Speravo che Sebastian Giovinco potesse diventare qualcuno, ma ho anche temuto che restasse il «tappo» di troppe bottiglie scolate e buttate via dalla rabbia. Il gol di sinistro, il palo di destro e l’approccio rendono fieri il presidente dell’Associazione giùlemaninedagiovinco (il sottoscritto) e i suoi affiliati (il sottoscritto). Non sarà certo la notte del Friuli a cambiare il corso della storia, ma mi tengo strette le bollicine del mio simil-champagne, che di anni ne ha già compiuti 27.
Sull’impegno dell’Udinese (ammoniti, uno) vi renderà edotti il gentile Barbabianconera: è lui l’addetto all’intensità . La Juventus mi è piaciuta. Ha segnato subito, ha raddoppiato presto, per poi inserire il pilota automatico e sfiorare il 3-0. La trama, a grandi linee, mi ha ricordato la disfida del Bentegodi, con la Juventus comoda sul 2-0 e poi sazia, distratta, raggiunta. Non più.
Coro, prego: in Europa è diverso, ça va sans dire. Per scarsi che siano, gli avversari osano di più. Se ne è accorta la capolista, se ne accorgerà la strabiliante Roma di questa stagione (giù il cappello).
Francesco Guidolin ha reso onore ai vincitori. Non capita spesso, nei nostri cortili. Mancano cinque giornate, il 14° gol di Llorente ribadisce quanto il navarro sia utile anche nel rovistare tra i cesti della spazzatura. Santo rimpallo gli ha dato una mano, come no, ma la fortuna va corteggiata, non semplicemente invocata. Fateci caso: attorno a Llorente, non c’è punta che non giochi al meglio o dia il suo meglio.
Sabato il Bologna e poi il Benfica: campionato ed Europa League hanno sempre fame. E la Roma è sempre lì. E’ il bello dello sport. La Juventus ha 87 punti, gli stessi che la portarono al titolo un anno fa. Al netto delle ninne nanne che cullano le nostre partite, ho notato una pedalata più rotonda, più brillante. Ops, mi è scappato.
X settemonnezze – Lei e max leggeri appartenete alla stessa scuderia?.
Fiero per le flautolenze é il piú indicato.
Giornalmente ne sforna di nuove,solo dal lato sbagliato
Luthor,la differenza tra i due campi la conosco benissimo.
Lei,oltre a non avere possibilità calcistiche con il sottoscritto,sfigurerebbe anche un un match di ping pong.
Ritenti,sarà piú fortunato
ahahha eccolo il mediocre flautolente Sarà d’uopo porre fine a tala forma di inquinamento
Max leggeri meriterebbe un aumento di stipendio.
Un baluardo
De pasquale per non essersi fatto vivo qui a rompere i coglioni o ha preso bastonate dalla moglie o sarà stato inghiottito da qualche latrina di s. siro.
Ha ragione Bilbao. la preclusione vale solo per gli acquisti. In entrata sono possibili solo i rientri dei prestiti.
Ci dessero Tello quelli del Barça…sarei molto pou contento.
Runner mah, io sono quasi sicuro che uando la Uefa ti vieta di fare mercato si riferisca a quello in entrata, e cioe’ all’ipotetica possibilita’ di rinforzarsi.
In uscita puoi farlo…sapendo pero’ che o il sostituto lo hai in casa o niente.
Ma dico…posso capire il classico antijuventino che non legge molto e si informa ancora meno (lecite seppur discutibili entrambe le abitudini)…ma esistono ancora giornalisti che parlano delle ammonizioni di Udinese-Brescia??