Era nell’aria, solo i feddayn del tifo non ne avevano colto gli indizi. Non starò qui a fare una tragedia per la seconda sconfitta della Juventus in campionato, e per la prima partita, dopo 43, senza almeno un gol all’attivo, ma è chiaro che il Napoli l’ha buttata giù dal letto. Cruciale il contributo di Callejon e Insigne: hanno costretto Asamoah e Lichtsteiner a fare i terzini.
Il ritmo dei rivali, gli infortuni, le squalifiche, il turnover ridotto al limite, il doppio obiettivo, l’assenza di Tevez: tutto quello che volete. Non si può giocare così, non si può perdere così. A meno che la squadra non sia cotta. Pallida, catenacciara, con Buffon migliore e Reina spettatore, senza attacco nonostante due attaccanti, Pogba e Vidal di basso profilo. Non so cosa potesse fare di più o di meglio, Conte, in questo stato. Sempre che non abbia sbagliato carichi e tabelle.
Dai centimetri di Llorente ai centimetri di Callejon: due gol in fuorigioco, equamente distribuiti, non spostano l’esattezza dei verdetti, 3-0 la Juventus a Torino, 2-0 il Napoli al San Paolo. L’Europa League non so, ma lo scudetto resta nelle mani di Conte, anche se mercoledì la Roma battesse il Parma nel recupero e si portasse a meno otto. Mancano sette partite, e, ripeto, non è un oltraggio perderne una dopo venti vittorie e due pareggi.
La Juventus ha confermato di soffrire gli avversari aggressivi. Anche il Genoa, a Marassi, l’aveva messa in difficoltà . Llorente non si regge in piedi, finora erano stati i singoli – nell’ordine: Tevez, Pirlo, Buffon – a nascondere i problemi e fare man bassa di risultati.
Sono contento per Benitez, un allenatore che i salotti e le cliniche disprezzano. Le rose hanno scolpito la differenza che emerge dalla classifica (17 punti); le squadre, in una notte, l’hanno confusa. La pensa come me.
Runner
se prendere guarin voleva dire vendere pogba meglio sia rimasto dov’e’.eppoi di 30enni senza passato siamo fin troppo pieni.a guarin abremmo dato i 3netti che gli stanno dando i pedofili per 4 anni.troppi.assolutamente troppi.
Tornando alle cose di casa nostra,qualcuno mi potrebbe spiegare come mai llorente e’stanco pur avendo giocato una decina di partite in meno dei compagni e non andando mai in nazionale?
Grazie
Grande Alex, quel coglione di Fiorello al momento ha altro cui pensare, si augura che guarisca in fretta il poveretto che ha investito con lo scooter. E sullo scambio fallito, francamente non so che dire, Vucinic adesso può esserci utile perchè a parte tevez, gli altri per motivi diversi non danno tante garanzie. Ma sono sicuro che un Guarin in un ambiente sano come il nostro e lavorando duramente ci sarebbe stato altrettanto utile.
Teo se i conti tornano alla prescrittese toccherebbe vincere fra 5 anni. La loro media prima di farsopoli era di uno scudetto ogni 9 anni, a meno che col nuovo ” sistema” la forbice si sia allargata. Perchè per come sono ridotti, tutto fa presupporre che per altri 10 anni ancora navigheranno nella melma, luogo dove stanno di casa.
Ciao runner
secondo me se non ce la fa e’solo per i rigori che non gli danno…ma ti rendi conto che sti sudici pezzenti anche anche il coraggio di venire qui ed aprire bocca perche’perdiamo due partite l’anno?
senti ma tu che vivi a roma mi fai un favore?se vedi quel pezzo di merda di fiorello in giro in scooter lo sbatti sotto un camion cosi’respiriamo tutti meglio?
Anche se in fondo dovremmo ringraziarlo per aver aiuta ad impedire lo scambio.
Buongiorno a tutti,
il discorso moviola in campo lo tirano fuori per il rigore dato/non dato da Rizzoli in Sassuolo-Roma. Tempo perso, in tal caso la moviola provocherebbe ulteriori inutili discussioni da pianerottolo di condominio. La moviola andrebbe usata, a mio avviso, solo per certificare certezze matematiche, ovverossia posizioni che stanno al di qua o al di là di una riga. La riga della porta o la riga dell’off-side, per una decisione rapida e semplice, che non toglierebbe nulla alla fluidità del gioco.
Eccola luca, carlatabaccheria@inwind.it
Scritto da Intervengo ecc ecc il 31 marzo 2014 alle ore 21:14
Ciao Intervengo, scusami èh!!
Ho provato, ma mi tornano sempre indietro le mail.
Eh, miei cari, ci vuole qualche annetto per ripartire.
Anche noi che venivamo dalla serie B abbiamo impegato cinque anni.
Pensate questi prescritti qua, che prima devono cercare di togliersi tutta quella merda addosso ….
Un po’ di pazienza, via…..
Buongiorno al Primario, alle sue infermiere e ai suoi Pazienti.
Ladri juventini, fate poco gli spiritosi su Stramazzarri, pensate a quell’incapace del vostro allenatore che rischia di non vincere il terzo scudetto consecutivo, perchè ormai la squadra non sta in piedi, crolleremo e……moriremo tutti.
Se Gazzarri si mangia altre bottigliette vuol dire che non ce la fa.