Da un lato, sette vittorie consecutive e addirittura quindici su quindici in casa, nuovo record. Dall’altro, un progressivo arretramento che nemmeno la superiorità numerica ha mitigato. Sembra quasi un paradosso, il braccino corto della Juventus cannibale.
Il Parma era imbattuto da diciassette gare. Ha perso anche perché ha cercato di vincere. Primo gol di Tevez, in contropiede. Secondo, quasi. Mirante e Paletta non mi sono piaciuti. Sono già 18, i gol di Carlitos. Ammonito per una bracciata a Paletta, salterà Napoli. Per una gomitata più violenta, su Chiellini, era stato espulso l’ex Amauri. A Banti, nel concitato finale, è sfuggito un probabile rigore di Bonucci su Parolo. All’Olimpico, in Roma-Torino, all’assistente era sfuggito un piede di Destro. I feticisti delle moviole potranno sbizzarrirsi.
Gira e rigira, penso che al Parma sia mancato Cassano: né falso nueve né fantasista vero. La Juventus, «questa» Juventus», ha smesso la manovra avvolgente che l’aveva allontanata dal gruppo. Fuga scudetto e pruriti europei sono onori cha la squadra sta pagando soprattutto sul piano della qualità . Pogba su, Llorente giù, Vidal così così. E’ più scafata tatticamente, ma ogni tanto si smarrisce. Tutto si può dire del Parma di Donadoni, allenatore eccellente, tranne che l’abbia messa sul ritmo come il Genoa o presa a spallate come il Catania, poi scioltosi ai piedi del Napoli.
Sono i singoli a scavare la differenza. Pirlo e Tevez hanno firmato gli ultimi successi: Genoa, Fiorentina (Europa League), Catania, Parma. Un obiettivo è probabile, un altro possibile, ma nel sacco non risulta ancora nessun gatto. Infortuni e squalifiche orientano le rotazioni. Mi direte: non sei mai contento. Confermo.
quoto runner su motta e deceglie.valgono molinaro.fuori dai coglioni.
Leo
Mirante e palladino hanno sempre parlato bene della juve.lo scorso anno un mio amico era allo stadio a juve shaktar e al gol di bonucci ha visto palladino un paio di file sotto che esultava.
x Dimasdumas …vero, ma perchè dare importanza a quell’esultanza?…a me non ha fatto ne caldo ne freddo…e non ti nascondo che a me, quando Molinaro giocava nella juve, non dispiaceva! Leo
Leo, Motta e De Ceglie non sono due difensori, sono due pericoli, meglio non averli in rosa così non c’è il rischio che vengano impiegati
Ieri sera assieme a Molinaro (cui non m i va di giudicare) c’erano tanti altri ex…Mirante, Amauri, Marchionni e poi stava per entrare anche Palladino…la partita era difficile solo per la presenza di questi…che serbavano rancore!!!
Se fossi stato in Molinaro avrei esultato anche più scompostamente.
Concordo con Riccardo visto i Peluso e i Padoin in rosa una come Molinaro ci poteva tranquillamente stare.
Ragazzo umile e con voglia di migliorarsi e con Conte sarebbe sicuramente migliorato.
Saluti
Runner
E’la champions for you baby.puoi avere anche 8/11 campioni del mondo ed essere eliminato dal liverpool di traore smicer buscan cisse’dudek & c.
Scritto da Alex drastico il 27 marzo 2014 alle ore 12:17………..Perchè?
Infatti Axl…nessun senso…chi è stato alla juve e poi è andato via non vede l’ora di vendicarsi….puerilità per me senza senso…Leo
Molinaro è un discorso chiuso, che senso ha riaprirlo? Sono d’accordo con Riccardo che fu trattato male, ma ormai…….
x Luca…sparare su marotta oramai è diventato anche fin troppo facile…io ci sparo su marotta…e non voglio più giustificare perchè ci sparo…Ma a Marotta concedo i dettami della Exor……”Bilancio”….a gennaio ha dato via due difensori senza acquistarne uno! I punti sono due o a Conte bastava un “Primavera” oppure hai creato un problema a Conte..se si vuole vincere….Bene la cosa che conta è che siamo nei tre posti della C.L. …poi potremo migliorare, ma quel posto, a costo di sacrifici, lo abbiamo conquistato! Leo