Speravo che Sebastian Giovinco potesse diventare qualcuno, ma ho anche temuto che restasse il «tappo» di troppe bottiglie scolate e buttate via dalla rabbia. Il gol di sinistro, il palo di destro e l’approccio rendono fieri il presidente dell’Associazione giùlemaninedagiovinco (il sottoscritto) e i suoi affiliati (il sottoscritto). Non sarà certo la notte del Friuli a cambiare il corso della storia, ma mi tengo strette le bollicine del mio simil-champagne, che di anni ne ha già compiuti 27.
Sull’impegno dell’Udinese (ammoniti, uno) vi renderà edotti il gentile Barbabianconera: è lui l’addetto all’intensità . La Juventus mi è piaciuta. Ha segnato subito, ha raddoppiato presto, per poi inserire il pilota automatico e sfiorare il 3-0. La trama, a grandi linee, mi ha ricordato la disfida del Bentegodi, con la Juventus comoda sul 2-0 e poi sazia, distratta, raggiunta. Non più.
Coro, prego: in Europa è diverso, ça va sans dire. Per scarsi che siano, gli avversari osano di più. Se ne è accorta la capolista, se ne accorgerà la strabiliante Roma di questa stagione (giù il cappello).
Francesco Guidolin ha reso onore ai vincitori. Non capita spesso, nei nostri cortili. Mancano cinque giornate, il 14° gol di Llorente ribadisce quanto il navarro sia utile anche nel rovistare tra i cesti della spazzatura. Santo rimpallo gli ha dato una mano, come no, ma la fortuna va corteggiata, non semplicemente invocata. Fateci caso: attorno a Llorente, non c’è punta che non giochi al meglio o dia il suo meglio.
Sabato il Bologna e poi il Benfica: campionato ed Europa League hanno sempre fame. E la Roma è sempre lì. E’ il bello dello sport. La Juventus ha 87 punti, gli stessi che la portarono al titolo un anno fa. Al netto delle ninne nanne che cullano le nostre partite, ho notato una pedalata più rotonda, più brillante. Ops, mi è scappato.
“Se Conte resta meglio per tutti ma soprattutto per lui.”.
Amen Dimasdumas. Sottoscrivo in toto.
auguri a te e a tutti.
Anche qui come altrove, tutti atei e bestemmiatori , ma poi, un bel buona Pasqua non manca mai. Perchè ? Cosa festeggiate ? La risurrezione di Cristo ? Non credo !!!!
Scritto da mike70 il 19 aprile 2014 alle ore 11:34
——————————————————————————–
Atei e bestemmiatori non necessariamente convivono negli stessi involucri.
Cosiccome farsi il segno della croce 30 volte al giorno e andare alla messa la domenica non impedisce a qualcuno, qui come altrove, di essere un infame.
Ci mancava anche il chierichetto di CL, reduce dalla castagnata in Val Filzetta…
Alex: a quel tuo amico con l’orchite consiglia il Silmarillion: sentirai un bel botto!
In effetti…a pensarci bene…
Come al solito!?!?sono passato quattro volte nel giro di tre gg…..
Se Dimas è quello serio, qui dentro, siamo proprio messi male……
Ecco bravo Dumas almeno uno serio…
Ciao dimas
un mio amico ha letto centanni di solitudine e il signore degli anelli nel giro di tre settimane e gli e’venuta l’orchite.ora e’ricoverato alle molinette e mi chiedeva se avevi letture da consigliargli in modo che gli si sgonfino i coglioni.
Buona Pasqua laica a tutti e mentre voi festeggerete, come al solito io lavorerò.
La Bottega non chiude mai, sempre al servizio delle festose (si spera) genti.
Ciao a tutti ieri ero in montagna e senza wifi quindi non potevo essere dei vs.
Un saluto a Gabo e oviamente non condivido lo scritto di Alex ma si sa lui è drastico :-))))))
A me i sudamericani piacciono e per chi avesse voglia e tempo consiglio “La donna abitata” di Gioconda Belli ed. E/O
Se Conte va via (ce ne faremo una ragione) Klopp mi piace assai in subordine Montella.
Se Conte resta meglio per tutti ma soprattutto per lui.
Saluti