Speravo che Sebastian Giovinco potesse diventare qualcuno, ma ho anche temuto che restasse il «tappo» di troppe bottiglie scolate e buttate via dalla rabbia. Il gol di sinistro, il palo di destro e l’approccio rendono fieri il presidente dell’Associazione giùlemaninedagiovinco (il sottoscritto) e i suoi affiliati (il sottoscritto). Non sarà certo la notte del Friuli a cambiare il corso della storia, ma mi tengo strette le bollicine del mio simil-champagne, che di anni ne ha già compiuti 27.
Sull’impegno dell’Udinese (ammoniti, uno) vi renderà edotti il gentile Barbabianconera: è lui l’addetto all’intensità . La Juventus mi è piaciuta. Ha segnato subito, ha raddoppiato presto, per poi inserire il pilota automatico e sfiorare il 3-0. La trama, a grandi linee, mi ha ricordato la disfida del Bentegodi, con la Juventus comoda sul 2-0 e poi sazia, distratta, raggiunta. Non più.
Coro, prego: in Europa è diverso, ça va sans dire. Per scarsi che siano, gli avversari osano di più. Se ne è accorta la capolista, se ne accorgerà la strabiliante Roma di questa stagione (giù il cappello).
Francesco Guidolin ha reso onore ai vincitori. Non capita spesso, nei nostri cortili. Mancano cinque giornate, il 14° gol di Llorente ribadisce quanto il navarro sia utile anche nel rovistare tra i cesti della spazzatura. Santo rimpallo gli ha dato una mano, come no, ma la fortuna va corteggiata, non semplicemente invocata. Fateci caso: attorno a Llorente, non c’è punta che non giochi al meglio o dia il suo meglio.
Sabato il Bologna e poi il Benfica: campionato ed Europa League hanno sempre fame. E la Roma è sempre lì. E’ il bello dello sport. La Juventus ha 87 punti, gli stessi che la portarono al titolo un anno fa. Al netto delle ninne nanne che cullano le nostre partite, ho notato una pedalata più rotonda, più brillante. Ops, mi è scappato.
Ciao Bilbao
Metafisicamente e mentalmente i prescriiti abitano sul quel pianeta da sempre.ma veniamo alle cose serie.pensi sempre che il liverpool sara’al max arbitro della premier ma non la vincera’?chi la vincera?
Personalmente ho adorato Cent’anni di solitudine, ma posso capire che a molti possa risultare noioso. Resta una grande opera di letteratura. Runner citava giustamente altri grandi romanzieri del ’900, a mio parere il più grande resta Tolkien. Il Signore degli Anelli, per complessità , chiavi di lettura, genio creativo e perfezione narrativa è l’opera letteraria principale del secolo, sempre secondo me naturalmente.
Ciao axl..pirla.):
Giornalai o meno qui a torino c’e'la sensazione che il mister stavolta potrebbe andarsene.nel caso vedremo come la dirigenza sapra’scegliere il nuovo allenatore e rinnovare la rosa migliorandola.
Scoperto un pianeta “simile” alla Terra Nella zona abitabile: 500 anni luce da noi
+++++++++++++++++++++++++++++++++
forza prescritti, preparare i bagagli…
Fiero io sono un tipo semplice per me per pensare che uno e’un pirla basta sentirlo dare del pirla ad uno che non ha i suoi stessi gusti letterari or whatever.
Alex, Matteo, se per voi va bene, mi iscrivo al vostro club “che palle ‘sto Marquez”!!!!!!!……con relativo titolo onorifico.
La juve ha l’eta’media piu’alta della serie A.sta arrivando il mondiale e’l'impossibilita’della dirigenza di sostituire quei 6/7 giocatori che conte questanno non voleva ha fatto si che abbiamo giocato 5 competizioni con 13 giocatori.conte vuole quei 6/7 giocatori tra cui almeno due grandi giocatori.
Io tifoso della juve voglio la stessa cosa.qualsiasi piano alternativo sarebbe impossibile da digerire.se la questione stesse in questi termini capirei il conte che se v ne vuole andare.
Ma comunque a proposito di curriculum internazionale che Conte non avrebbe (non ha ) al cospetto di altri, ma i vari Blanc,Moyes,Martino,Ranieri,Klopp,Pellegrini e chi più ne ha più ne metta, cosa hanno vinto in EUROPA ??
E staimo parlando di tecnici che occupano panchine di club che di soldi ne spendono tantissimissimissimi ogni anno !!
Insomma, per qualcosa dobbiamo per forza morire tutti? Non potendo farlo per il campionato (almeno, spero si sia capito che non moriremo per quello), moriremo tutti perchè Conte andrà via?
Trovo molto curioso il concetto di qualcuno sulla credibilità a giorni alterni dei giornalai. Oggi è giorno pari, quindi, se lo dicono i giornalai, è vero che Conte andra’ via.
molto più lunga Tuttavia, apprezzare Marquez è indubbiamente un buon inizio per non essere definiti tali