Speravo che Sebastian Giovinco potesse diventare qualcuno, ma ho anche temuto che restasse il «tappo» di troppe bottiglie scolate e buttate via dalla rabbia. Il gol di sinistro, il palo di destro e l’approccio rendono fieri il presidente dell’Associazione giùlemaninedagiovinco (il sottoscritto) e i suoi affiliati (il sottoscritto). Non sarà certo la notte del Friuli a cambiare il corso della storia, ma mi tengo strette le bollicine del mio simil-champagne, che di anni ne ha già compiuti 27.
Sull’impegno dell’Udinese (ammoniti, uno) vi renderà edotti il gentile Barbabianconera: è lui l’addetto all’intensità. La Juventus mi è piaciuta. Ha segnato subito, ha raddoppiato presto, per poi inserire il pilota automatico e sfiorare il 3-0. La trama, a grandi linee, mi ha ricordato la disfida del Bentegodi, con la Juventus comoda sul 2-0 e poi sazia, distratta, raggiunta. Non più.
Coro, prego: in Europa è diverso, ça va sans dire. Per scarsi che siano, gli avversari osano di più. Se ne è accorta la capolista, se ne accorgerà la strabiliante Roma di questa stagione (giù il cappello).
Francesco Guidolin ha reso onore ai vincitori. Non capita spesso, nei nostri cortili. Mancano cinque giornate, il 14° gol di Llorente ribadisce quanto il navarro sia utile anche nel rovistare tra i cesti della spazzatura. Santo rimpallo gli ha dato una mano, come no, ma la fortuna va corteggiata, non semplicemente invocata. Fateci caso: attorno a Llorente, non c’è punta che non giochi al meglio o dia il suo meglio.
Sabato il Bologna e poi il Benfica: campionato ed Europa League hanno sempre fame. E la Roma è sempre lì. E’ il bello dello sport. La Juventus ha 87 punti, gli stessi che la portarono al titolo un anno fa. Al netto delle ninne nanne che cullano le nostre partite, ho notato una pedalata più rotonda, più brillante. Ops, mi è scappato.
100 milioni sono stati una vergogna di dimensioni ciclopiche. Che poi Bale sia un bel giocatore non lo discuto. CR7 ovviamente vale 450 milioni minimo !!!
.
Casiraghi: “Se potessi scegliere giocherei nella Juventus di oggi. Conte è il migliore e la sua squadra esprime il calcio migliore d’Italia”
.
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/casiraghi-se-potessi-scegliere-giocherei-nella-juventus-di-oggi-conte-a-il-migliore-e-la-sua-squadra-esprime-il-calcio-migliore-daeitalia-185878?fb_action_ids=10203164335622036&fb_action_types=og.recommends
.
LE DISCUSSIONI FAMOSE, TUTTO DUN FIATO, PIU’ FACILE CAPIRLE.
-
http://www.beckisback.it/2014/04/14/2004/comment-page-8/#comments
Scritto da Riccardo Ric il 15 aprile 2014 alle ore 10:04
Conte… Ha parlato di giocatori diffidati ammoniti, proprio lui che faceva parte di quella Juve che s’è scoperto dalle inchieste beneficiava delle assenze dei giocatori che erano diffidati e venivano squalificati”.
..
Beck, le viene in mente una voce autorevole che possa spiegare a quel pezzo di merda di Crosetti che la leggenda delle ammonizione preventive è decaduta?
.
.
Gentile Riccardo Ric, buon giorno. Non guardo il calcio chiacchierato. Sorry.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 aprile 2014 alle ore 11:15
===
Scritto da Riccardo Ric il 15 aprile 2014 alle ore 11:30
Troppo facile così, un po’ sdrucciolo come atteggiamento….
===
Scritto da Roberto Beccantini il 15 aprile 2014 alle ore 11:33
Gentile Riccardo Ric, se avessi risposto come lei avrebbe gradito scommetto che non sarebbe stato poi così “sdrucciolo”… O sbaglio?
.
.
No, bastava una risposta.
Se poi avesse risposto come io avrei gradito adddirittura sarebbe stato dalla parte della ragione, ma questo è chiedere troppo.
Scritto da Riccardo Ric il 15 aprile 2014 alle ore 11:38
===
Scritto da Roberto Beccantini il 15 aprile 2014 alle ore 11:40
Gentile Riccardo Ric, la capisco. Scherzi a parte, ho cancellato lo sport chiacchierato da anni. Solo fatti.
.
.
se per lei calciopoli non è un “fatto”….
Scritto da Riccardo Ric il 15 aprile 2014 alle ore 11:41
—
Ed è un “fatto” che le ammonizioni preventive non venivano comminate. Ed è un “fatto” che una voce seguita, ahimè, come Crosetti, ieri ne abbia riparlato, fuori contesto, commentando una tutto sommato innocente osservazione di Conte.
Scritto da Riccardo Ric il 15 aprile 2014 alle ore 11:46
—
Tiki taka, a quanto mi sembra di aver capito, è una trasmissione sportiva alla quale partecipava Crosetti, quando ha pronunciato quella frase
Nemmeno so su quale canale va in onda, perchè io davvero non seguo il calcio parlato.,,,
Scritto da Riccardo Ric il 15 aprile 2014 alle ore 11:50
===
Scritto da Roberto Beccantini il 15 aprile 2014 alle ore 11:51
Gentile Riccardo Ric, dunque: lei pretende che io replichi a una frase che nemmeno ha sentito. Ma che le hanno riferito o avrà colto su qualche sito. Narducci le fa un baffo…
.
.
http://www.dailymotion.com/video/x1omeio_crosetti-le-ammonizioni-e-la-disinformazione_sport
..
Ovvia, adesso lei si guarda il video, e se lo guarda, ascolta quel pezzente di Crosetti pronunciare le frasi indicate, e poi mi risponde con precisione alla domanda che le avevo posto: Brescia, appunto…)
Scritto da Riccardo Ric il 16 aprile 2014 alle ore 14:04
—
ah Beck, altra cosa, mi inviti a bere di più o di meno, mi dia del “tutto uguale”, può dirmi di tutto, anche darmi dell’interista, accetto tutto, ma non mi offenda pesantemente dandomi del Narducci. Magari sarò un essere infido ed immondo ma mai riuscirei a spedire in galera gente solo per il gusto di aggiungere una tacchetta al numero di processi vinti, sulla base di indagini parziali, false, indirizzate, manomesse.
Scritto da Riccardo Ric il 16 aprile 2014 alle ore 14:08
—
come le ho appena dimostrato, quando apro bocca e riporto un fatto, prima mi accerto che sia vero, al contrario di quanto fa Narducci. Le piaccia o non le piaccia.
Scritto da Riccardo Ric il 16 aprile 2014 alle ore 14:09
—
—
—
comunque la notizia del giorno è che la Juventus ha citato in giudizio glmdj per l’uso del logo dell’associazione, lesivo del diritto d’autore e dello sfruttamento economico.
Sono rimasto perplesso, mai provato simpatia per glmdj, anzi, parecchio anzi, però questo mi sembra troppo…
Scritto da Riccardo Ric il 16 aprile 2014 alle ore 20:58
http://www.beckisback.it/2014/04/14/2004/comment-page-25/#comments
—
—
—
http://www.beckisback.it/2014/04/14/2004/comment-page-27/#comments
Scritto da Riccardo Ric il 17 aprile 2014 alle ore 09:26
Buongiorno Beck, c’è posta per lei, in clinica, fin da ieri all’ora di pranzo. E non mi chieda di postare di nuovo che tanto non lo faccio. 16 aprile 2014, ore 14.04 e seguenti.
.
.
Gentile Riccardo Ric, buon giorno. avevo letto. Prendo atto. Le chiedo scusa, ma sono argomenti che non mi interessano. O che mi interessano meno di lei. Le chiedo scusa se ieri sera ho guardato la finale di Coppa del Re. Mi sarebbe piaciuto parlarvi di Bale e della sua volata stile Lomu, sarà per un altro blog.
Mi stia bene.
Scritto da Roberto Beccantini il 17 aprile 2014 alle ore 09:54
===
Scritto da Riccardo Ric il 17 aprile 2014 alle ore 10:05
Non le interessa Beck? Non le interessa che ancora vi sia chi produce disinformazione, o per ignoranza o per malafede? Ed ancora più che lo faccia un suo collega ampiamente ed immeritatamente stimato come Crosetti? Non sarà il N.Y.T, ma nemmeno può definirmelo “spazzatura”. O si?
.
.
Gentile Riccardo Ric, non vado dietro a tutti. Mario Sconcerti, Gianni Mura che non hanno replicato nel merito a Crosetti cosa sono: dei comprati? dei venduti? Suvvia… Non rovisti sempre nella spazzatura. Guardi lo sport giocato, non parlato.
Scritto da Roberto Beccantini il 17 aprile 2014 alle ore 10:14
===
Scritto da Riccardo Ric il 17 aprile 2014 alle ore 11:30
Mario Sconcerti, Gianni Mura che non hanno replicato nel merito a Crosetti cosa sono: dei comprati? dei venduti?
..
Non lo so, per nessuno dei due provo stima, altrimenti mi rivolgerei a loro. E semmai sono altri due che, come altri, non replicano a Crosetti.
Tutti uguali.
—
Scritto da Riccardo Ric il 17 aprile 2014 alle ore 11:31
Guardi lo sport giocato, non parlato.
Scritto da Roberto Beccantini il 17 aprile 2014 alle ore 10:14
..
Infatti sto parlando di sport giocato. Le ammonizioni si comminano in campo, mica negli studi televisivi….
.
.
?
?
Gentile Axl Rose, finalmente! Ero in pensiero…
Scritto da Roberto Beccantini il 17 aprile 2014 alle ore 23:48
http://www.beckisback.it/2014/04/14/2004/comment-page-37/#comments
=
=
TUTT! COSI’ FINISCONO…
presa per il culo TUTTI i tifosi Juventini!
.
Rispetto, per NESSUNO!!!
TUTTI UGUALI SIETE…DICE LUI!
-
Meno male…
Tutto bene, sig. Beccantini…….
Gentile Axl Rose, finalmente! Ero in pensiero…
Bale,ovviamente.
Un saluto al Primario, alle sue infermiere e ai suoi Pazienti.
Dice il saggio: Dagli amici mi guardi Iddio che ai nemici ci penso io……continua il saggio: A buon intenditore poche parole :-)))
Oggi un mio amico mi ha detto:gran gol ma lui non vale cento milioni.vero,gli ho risposto io,ne vale 90.buona pasqua.
X Lex: e’ proprio quello che mi chiedo anche io… Magari sulla muraglia cinese non c’è’ il wifi…mah..