E sono 93, record societario, contro gli 85 della Roma. Sarà anche poco allenante, il campionato italiano, ma come dicono al bar sport «almeno vincetele tutte». Bene, Juventus e Roma le hanno vinte quasi tutte. Poi, è chiaro, in Europa è diverso e il Benfica, giovedì sera, ci dirà quanto.
Non guardate solo il dito (la classifica). Guardate anche la luna (il rendimento delle riserve, in prospettiva): Isla e Ogbanna continuano a sembrarmi datati, macchinosi. Complimenti, viceversa, a Simone Zaza: classe 1991 e un sinistro-bisturi, è stato il miglior juventino in campo. Non però «alla» Garcia, nel senso di infiltrato. Per carità . Ha timbrato un gol e un altro gliel’ha tolto Buffon. Mancava Berardi, un altro juventino, squalificato.
Il Sassuolo non si è limitato a fare catenaccio. Tutt’altro. Di Francesco merita la salvezza. Quanto alla «discriminazione territoriale» che ha accompagnato la punizione dalla quale è nato il pareggio, bè, lascio il commento all’osservatorio del gentile Barbabianconera. A proposito: il Sassuolo si è impegnato di più contro la Roma o contro la Juventus? Aspetto notizie, grazie.
Quando impieghi i titolari, e questi titolari hanno la testa ad altro (tiro a indovinare: al Benfica), corri il rischio di soffrire, specialmente se gli avversari passano al primo tiro e vanno via in velocità .
In attesa di ali che possano allargarne il repertorio, la Juventus ha vinto con pazienza e di forza, su episodi strappati ai rivali. E’ tornato al gol Tevez, che ha pure timbrato una traversa, Pirlo è andato così così, ma l’assist a Marchisio giustifica un’ovazione. E Llorente? Un turista che, d’improvviso, s’inventa statua: e tutti a fotografarne il tacco.
Il ping pong tra l’italianizzato Garcia e il mourinhista Conte mi ha letteralmente frantumato le scatole. Sorry.
Ogbonna ieri è stato pessimo ma guai a lapidarlo, tante altre volte è andato bene. Deve crescere in personalità e sicurezza e in questo Bonucci può insegnargli tanto
Scritto da Lex Luthor il 29 aprile 2014 alle ore 14:18
Qualcuno dovrebbe spiegargli che il pugilato è un altro sport e che comunque vada devono essere contenti perchè se lo vedevano in diretta era rigore+espulsione e probabilmente la qualificazione già acquisita. A madrid per molto ma molto meno Chiellini ha procurato un rigore e successivamente è stato espulso. Ora capisco perchè vengono definiti ‘portoghesi’ i passeggeri non paganti dei mezzi pubblici!
Beh ma la Uefa si che se ne intende. Speriamo in un arbitraggio scandaloso a ns favore.
Cmq il migliore in campo per me è stato Ogbonna.
Io non mollo i miei protetti al primo stormir di fronde.
ADP cerca un ingaggio negli states, Axl puoi fare qualcosa per il ns.?
Geom. ma perchè si ostina a fare figure di palta?Si prenda un meritato riposo di un paio di secoli.
Poi cos’ha contro le oneste lavoratrici di via Ormea?
Il Benfica accusa: «L’Uefa vuole la Juve in finale!»Il club portoghese, che giovedì affronterà i bianconeri allo Stadium per il ritorno della semifinale partendo dalla vittoria per 2-1 nell’andata, è furibondo: «La disciplinare ha anticipato la riunione per discutere della presunta gomitata di Perez a Chiellini. Abbiamo solo 21 ore dopo la comunicazione per rispondere alle accuse mosse», dice il direttore della comunicazione Joao Gabriel
#nonsopportoleacciughe…
#pernonsapernèleggerenèscrivereoggiapranzopastaconbottargapeperoncinoeacciughe
Michela, più siamo, più ci divertiamo.
Scritto da Riccardo Ric il 29 aprile 2014 alle ore 13:10
STANDING OVATION!
Perfetto Fabrizio allora sei dei nostri…non ti dispiace cero Axl se allargo l invito????