E sono 93, record societario, contro gli 85 della Roma. Sarà anche poco allenante, il campionato italiano, ma come dicono al bar sport «almeno vincetele tutte». Bene, Juventus e Roma le hanno vinte quasi tutte. Poi, è chiaro, in Europa è diverso e il Benfica, giovedì sera, ci dirà quanto.
Non guardate solo il dito (la classifica). Guardate anche la luna (il rendimento delle riserve, in prospettiva): Isla e Ogbanna continuano a sembrarmi datati, macchinosi. Complimenti, viceversa, a Simone Zaza: classe 1991 e un sinistro-bisturi, è stato il miglior juventino in campo. Non però «alla» Garcia, nel senso di infiltrato. Per carità . Ha timbrato un gol e un altro gliel’ha tolto Buffon. Mancava Berardi, un altro juventino, squalificato.
Il Sassuolo non si è limitato a fare catenaccio. Tutt’altro. Di Francesco merita la salvezza. Quanto alla «discriminazione territoriale» che ha accompagnato la punizione dalla quale è nato il pareggio, bè, lascio il commento all’osservatorio del gentile Barbabianconera. A proposito: il Sassuolo si è impegnato di più contro la Roma o contro la Juventus? Aspetto notizie, grazie.
Quando impieghi i titolari, e questi titolari hanno la testa ad altro (tiro a indovinare: al Benfica), corri il rischio di soffrire, specialmente se gli avversari passano al primo tiro e vanno via in velocità .
In attesa di ali che possano allargarne il repertorio, la Juventus ha vinto con pazienza e di forza, su episodi strappati ai rivali. E’ tornato al gol Tevez, che ha pure timbrato una traversa, Pirlo è andato così così, ma l’assist a Marchisio giustifica un’ovazione. E Llorente? Un turista che, d’improvviso, s’inventa statua: e tutti a fotografarne il tacco.
Il ping pong tra l’italianizzato Garcia e il mourinhista Conte mi ha letteralmente frantumato le scatole. Sorry.
Ma ancora non avete capito a quale tipo di “innesti” si riferiva?
Buongiorno a tutti i bianconeri “quasi” campioni d’ Italia per la 32-esima volta! Il titolo dell’ analisi del Primario dice tutto: “What else?”, che cos’altro si può dire di una squadra che a 3 partite dalla fine ha fatto 93 punti? E che dopodomani può staccare il biglietto per la finale di EL? Ogbonna male, Isla peggio, squadra stanca, gioco involuto, 4-3-3, discorsi del genere facciamoli alla fine della stagione quando a bocce ferme si dovrà programmare il futuro. E adesso tutti idealmente ad incitare la squadra per giovedì, ci attende una battaglia che potrebbe anche avere un’ over time e quindi occorre essere preparati anche ad eventuali rigori. A livello di formazione credo che gli unici dubbi siano due, l’ impiego di Vidal (ma al posto di chi?) e se sia il caso di far giocare un Barzagli al 50% avendo un Caceres al 100%.
P.S. Lasciate perdere il solito disturbatore disturbato mentalmente
Con tre innesti, il prossimo anno la ricreazione sarà finita. Da schiattare dal ridere. Il coglione demenziale nonchè pedofilo è insostituibile per i nostri tubi di scarico.
Ciao Cristiano, io mi preoccupero’ quando “Il Romanista” riconoscera’ il merito delle nostre vittorie.
P.S. Lex Luthor è andato in brodo di giuggiole nel leggere quell’articolo.
Il pedofilo del blog non dorme mai.
Io lo lascerei da solo, ad affogare nella sua bile, ma capisco che puo’ essere divertente dargli una spinta per affondare prima.
Che sbadato…mi sono dimenticato il titolo del pezzo del “romanista”, ecco…molto sobio (!!!):
ALTRI AIUTINI, ALTRA PANTOMIMA
Il titolo della testata on-line invece è più…oggettivo (Ahahahah…) recita:
VITTORIA DA BAR
Trattata
Oggigiorno tratta in maniera terapeutica
Depasculo
La pedofilia e’oggiorono trattata terapeutica.si faccia curare,se non per lei,per quei poveri bambini.