Era nell’aria, solo i feddayn del tifo non ne avevano colto gli indizi. Non starò qui a fare una tragedia per la seconda sconfitta della Juventus in campionato, e per la prima partita, dopo 43, senza almeno un gol all’attivo, ma è chiaro che il Napoli l’ha buttata giù dal letto. Cruciale il contributo di Callejon e Insigne: hanno costretto Asamoah e Lichtsteiner a fare i terzini.
Il ritmo dei rivali, gli infortuni, le squalifiche, il turnover ridotto al limite, il doppio obiettivo, l’assenza di Tevez: tutto quello che volete. Non si può giocare così, non si può perdere così. A meno che la squadra non sia cotta. Pallida, catenacciara, con Buffon migliore e Reina spettatore, senza attacco nonostante due attaccanti, Pogba e Vidal di basso profilo. Non so cosa potesse fare di più o di meglio, Conte, in questo stato. Sempre che non abbia sbagliato carichi e tabelle.
Dai centimetri di Llorente ai centimetri di Callejon: due gol in fuorigioco, equamente distribuiti, non spostano l’esattezza dei verdetti, 3-0 la Juventus a Torino, 2-0 il Napoli al San Paolo. L’Europa League non so, ma lo scudetto resta nelle mani di Conte, anche se mercoledì la Roma battesse il Parma nel recupero e si portasse a meno otto. Mancano sette partite, e, ripeto, non è un oltraggio perderne una dopo venti vittorie e due pareggi.
La Juventus ha confermato di soffrire gli avversari aggressivi. Anche il Genoa, a Marassi, l’aveva messa in difficoltà . Llorente non si regge in piedi, finora erano stati i singoli – nell’ordine: Tevez, Pirlo, Buffon – a nascondere i problemi e fare man bassa di risultati.
Sono contento per Benitez, un allenatore che i salotti e le cliniche disprezzano. Le rose hanno scolpito la differenza che emerge dalla classifica (17 punti); le squadre, in una notte, l’hanno confusa. La pensa come me.
Eh, ma l’anno prossimo hanno già preso un TOP player: Vidic! E se ne arrivano altri 2 possono lottare per lo scudetto! Alex, ma secondo te Gazzarri ce la fa a superare Stramaccioni? Mancano 5 punti in 7 partite, ad occhio ce la dovrebbe fare.
E adesso cosa faranno sti lerci bastardi??cacceranno mazzarri magari facendolo seguire in modo da nob pagargli l’ingaggio con qualche ricatto o gli faranno fare la fine di facchetti e adamo bove?
Prescritti razza bastarda.
Ma guarin ha appena rinnovato a 3,5 netti fino al 2017?sul web ho visto uno pseudo essere umano scrivere”guarin non sei degno della nostra maglia”.
Invece non trovo twitter di quel topo di fogna di fiorello.chissa’magari la botta al cervello gli ha anche fatto disimparare a scrivere quelle 4 parole d’italiano che sapeva.
La faccia di Gazzarri ieri dopo il 2-2 era uno spettacolo, penso che abbia capito definitivamente che a giugno il ciccione, o chi per lui, lo caccia.
Vedere quel lurido verme di samuel strisciare dietro a paulinho e emeghara e’stato impagabile.rinnovate il contrattoa lui cambiasso e quella merda di sssanetti.
Berti:”Siamo l’Inter, non dimentichiamolo.”. In effetti non lo dimenticano mai. Anchr ieri, a quanto pare, se ne sono ricordati.
quisono le 4 del pomeriggio da dieci minuti ho appena visto la replica di livorno fcpedofili.
Solo una tifoseria con il cuore e l’anima sporca di merda poteva inficiare uno scambio tra un bicampione d’italia ed un coglione colombiano che a 29 anni non ha mai vinto una partita a flipper.
Chi pensa che scheda svizzera. Depasculo e 3 siano esseri umani alzi la mano.
GRAZIE GUARIN al passaggio gli avventori del ristorante dove fuardavo la partita sono esplosiin una risata incontrollabile.
prescritti ladri schifosi razza bastarda.
Buongiorno a tutti i bianconeri e al Primario! La domanda del giorno è: “Riuscirà Gazzarri a fare più punti di Stramaccioni?”. Il nostro eroe l’anno scorso si fermò a 54, Gazzarri è a 49 e a 7 partite dalla fine ce la dovrebbe fare, bastano 2 vittorie!
Gentile Michela, gentili Pazienti buon giorno da una Milano immembrata.
xTeo, ciao…ho solo letto…se vai su “tuttojuve” c’è l’inter intervista del personaggio inutile che è…Leo
GRAZIE FREDDY, CUORE BIANCONERO!!!