Da un lato, sette vittorie consecutive e addirittura quindici su quindici in casa, nuovo record. Dall’altro, un progressivo arretramento che nemmeno la superiorità numerica ha mitigato. Sembra quasi un paradosso, il braccino corto della Juventus cannibale.
Il Parma era imbattuto da diciassette gare. Ha perso anche perché ha cercato di vincere. Primo gol di Tevez, in contropiede. Secondo, quasi. Mirante e Paletta non mi sono piaciuti. Sono già 18, i gol di Carlitos. Ammonito per una bracciata a Paletta, salterà Napoli. Per una gomitata più violenta, su Chiellini, era stato espulso l’ex Amauri. A Banti, nel concitato finale, è sfuggito un probabile rigore di Bonucci su Parolo. All’Olimpico, in Roma-Torino, all’assistente era sfuggito un piede di Destro. I feticisti delle moviole potranno sbizzarrirsi.
Gira e rigira, penso che al Parma sia mancato Cassano: né falso nueve né fantasista vero. La Juventus, «questa» Juventus», ha smesso la manovra avvolgente che l’aveva allontanata dal gruppo. Fuga scudetto e pruriti europei sono onori cha la squadra sta pagando soprattutto sul piano della qualità . Pogba su, Llorente giù, Vidal così così. E’ più scafata tatticamente, ma ogni tanto si smarrisce. Tutto si può dire del Parma di Donadoni, allenatore eccellente, tranne che l’abbia messa sul ritmo come il Genoa o presa a spallate come il Catania, poi scioltosi ai piedi del Napoli.
Sono i singoli a scavare la differenza. Pirlo e Tevez hanno firmato gli ultimi successi: Genoa, Fiorentina (Europa League), Catania, Parma. Un obiettivo è probabile, un altro possibile, ma nel sacco non risulta ancora nessun gatto. Infortuni e squalifiche orientano le rotazioni. Mi direte: non sei mai contento. Confermo.
Per Leo45 : ieri scheda svizzera ha scritto a caratteri cubitali LADRI. Come disse Mughini una volta “quando sento urlare ladri ladri mi si riempie il cuore di gioia” ;-))) Pensaci Leo, almeno diamo anche un po’ di lavoro ai giornalisti….che sennò s’annoierebbero con i pipponi di Moratti (“non ci fischiano un rigore a favore da 32 partite”, “mi sembra un film già visto” ecc. ecc.).
Alex, non sapevo di intrallazzi e remunerazioni di Mariella Scirea con i club della nord. Resta il fatto che si poteva evitare la zuffa, secondo me.
Buon giorno a tutti!
#Lexsperiamodirubareanchestasera!
Buongiorno a tutti….l’ amico Lex scrive sempre che la juve ruba….mi vergognerei se non lo facesse…oramai è talmente inculcato negli altri che quasi quasi questo “ruba” me lo porto come una cavallo di battaglia…tanto chi se ne frega? Ai bambini si deve sempre calare la testa, se no gli altri piangono e piangendo piangendo arrivano anche a mangiare le bottigliette piene di acqua!!! Leo
Buongiorno…porca miseria ho appena letto i post di ieri pomeriggio…bella battaglia..ma Scheda cosa avevi mangiato a pranzo ieri? usi troppo peperoncino ed attenzione al vino,,,che anche se buono (ma il tuo non credo…forse era quello confezionato in cartone) può far male se bevuto in abbondanza…Lascia perdere la juve, vi è superiore come squadra e come Società ! Non ci girare attorno con fantasticherie da bar di periferia…Vi capisco, cosa già ripetuta, speravate di esservi per sempre levati da davanti i coglioni la juve nel 2006…Avevate cantato, come si dice, il de profundis…Morta e sepolta amen…milano capitale del calcio il fu vostro presidente cantava ai microfoni delle televisioni…due anni dopo comabattevate contro una juve che quasi quasi vi contendeva lo scudetto…vedi la juve è come i gatti: ha sette vite più delle altre…alla juve non si programma mai di vincere uno scudetto solitario, voi l’avete fatto con calciopoli, alla juve si programma e bene anche, ci può essere qualche piccolo sbandamento, ma poi si torna e si torna per vincere e rimanere vincentii…a voi è toccato l’inverso..avete vinto, si fa per dire, quando non c’era nessuno all’ultima giornata di campionato quando eravate solo voi a giocare contro squadre peggiori di questo chievo o catania o quello che volete…Vi siete aggiustati per potere vincere una c.l., sapete anche come…e poi vincere anche un “campionato del mondo” ….contro il mazembe..Poi il crollo…e debiti a mai finire ogni anno sempre di più….180 milioni di debiti per tohir…ecco quello che siete…la juve…è ripartita con 120 milioni di deficit e poi piano piano questo deficit a ridursi…parlano di 45 milioni di euro…uno stadio di proprietà in più…Il deficit di 45 milionidi euro? Beh basterebbe vendere Pogba, la metà ripianerebbe il tutto…ed il resto (di euro) la stessa Exor potrebbe, speriamo di no, dividerselo…Questa è la differenza tra la juve di oggi e l’inter di questi giorni…Insultate pure….queste cose si facevano alle scuole elementari…ti ricordi? a chi la diceva più grossa…ed era un successo. Quegli insulti non cambiavano lo stato delle cose! Au revoir!!!!! Leo
Buongiorno clinica! #laJuverubaoggipiùdiieriemenodidomani
La grande inter diquel maiale di moratti padre oltreche’fondare i propri successsi sull’impasticcamento sistematico dei propri giocatori che li ha portati inesorabilmente alla morte era anche conosciuta per l’opera di corruzione di italoallodi.l’anima nera di asiago vicentino.come abboandantemete illustrato dal prestigioso giornalista inglese brian glenville,allodi corruppe a piu’riprese arbitri sia a livello nazionale che a livello internazionale.allodi si avvaleva della collaborazione del faccendiere ungherese deszo holti che prima di morire si libero’la coscienza descrivendo in maniera circostanziata le modalita’per corrompere gli arbitri che dovevano dirigere la semifinali di coppa campioni poi vinte dall’inter.il direttore di gara unghere valdes riporto’all’uefa in maniera dettagliata i ripetuti tentativi di corruzione di angelo moratti nei suoi confronti,ma invano.in quegli anni la saras sponsorizzava in maniera occulta e importante la uefa stessa come riferito dallo stesso valdes.l’inter dal 29 marzo 1964 al 19 marzo 1967 gioca 99 partite di campionato senza un rigore contro.molti di questi episodi e altri sono riconfermati dal fu ferruccio mazzola nel libro “terzo incomodo’.a causa del libro sandro mazzola,rinneghera’il fratello,gli testimoniera’contro in tribunale anche se pare che privatamente sisia pentito dopo la sua morte.chi appartiene IN QUALUNQUE modo all’inter ha l’anima sporca di merda.massimo moratti,sempre finanziando le sue imprese sportive con il massacro sistematico dei cittadini di sarroch,teatro ormai da 60 anni di una delle pagine piu’vergognose della storia europea,con centinaia di morti uccisi in maniera spietata e consapevole e un disastro ambientale secondo solo a chernobyl,riesce invece a raggiungere “solo”63 partite senza un rigore contro.di par suo corrompe arbitri giudici con l’aiuto del viscido e corrrotto facchetti e in un macabro remake delle azioni del padre assume walter gagg per un anno,quello della “vittoria”della c.league.ovviamente anche lui,come testimonia georgatos,non manca di imbottire di pasticche i propri giocatori.per non farsi mancare nulla falsifica passaporti,bilanci e crea un buco finanziario mai riscontrato prima della storia del calcio italiano che risolve con l’assunzione di un socio finto nella scimmietta indonesiana.
Rino tommasi”lo bello mi disse che un giorno tiro’fuori il cartellino rosso per armando picchi e questultimo gli rispose di espellere anche il bolognese schultz dicendogli che altrimenti avrebbe avuto guai.lobello caccio’schultz e mi disse:che altro potevo fare,nessuno si mette contro moratti”.
L’inter e’un cancro maligno,sporco e senza morale.bisogna scioglierlo nell’acido.
Razza bastarda.
Depasquale lurido pedofilo
Sempre meglio annaspare in b che vedere i propri exgiocatori annaspare in un letto d’ospedale dopo averli gonfiati di pasticche per rubare coppe e scudetti di cartone.razza ladra e inferiore.
Buonanotte anche a lei 3.
Loro si accoltellano fraternamente ai raduni estivi…
CosÃ, per capire che elementi.
Buonanotte scheda, contraccambio i saluti.
Non sia troppo duro con questi poveracci,in fin dei conti sono superiori…
Nell’arroganza,ignoranza,negli intrallazzi…
Lasciamogli pure i 3 scudettini,averli visti in b ed annaspare contro squadre Europee dai nomi impronunciabili ne è valsa sicuramente la pena.