Gli esploratori di stimoli che frequentano la «Clinica» sapranno dirvi, meglio e più a fondo del sottoscritto, quanto il Livorno abbia impegnato la Juventus. O quanto ne sia stato soverchiato. Non giocava Paulinho, il suo cannoniere, c’erano infortunati e squalificati. Soprattutto, la squadra aveva già la testa allo «spareggio» con il Chievo: l’ha detto Di Carlo.
«Siamo stati poco aggressivi», chiosò Donadoni dopo Roma-Parma. Di sicuro, il Livorno non ha concesso il contropiede alla capolista (do you remember Cagliari, domenica?). Ha concesso molto di più il suo portierino. Il cartellino del ventiduenne Francesco Bardi appartiene all’Inter: e proprio contro l’Inter, all’andata, Bardi riuscì ad andare oltre, addirittura, alla gaffe commessa sulla capocciata di Llorente. La stoffa non gli manca, auguri.
Ah, il navarro. «Can you hear the drums, Fernando?». Ogni volta che segna, penso agli Abba. Il primo gol sì, è stato da pivot vero. Schiena al canestro, dominio del passaggio, avversario tenuto «di» chiappa, giravolta, sinistro di possesso. Bum. Chiedo scusa a Leonardo se mi trastullo con un po’ di musica: «There was something in the air that night, The stars were bright, Fernando». Altro non mi resta, in attesa della Sartina.
Che Juventus è stata? Compatta, compassata, sorda al turnover, non più (o non ancora) brillante come la volata-scudetto e l’Europa League solleciterebbero. All’estero, e il discorso non riguarda soltanto Madama, sul 2-0 si eccitano; noi invece, cresciuti a pater-ave-gloria, siamo portati a non fare al prossimo quello che mai vorremmo che facesse a noi (anche se è il Livorno).
Un cenno, per concludere, all’innocente topica di Gervasoni. Infligge cinque minuti di recupero, Marchisio conquista un rigore, netto, proprio agli sgoccioli e l’arbitro si consulta con il giudice di porta prima di fischiare. La fine della partita. Voto?
Per me decisione critica che crea un precedente pericoloso . credo differente del caso ibra.cordoba in juve inter del 20 aprile 2005 perche’ in quel caso se non ricordo male era un azione non vista dall’arbitro ma inquadrata da una telecamera laterale,cosi’ come i pugni di derossi e juan jesus in roma inter. qui come ha detto riccardo l’arbitro ha valutato ,puo’ aver non visto bene a causa della posizione rispetto a destro e astori ,come puo ‘capitare in molte occasioni ,ma ha deciso e agito di conseguenza ;sostanzialmente quindi e’ una decisione dell’arbitro che viene sconfessata a posteriori attraverso la tecnologia e cambiata ; non escludo che il ricorso della roma possa essere accolto .
scroccone del talento altrui, nullafacente e parassita.
non sai neanche cosa significhi lavorare femminiello.
cmq ripassa quando imparerai a leggere schedina, poi potrai dire se sono un libraio da strapazzo o no.
Sappi cmq che sei il mio giullare preferito.
Buonasera a tutti. …..Grazie ai Franceschi ed al baresaccio sono a Napoli!!!!. …..semmai ci fosse stato mai un dubbio su gli italiani brava gente. ..beh questi giorni passati in trasferta confermano che L’Italia nonostante tutto sia ancora abitata da persone eccezionali! !!! GRAZIE! !!……ora mi dedichero’, perché purtroppo non ho possibilita’ di guardarmi Psg Chelsea, a leggere tutti i post da dove ho iniziato e subito interrotto perché vorrei sottoscrivere al 110% il…post del Saggio Martinello su Michela che oltre ad essere Bellissima è una Splendida Mamma! Un abbraccio di come quelli come ci siamo salutati a Michela, Alessandro Leonardo, Dimas Dumas, Axle Rose, Il Martinello e MacPhisto. ….incluso il personaggio “misterioso”!!!!! I LOVE YOU GUYS! ! !……Francesco. FORZA JUVENTUS SEMPER FI! !!!!
schedina è nervosa
Comunque, offendetemi pure, ma secondo me la Roma su Destro ha ragione. L’arbitro ha visto l’episodio, l’arbitro ha deciso, sbagliando, ma la tv non deve entrare per sovvertire una decisione presa sul campo. Il campo deve rimanere sacro. Poi chiaro, quando parlano di sistema e cazzate varie il discorso cambia. Un anno di squalifica e 200.000 euro di multa nei confronti di chiunque metta in dubbio la terzietà , la buona fede, la serenità di giudizio di arbitri e istituzioni della G.S.
Merda svizzera stasera vatti a fare una passeggiata sul lungotevere e non molestare nessuno, potresti ricevere un gancio sinistro da Destro.
Mi complimento per il gioco di parole.
Bastano le troiate che scrivi te libraio da strapazzo
,
Pure questi sono da leggere…
.
http://www.forzaroma.info/2014/04/08/squalifica-destro-baldissoni-giustizia-sportiva-alla-deriva-la-moviola-in-campo-non-e-ammessa-e-tosel-lha-applicata/329767
.
Qualcuno ha scritto che sono tutti uguali…
E’ PROPRIO VERO…TUTTI UGUALI A BECCANTINI!
-
-
http://www.forzaroma.info/2014/04/08/caressa-sky-tosel-ha-commesso-un-errore-giuridico-gravissimo-quella-di-destro-non-e-prova-tv-ma-moviola/329742
-