Speravo che Sebastian Giovinco potesse diventare qualcuno, ma ho anche temuto che restasse il «tappo» di troppe bottiglie scolate e buttate via dalla rabbia. Il gol di sinistro, il palo di destro e l’approccio rendono fieri il presidente dell’Associazione giùlemaninedagiovinco (il sottoscritto) e i suoi affiliati (il sottoscritto). Non sarà certo la notte del Friuli a cambiare il corso della storia, ma mi tengo strette le bollicine del mio simil-champagne, che di anni ne ha già compiuti 27.
Sull’impegno dell’Udinese (ammoniti, uno) vi renderà edotti il gentile Barbabianconera: è lui l’addetto all’intensità . La Juventus mi è piaciuta. Ha segnato subito, ha raddoppiato presto, per poi inserire il pilota automatico e sfiorare il 3-0. La trama, a grandi linee, mi ha ricordato la disfida del Bentegodi, con la Juventus comoda sul 2-0 e poi sazia, distratta, raggiunta. Non più.
Coro, prego: in Europa è diverso, ça va sans dire. Per scarsi che siano, gli avversari osano di più. Se ne è accorta la capolista, se ne accorgerà la strabiliante Roma di questa stagione (giù il cappello).
Francesco Guidolin ha reso onore ai vincitori. Non capita spesso, nei nostri cortili. Mancano cinque giornate, il 14° gol di Llorente ribadisce quanto il navarro sia utile anche nel rovistare tra i cesti della spazzatura. Santo rimpallo gli ha dato una mano, come no, ma la fortuna va corteggiata, non semplicemente invocata. Fateci caso: attorno a Llorente, non c’è punta che non giochi al meglio o dia il suo meglio.
Sabato il Bologna e poi il Benfica: campionato ed Europa League hanno sempre fame. E la Roma è sempre lì. E’ il bello dello sport. La Juventus ha 87 punti, gli stessi che la portarono al titolo un anno fa. Al netto delle ninne nanne che cullano le nostre partite, ho notato una pedalata più rotonda, più brillante. Ops, mi è scappato.
il bulletto finocchione, novello Achille Lauro, regala la mancetta elettorale in vista del 25 maggio : 80 euro un voto Le tariffe si sono abbassate
Premesso che, Dobbiamo vincere Domani!!!! e non conta nient’altro.
Il fatto che Conte rimandi ad un dialogo a bocce ferme, e a mente fredda (in buona sostanza di questo si tratterà , si metteranno lì si guarderanno sugli occhi e si deciderà se andare avanti o meno) mi sembra cosa buona e giusta.
Per un motivo semplicissimo, qua c’è da intervenire in maniera sostanziosa sulla rosa, non ci sono alternative:
1. Età media alta
2. Giocatori chiave che hanno tre anni in più, e sono ben oltre i trenta.
3. Rincalzi non all’altezza
4. Rosa squilibrata e gravemente incompleta in determinati ruoli
E a mio avviso, visto e considerato che dicevamo che il lavoro di Conte è stato di “tirar fuori il sangue dalle rape”, non perché avevamo 22 brocchi, ma perché ha ottimizzato tutto quello che ha potuto, facendo cose strabilianti, credo che sia arrivato il momento di chiedere determinate garanzie, non concordo col Primario sul fatto che debba arrivare Messi o C. Ronaldo, ma c’è necessità che la società batta un colpo, e anche sufficientemente forte.
Chiudo dicendo, non credo sia ammissibile prese in giro tipo quelle dello scorso anno
Dopo la super coppa, con Matri e Giak ceduti, gli avevano promesso almeno un giocatore (gli è praticamente scappato detto in diretta a Conte), poi la pagliacciata di Naingollan saltato all’ultimo secondo.
Vivaddio io sono diverso.
Scritto da axl rose…..il Faro il 18 aprile 2014 alle ore 18:55
Non c’è molto da vantarsene, antisemita
ettore, vorrei un tuo parere sulla questione GLMDJ
Embe’, essere dato del fascista da chi da del pirla a chi non è d’accordo con lui su uno scrittore è una soddisfazione. Se ci aggiungo che lo stesso eroe del libero pensiero dice che il dialogo con uno del PD è improponibile direi che non potrei desiderare altro. Vivaddio io sono diverso.
in pratica secondo Garcia l’arbitro Damato avrebbe dovuto dire di aver visto ma di non avere espulso Destro perché non se l’è sentita.
-
Scritto da bwforever73 il 18 aprile 2014 alle ore 18:00
.
BWF…VIVIAMO IN UN’ERA IN CUI I MANIPOLATORI HANNO PRESO IL SOPRAVVENTO. PURTROPPO! IO SONO UN SUPPORTER (superTifoso!) DELLA JUVENTUS, E’ MI interESSA E’ CREDO A QUELLO CHE FANNO E DICONO I SUOI DIRIGENTI…APPREZZO IL BENE E’ LO PROPAGO! DETESTO IL MALE, MA INCASSO E’ TACCIO. MAI-MAI-MAI LO CONDIVIDO CON NEMICI CHE VIVONO CON L’ODIO NEL CUORE, E’ QUOTIDIANAMENTE CALUNNIANO LA JUVENTUS CON ACCUSE E INSINUAZIONI ATTE A DESTABILIZZARE L’AMBIENTE, A BENEFICIO DEL SENTIMENTO POPOLARE ANTIJUVENTINO.
.
FINO A PROVA CONTRARIA, ECCO A COSA CREDO:
Antonio Conte, agli sciacalli antijuventini!
.
“Smettetela di inventarvi notizie senza fondamento, sono qui per parlare della partita di domani, non per dare la mia opinione sulle favole giornalistiche (il riferimento è chiaramente alle stronzate sul suo futuro fatte circolare in questi giorni per destabilizzare l’ambiente!). Ora dobbiamo pensare solo al campo e ai nostri obiettivi.
.
Per il resto posso solo dire che c’è piena sintonia con Marotta e la società . Pensiamo al Bologna, che è la partita della vita, bisogna vincere per mettere un grande tassello sul terzo scudetto consecutivo che sarebbe storico. Per ora non pensiamo al Benfica.
.
Le parole di Tevez? mi fanno molto piacere. Sono paragoni importanti perché Ferguson ha fatto la storia. Lo ringrazio molto. Un allenatore può avere tante idee, ma servono grandi giocatori e grandi uomini. Grazie alla società che mi ha messo a disposizione tutto questo. Con Carlos è stato tutto immediato, sin dalla prima volta che l’ho visto per convincerlo a venire a Torino. Qua è sempre stato un grande esempio di comportamento.
.
Giovinco? Contro l’Udinese ha fatto qualcosa di decisivo. Quella partita lo deve responsabilizzare e deve dargli fiducia. Se decide di essere decisivo in una squadra come la Juve può farlo senza problemi. Ha grandissime qualità .
.
Tevez, Vidal e Barzagli? Sono situazioni differenti. Carlos e Arturo vengono da dei problemini fisici e si stanno curando. Io li voglio al 110% della condizione. Barzagli è tornato a disposizione, ma non so se lo farò giocare subito o a partita in corso per fargli ritrovare il ritmo”.
.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=742470262470700&set=pb.100001232007410.-2207520000.1397839637.&type=3&theater
-
L’ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, considera giusta la squalifica comminata a Mattia Destro e lo dice ai microfoni di Radio Radio: “Destro? Non mi aspettavo niente di diverso dalla conferma della squalifica – ha spiegato l’ex bomber giallorosso -. Del resto è giusto che sia andata così per quello che ha fatto. Non capisco perché la Roma si intestardisca tanto su questa cosa. E’ chiaro che l’arbitro non ha visto.
…. e i giornalai stanno ancora lì a rompe li cojoni.
Beh generalmente parlando un dialogo con fascisti, prescritti, razzisti è a priori improponibile.
Scritto da bilbao77 il 18 aprile 2014 alle ore 18:27
Come non essere d’accordo??
stronzata una vignetta antisemita? porello… PS mollate i rimborsi elettorali, e alzate i vs deretani da ASL, enti locali, giornali, rai e sindacati e, finalmente…. trovatevi un lavoro