Per fortuna il Benfica non è il Bayern. Al gol di Garay, dopo due minuti, ho pensato al gol che Alaba segnò a Monaco, dopo un pugno di secondi. La ditta Buffon & Bonucci ci ha messo del suo. E il Benfica, rinculando, anche. Sarà durata sì e no un quarto d’ora, la sua bava alla bocca. Gli mancavano Salvio e Gaitan. Piano piano, la Juventus ha preso le misure alla squadra di Jesus (nomen omen) e, nella ripresa, l’ha a lungo appesa all’area.
Si è sbloccato Tevez, e questa è una buona notizia. Ha giocato Vucinic, e questa è una notizia che, francamente, non ho capito. Mi scusi, Conte: è l’andata delle semifinali di Europa League e lei mi «spaia» la coppia d’attacco titolare. Non solo: rinuncia a Llorente e insiste con i lanci lunghi (di un distratto Bonucci, di un grigio Pirlo), invece di stuzzicare quel che resta del «poeta» con triangoli più consoni alle sue sonnolenti rime. Mah.
Jesus ha azzeccato i cambi, prova ne sia lo strepitoso gol di Lima, Conte non direi proprio. Inoltre: il mio regno per un dribbling. Uno solo. Con il 3-5-2 d’ordinanza, e con i rivali che blindano i valichi, elementi che saltano l’uomo servirebbero come il pane. Lichtsteiner e Asamoah sono cresciuti, Pogba e Marchisio hanno costretto Artur a un paio di acrobazie, il pareggio non sarebbe stato un furto; qualche passetto avanti, sul piano della personalità , l’ho colto ma non mi va di archiviare la sconfitta alla voce «risultato bugiardo». Se mai, alla voce «occasione buttata».
Del Benfica, le cifre parlano di due tiri nello specchio e due gol. Della Juventus, di un possesso palla del 58%. C’è chi farà la ola. Credo che, a Torino, i portoghesi giocheranno più o meno come ieri sera: mordi e fuggi, ribaltoni improvvisi. Basta l’1-0, come no. La Juventus non potrà fare calcoli; e visti i tormenti con il Lione, quando poteva farli e li fece, meglio così.
A me parevano di più caro geom. ma se lei dice 6 mi fido.
Saluti
roma juve coppa italia – 1-0 goal misteriosamente annullato alla juve sullo 0-0 (DeRossi: mi sarei arrabbiato anch’io, dal campo sembrava tutto regolare)
roma napoli coppa italia 3-2 – goal della roma in fuorigioco
roma inter : due mancati rigori contro la roma e relative mancate espulsioni nel primo tempo 0-0
roma torino 2-1 (goal della roma in fuorigioco)
genoa juve 0-1 goal regolare annullato ad osvaldo sullo 0-0
napoli juve 2-0 goal dell’1-0 in fuorigioco
cagliari roma 0-3 mancata espulsione di destro (che segna i 3 goal) sullo 0-1
juventus bologna (1-0) rigore non dato a llorente sullo 0-0
roma milan 2-0 – goal di gervinho in fuorigioco
eh si, in effetti qualche svista c’è stata……………..
Matteo su ricordi che grazie ai 6 e dicasi sei punti RUBATI vincerá il campionato.
Basterebbe confrontsre il lrimo tempo del milan con la juve e quello che hanno prodotto con la riomma.
Comunque le parole del sergente, piu’ che da provinciale, sono parole da ometto che pronuncia quello che il popolo bue vuol sentirsi dire e che vuole ulterioremnte vslorizzate il proprio operwto, ai fini di conto corrente. Un pagliaccetto, via.
Per il resto gonde ha detto qualcosa di molto condivisibile, in particolare l’ultima frase. Peccato, perche’ tecnciamente qualcosa di interessante il sergente garcia l’ha pur fatto. Ma di atteggiamenti da quaccquaraccqua’ il calcio italiano non ne aveva bisogno. Ce n’ gia’ a sufficienza.
Lei invece,drastico si sollazza con trans thailandesu nonché cammello di poca monta in barriera di milano
Vita
Dimas
quello dhe per noi e’logico loro non riesco o a capirlo.si tratta di gente con un quoziente d’intelligenza inferiore alla media:depasculo si apposta fuori dalle scuole.3 e’aidomiciliari da una cita e deve aspettare la visita dei carabinieri per postare perche’nonostante sia a casa a fare un cazzo non ha ancora imparato a leggere e scrivere.
Il livello e’questo, che ci vuoi fare.
Ho avuto la sventura di vedere anch’io la partita ieri sera se non fosse stato per il napoli che per 15/20 min ha giocato un calcio quasi degno mi sarei ammazzato dalla noia.
E questi pensano alla ns ricreazione.
Patetici.
Esatto dimas….comunque vederli ridotti cosi’non ha prezzo.il gibbone con la scimmietta indonesiana seduta a fianco in tribuna,nagatomo titolare fisso,quel lurido ladro di stipendi di sanetti che striscia in campo l’ultima mezzora,wando naro che sfancula mazzarri che mangia bottigliette e sullo 0-0 in casa dopo che non ha mai passato la meta’campo nel secondo tempo toglie wando naro e mette?guarin.