Speravo che Sebastian Giovinco potesse diventare qualcuno, ma ho anche temuto che restasse il «tappo» di troppe bottiglie scolate e buttate via dalla rabbia. Il gol di sinistro, il palo di destro e l’approccio rendono fieri il presidente dell’Associazione giùlemaninedagiovinco (il sottoscritto) e i suoi affiliati (il sottoscritto). Non sarà certo la notte del Friuli a cambiare il corso della storia, ma mi tengo strette le bollicine del mio simil-champagne, che di anni ne ha già compiuti 27.
Sull’impegno dell’Udinese (ammoniti, uno) vi renderà edotti il gentile Barbabianconera: è lui l’addetto all’intensità . La Juventus mi è piaciuta. Ha segnato subito, ha raddoppiato presto, per poi inserire il pilota automatico e sfiorare il 3-0. La trama, a grandi linee, mi ha ricordato la disfida del Bentegodi, con la Juventus comoda sul 2-0 e poi sazia, distratta, raggiunta. Non più.
Coro, prego: in Europa è diverso, ça va sans dire. Per scarsi che siano, gli avversari osano di più. Se ne è accorta la capolista, se ne accorgerà la strabiliante Roma di questa stagione (giù il cappello).
Francesco Guidolin ha reso onore ai vincitori. Non capita spesso, nei nostri cortili. Mancano cinque giornate, il 14° gol di Llorente ribadisce quanto il navarro sia utile anche nel rovistare tra i cesti della spazzatura. Santo rimpallo gli ha dato una mano, come no, ma la fortuna va corteggiata, non semplicemente invocata. Fateci caso: attorno a Llorente, non c’è punta che non giochi al meglio o dia il suo meglio.
Sabato il Bologna e poi il Benfica: campionato ed Europa League hanno sempre fame. E la Roma è sempre lì. E’ il bello dello sport. La Juventus ha 87 punti, gli stessi che la portarono al titolo un anno fa. Al netto delle ninne nanne che cullano le nostre partite, ho notato una pedalata più rotonda, più brillante. Ops, mi è scappato.
Riccardo, sul goal di Bale ti faccio una domanda…si c’era Montero quanti metri di campo avrebbe fatto ??? a cinque minuti dalla fine poi…
gli avvocati elkaini si occupano di questioni fondamentali come l’utilizzo di un logo associato a quello ufficiale, e non fanno caso nessuno a trascurabili episodi come la sindrome di adamo bove
http://www.ilmessaggero.it/roma/parco_de_medici_suicidio_palazzo_telecom/notizie/638025.shtml
Che poi non si capisce dove sia axl rose in Cina……in una risaia??!?!!?…..che non ha nemmeno la connessione ad internet…..:-))))))
pio antonino, lascia perdere , è meglio
Ahahahahah ……Buona Pasqua anche a te
Mike, più che scenario tragico direi comico ah ah ah
Buona Pasqua.
Ricorso Roma respinto!
Confermate le giornate di squalifica a Destro.
Confermato il “tragico” scenario di Salvadore …..ahahahha
è Pasqua e per una volta voglio dare ragione al cinepanettaro che aveva tuonato: “non ci sono 17 punti di differenza!”
è vero, ce ne sono 20
Vorrei un commento da chi ha visto ieri il goal di Garreth Bale nella finale della Copa del Rey.
I am speechless.
Buona Pasqua!