Da un lato, sette vittorie consecutive e addirittura quindici su quindici in casa, nuovo record. Dall’altro, un progressivo arretramento che nemmeno la superiorità numerica ha mitigato. Sembra quasi un paradosso, il braccino corto della Juventus cannibale.
Il Parma era imbattuto da diciassette gare. Ha perso anche perché ha cercato di vincere. Primo gol di Tevez, in contropiede. Secondo, quasi. Mirante e Paletta non mi sono piaciuti. Sono già 18, i gol di Carlitos. Ammonito per una bracciata a Paletta, salterà Napoli. Per una gomitata più violenta, su Chiellini, era stato espulso l’ex Amauri. A Banti, nel concitato finale, è sfuggito un probabile rigore di Bonucci su Parolo. All’Olimpico, in Roma-Torino, all’assistente era sfuggito un piede di Destro. I feticisti delle moviole potranno sbizzarrirsi.
Gira e rigira, penso che al Parma sia mancato Cassano: né falso nueve né fantasista vero. La Juventus, «questa» Juventus», ha smesso la manovra avvolgente che l’aveva allontanata dal gruppo. Fuga scudetto e pruriti europei sono onori cha la squadra sta pagando soprattutto sul piano della qualità . Pogba su, Llorente giù, Vidal così così. E’ più scafata tatticamente, ma ogni tanto si smarrisce. Tutto si può dire del Parma di Donadoni, allenatore eccellente, tranne che l’abbia messa sul ritmo come il Genoa o presa a spallate come il Catania, poi scioltosi ai piedi del Napoli.
Sono i singoli a scavare la differenza. Pirlo e Tevez hanno firmato gli ultimi successi: Genoa, Fiorentina (Europa League), Catania, Parma. Un obiettivo è probabile, un altro possibile, ma nel sacco non risulta ancora nessun gatto. Infortuni e squalifiche orientano le rotazioni. Mi direte: non sei mai contento. Confermo.
Tirate lo sciacquone e fate defluire la merda, senza stare a discuterci, andrà via anche la puzza.
Alex, non dimenticare che Andrea Agnelli non ha mai rinnegato Giraudo e Moggi. Andrea Agnelli è quello che sta portando avanti la guerra contro la FIGC, e non ha intenzione di fermarsi. I risultati che riuscirà a portare a casa sono tutti di la’ da vedere, ma questo è un altro discorso…….”Puoi combattere tutta la vita e non vincere mai, ma se non combatti non vincerai mai” (cit.)
Sento di nuovo spifferi dai tubi…
mi dispiace martinello
ma di mamme ce ne è una sola
Scritto da scheda svizzera il 29 marzo 2014 alle ore 22:29
Si ma quella di De Pasquale è una troia.
Bisognava radiarvi quando se ne era presentata l’occasione.
Sulla questione della sig.Mariella,questo fa capire che razza di psicopati si annidano tra le frange della tifoseria bianconera
………a non difenderci.
Alex, a mio modesto avviso, querelare a destra e a manca ( è di questo che stai parlando, giusto?), non serve a un cazzo. Hai citato il caso di Conte che “non poteva non sapere”, bene, è proprio lì che ho visto l’Andrea Agnelli che voglio vedere. Conferenza stampa e avviso ai naviganti……”potete sbattervi quanto volete con le vostre stronzate, Conte è, e rimane, il nostro allenatore”. Poi i 4 mesi sono stati subiti per tagliare corto.
Alex, magari sogno ma, se dovesse risuccedere, Andrea Agnelli non manderà l’avv. Zaccone a difenderci.
Ma se vi toglieranno altri 2 scudetti poi sarannosempre29?
x Lex…Mughini disse parlando a loro: 91 punti teste di cazzo…e questo mi è sufficiente ed ora più che mai…atteso che il tribunale di Kabul ha sentenziato che la juve non ha truccato alcun campionato e che il campionato, 2004/2005 si è svolto regolarmente (all’altro 2005/2006 CI AVEVA PENSATO LA GIUSTIZIA SPORTIVA)….dispiace solo una cosa che anche i “giudici” tifano ed ancora di più ci prendono per i fondelli quando iniziano con….a Nome del popolo italiano…quale popolo? quello di metà juventina? o l’altra multicolore antijuventina? …Leo
Axl amico mio tu stai sognando.se qualcuno si fara’male sara’colpa del sistema che favorisce la juve(desanctis uomo di merda)e che quindi favorisce l’inasprirsi del sentimento popolare.ma finche’non lo capiamo tu od io no problem.il guaio e’che agnelli lo dovrebbe aver capito e invece nisba.sono straconvinto che dopo la pagliacciata di conte che non poteva non sapere presto o tardi tireranno fuori qualcosaltro e ci ruberannoaltri scudetti o penalizzeranno in qualche modo.vedrai.