Da un lato, sette vittorie consecutive e addirittura quindici su quindici in casa, nuovo record. Dall’altro, un progressivo arretramento che nemmeno la superiorità numerica ha mitigato. Sembra quasi un paradosso, il braccino corto della Juventus cannibale.
Il Parma era imbattuto da diciassette gare. Ha perso anche perché ha cercato di vincere. Primo gol di Tevez, in contropiede. Secondo, quasi. Mirante e Paletta non mi sono piaciuti. Sono già 18, i gol di Carlitos. Ammonito per una bracciata a Paletta, salterà Napoli. Per una gomitata più violenta, su Chiellini, era stato espulso l’ex Amauri. A Banti, nel concitato finale, è sfuggito un probabile rigore di Bonucci su Parolo. All’Olimpico, in Roma-Torino, all’assistente era sfuggito un piede di Destro. I feticisti delle moviole potranno sbizzarrirsi.
Gira e rigira, penso che al Parma sia mancato Cassano: né falso nueve né fantasista vero. La Juventus, «questa» Juventus», ha smesso la manovra avvolgente che l’aveva allontanata dal gruppo. Fuga scudetto e pruriti europei sono onori cha la squadra sta pagando soprattutto sul piano della qualità . Pogba su, Llorente giù, Vidal così così. E’ più scafata tatticamente, ma ogni tanto si smarrisce. Tutto si può dire del Parma di Donadoni, allenatore eccellente, tranne che l’abbia messa sul ritmo come il Genoa o presa a spallate come il Catania, poi scioltosi ai piedi del Napoli.
Sono i singoli a scavare la differenza. Pirlo e Tevez hanno firmato gli ultimi successi: Genoa, Fiorentina (Europa League), Catania, Parma. Un obiettivo è probabile, un altro possibile, ma nel sacco non risulta ancora nessun gatto. Infortuni e squalifiche orientano le rotazioni. Mi direte: non sei mai contento. Confermo.
martinello siete tanti perchè è più facile e comodo stare dalla parte del più forte, vincente con qualsiasi mezzo perchè il fine giustifica i mezzi e vincere è l’unica cosa che conta ( cit. cit. cit. ).
un benpensante non può essere juventino come non può essere berlusconiano. In entrambi i casi è questione di squallido interesse e di mediocrità intellettuale.
Uno può essere juventino finchè non raggiunge l’età della ragione ( 10-12- anni ).
Diciamocelo: leggere i conati di questo aborto, membro di un’associazione a delinquere, composta da ladri, assassini, stupratori di ogni cosa che abbia a che fare con l’onestà , è francamente impagabile. Il fallito trasuda rantolo e bile in ogni particella di pus che getta fuori. Glielo avevamo detto a questi cani rognosi, che avrebbero rimpianto moggi. Escremento svizzero, son solo 3 anni : non illuderti, è appena cominciata.
Diciamocelo: leggere i conati di questo aborto, membro di un’associazione a delinquere, composta da ladri, assassini, stupratori di ogni cosa che abbia a che fare con l’onestà , è francamente impagabile. Il fallito trasuda rantolo e bile in ogni particella di pus che getta fuori. Glielo avevamo detto a questi cani rognosi, che avrebbero rimpianto moggi. Escremento svizzero, son solo 3 anni : non illuderti, è appena cominciata.
essere convinti di essere superiori perchè si tifa una squadra piuttosto che un’altra significa essere imbecilli, quindi inferiori.
le proprie miserie non si cancellano con gli scudetti vinti/rubati con i piedi/intrallazzi/fischi altrui.
X scheda – Quindi i risultati conseguiti dalle squadre non c’entrano niente, siete voi tifosi intertristi a stare 100 piani sopra a quelli della Juventus. Questo tuo assunto ha un punto debole. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e non possono essere confutati per cui tu non puoi che accettarli. La supremazia della vostra tifoseria è solo una tua opinione basata oltretutto su dati di fatto che non la confermano. Per esempio, quanti sono i tifosi juventini e quanti quelli intertristi non solo in Italia ma nel mondo? E il rilevamento di questo dato viene utilizzato per distribuire i diritti televisivi per cui è indiscutibilmente attendibile. Se poi ti riferisci alla vostra superiorità intellettiva o quant’altro di simile, è molto più probabile che vi siano più benpensanti fra 8 milioni di individui, quanti siamo noi, che fra i vostri 4/5 milioni. E’ un dato statistico e qualsiasi altra convinzione è solo pretestuosa e deve essere dimostrata. Vedi, quella che tu chiami nostra superiorità scaturisce dal nostro numero. Se siamo tanti è un dato di fatto che nessuno può ignorare. Ed è questo che anche tu conosci ma non vuoi ammettere facendo finta di non capire. Tanto per chiarire il mio pensiero anche a qualche mio collega di tifo. io sono ben felice di potermi confrontare anche con persone che non la pensano come me. Ma se costoro partono dal presupposto che i loro interlocutori, cioè noi juventini, facciamo schifo, allora è assolutamente inutile alimentare il confronto. Andatevi a cercare da un’altra parte quelli che, secondo voi, sarebbero degni della vostra attenzione. E non rompete più i coglioni.
La mamma di un prescritto è sempre in cinta (poi vai te a cercare il padre, se ce la fai)
Grande Rivincita Fabrizio:)))
Ah…e questo Chievo che si sdraia con (quasi) tutti come lo vedete?……
Forse la juve sta 100 piani sopra l’Inter
ma gli interisti stanno 100 piani sopra i gobbi.
La diffrenza non la capisci, ma c’è!!!
Il vostro complesso di superiorità è lo specchio della vs. inferiorità .
E adesso via verso i 100 punti, tanto paga Abete che così risparma 400 milioni di euri, il vigliacchetto.
Scritto da scheda svizzera il 29 marzo 2014 alle ore 20:44
..
Oh, questo è un grande intervento, no davvero, merita l’esegesi. Perchè il merito va riconosciuto, insomma quando vengono espressi concetti profondi bene porre attenzione. Allora:
1) Forse la Juve sta 100 piani sopra l’Inter (eh…il ragazzo sta iniziando a capire….)
2) Ma gli interisti stanno 100 piani sopra i gobbi (ahahaahaaah..cioè…non mi piace…preferisco il rido..però dai…questa è forte! E’ satira allo stato puro!)
3) La differenza non la capisci ma c’è..(…..alt, quando parlano i filosofi sempre di qualcosa sfuggirà la comprensione profonda. Però un significato indubbiamente c’è….non si può dubitare..)
4) Il vostro complesso di superiorità è lo specchio della vs. inferiorità ( ok questa è una chicca, già commentata….affiggetela su ogni portone, …)
5) E adesso via verso i 100 punti, tanto paga Abete che così risparmia 400 mln di Euri, il vigliacchetto. (oh ecco questa merita rispetto…no perchè…fosse vero…no dico…se Abete in quanto FIGC avesse davvero il timore di dover pagare 400 mln di Euro quale risarcimento di tutte le porcherie che hanno combinato sulla pelle della Juve…teoria interessante….decisamente interessante….anche condivisibile…)
Un prescritto stà alla figa ed all’intelligenza come un diabetico alla sacher torte (cit.)
Non dime