Da un lato, sette vittorie consecutive e addirittura quindici su quindici in casa, nuovo record. Dall’altro, un progressivo arretramento che nemmeno la superiorità numerica ha mitigato. Sembra quasi un paradosso, il braccino corto della Juventus cannibale.
Il Parma era imbattuto da diciassette gare. Ha perso anche perché ha cercato di vincere. Primo gol di Tevez, in contropiede. Secondo, quasi. Mirante e Paletta non mi sono piaciuti. Sono già 18, i gol di Carlitos. Ammonito per una bracciata a Paletta, salterà Napoli. Per una gomitata più violenta, su Chiellini, era stato espulso l’ex Amauri. A Banti, nel concitato finale, è sfuggito un probabile rigore di Bonucci su Parolo. All’Olimpico, in Roma-Torino, all’assistente era sfuggito un piede di Destro. I feticisti delle moviole potranno sbizzarrirsi.
Gira e rigira, penso che al Parma sia mancato Cassano: né falso nueve né fantasista vero. La Juventus, «questa» Juventus», ha smesso la manovra avvolgente che l’aveva allontanata dal gruppo. Fuga scudetto e pruriti europei sono onori cha la squadra sta pagando soprattutto sul piano della qualità . Pogba su, Llorente giù, Vidal così così. E’ più scafata tatticamente, ma ogni tanto si smarrisce. Tutto si può dire del Parma di Donadoni, allenatore eccellente, tranne che l’abbia messa sul ritmo come il Genoa o presa a spallate come il Catania, poi scioltosi ai piedi del Napoli.
Sono i singoli a scavare la differenza. Pirlo e Tevez hanno firmato gli ultimi successi: Genoa, Fiorentina (Europa League), Catania, Parma. Un obiettivo è probabile, un altro possibile, ma nel sacco non risulta ancora nessun gatto. Infortuni e squalifiche orientano le rotazioni. Mi direte: non sei mai contento. Confermo.
X de pasquale – Ominide senza vergogna, ormai puoi dire quello che ti pare. Per tua fortuna noi juventini non sappiamo più come insultarti.
x de pasquale
il problema dei ns tifosi e’ che non riescono a far entrare i motorini allo stadio…
a cuccia, vecchietto mediocre
x Axl: giro in moto???? Ssst Silenzio! Avevo detto al Primario che eri andato in ritiro pre-Napoli…
Con i tifosi più scarsi dell’intero globo terracqueo
Mou ha perfettamente ragione.
Solo che la juve non è neanche da EL
Comunque domenica Biabiany ha fatto ammattire un bel po’ Asa, che infatti più che attaccare difendeva. Se il Parma rivolesse Giovinco un pensierino si potrebbe fare…
Il presidente della Prescrittese Kartoni, intervistato a proposito dei torti arbitrali, ha dichiarato: “Non so se ridere o piangere”. Nel dubbio, pare abbia scelto di mangiare.
e gia’ che ci sto vi racconto pure questa, il grandissimo CENTRO COORD. JUVECLUBDOC, nella sua immensa saggezza e sotto la fulgida guida della Presidentessa Sig.ra Mariella Scirea, ha deciso che in occasione della trasferta europea Lione-Juventus i biglietti riservati agli iscritti ( circa 1500 ) saranno consegnati solo ed esclusivamente nelle sede di Torino fino al 31 marzo, o in alternativa direttamente a Lione presso un hotel del centro.
Che dire…una genialiata senza fine, praticamente un iscritto di Matera, prima passa a Torino poi se ne ritorna a Matera, e poi il giorno della partita se ne va’ a Lione, dove insieme altri minimo 1000 iscritti si mette buono buono in fila per ritirare il tanto agognato biglietto.
Complimenti vivissimi, grazie di cuore…veramente
x
quest’uomo é un disco rotto. vecchio per giunta.
Scritto da bilbao77 il 27 marzo 2014 alle ore 00:35
—
Proprio il vecchio disco rotto, alla sua veneranda etá, non capisce che quando non dedicherá piú nemmeno un rigo alle decisioni arbitrali (di qualsiasi club ben inteso), oltre che a fare veramente un’opera di vera educazione, avrá cominciato il suo lento e difficoltoso percorso verso la posizione eretta.
Scritto da bilbao77 il 27 marzo 2014 alle ore 00:39
.
.
stanno mistificano la realtà pur di aver qualcosa di cui parlare. Un colpo dopo l’altro stiamo ammazzando ogni speranza degli antijuventini, e questo li fa sbroccare. Crepino nella loro bile, stronzi. Ad maiora. E Maalox per tutti gli altri.
Scritto da Chain70 il 27 marzo 2014 alle ore 00:44
.
.
Sig beck. Sto con bilbao,un conto e’minimizzare o maximare a seconda delle convenienze bloggiste,un altro e’inventare di sana pianta. parlare di rigore stasera e’roba brutta. un po’come paragonare il fuorigioco di destro ieri al piede di marchisio in juve viola anziche’al piede di tevez strattonato in toro juve.
Scritto da Alex drastico il 27 marzo 2014 alle ore 00:49
-
–
E’ LOGICAMENTE IO STO CON TUTTI E 2.
.