragazzi voi ne sapete qualcosa?
Scritto da axl rose…..il Faro il 13 marzo 2014 alle ore 13:16
…provare, provare provare, provareprovareprovare e riprovare! (cit.)
secondo me il punto g esiste e come. trattasi di quel manufatto in pelle dove gli uomini sono soliti riporre il frutto delle loro fatiche lavorative o meno, liquido o in carte di credito.
Dimas, il segreto per trovarlo è quello, lavorare…..duramente.
Mac, direi che l’esito del contro-sondaggio sarebbe risibile (tipo le quirinarie…) in considerazione della scarsa numerosità dei tifosi della seconda squadra di Milano in clinica…sarebbe più attendibile se i nostri compagni di terapia diffondessero l’indagine su qualche blog di correligionari.
Per quanto riguarda il sondaggione, sottoscrivo in toto il post di Lex.
Saluti a tutti e forza ragazzi!!!
cos’e’ questa storia che i l grande bomber delle coppe europee non gioca? ha toccato il gatto di Conte ?