E sono 93, record societario, contro gli 85 della Roma. Sarà anche poco allenante, il campionato italiano, ma come dicono al bar sport «almeno vincetele tutte». Bene, Juventus e Roma le hanno vinte quasi tutte. Poi, è chiaro, in Europa è diverso e il Benfica, giovedì sera, ci dirà quanto.
Non guardate solo il dito (la classifica). Guardate anche la luna (il rendimento delle riserve, in prospettiva): Isla e Ogbanna continuano a sembrarmi datati, macchinosi. Complimenti, viceversa, a Simone Zaza: classe 1991 e un sinistro-bisturi, è stato il miglior juventino in campo. Non però «alla» Garcia, nel senso di infiltrato. Per carità . Ha timbrato un gol e un altro gliel’ha tolto Buffon. Mancava Berardi, un altro juventino, squalificato.
Il Sassuolo non si è limitato a fare catenaccio. Tutt’altro. Di Francesco merita la salvezza. Quanto alla «discriminazione territoriale» che ha accompagnato la punizione dalla quale è nato il pareggio, bè, lascio il commento all’osservatorio del gentile Barbabianconera. A proposito: il Sassuolo si è impegnato di più contro la Roma o contro la Juventus? Aspetto notizie, grazie.
Quando impieghi i titolari, e questi titolari hanno la testa ad altro (tiro a indovinare: al Benfica), corri il rischio di soffrire, specialmente se gli avversari passano al primo tiro e vanno via in velocità .
In attesa di ali che possano allargarne il repertorio, la Juventus ha vinto con pazienza e di forza, su episodi strappati ai rivali. E’ tornato al gol Tevez, che ha pure timbrato una traversa, Pirlo è andato così così, ma l’assist a Marchisio giustifica un’ovazione. E Llorente? Un turista che, d’improvviso, s’inventa statua: e tutti a fotografarne il tacco.
Il ping pong tra l’italianizzato Garcia e il mourinhista Conte mi ha letteralmente frantumato le scatole. Sorry.
Vecchio marpione, chissa’ quante ne hai sgualcite di coperte……
bit, Bonucci in difesa a 4 è stato già visto e purtroppo con risultati deludenti sia con Del Neri che con Conte. La svolta per Bonucci è stata la difesa a 3 con ai fianchi due marcatori del livello di Chiellini e Barzagli.
pepe no, dai. e poi è invendibile. al limite si può pensare a un prestito per farlo giocare un po’. mi dispiace veramente tanto per lui. terrei anche storari, anche perchè non so quanto ci puoi guadagnare.
Ti metti a fare lo sciocchino anche tu?
Ho capito perfettamente a quale tipo di coperta ti riferivi.
per me questa cosa che bonucci non può giocare in una difesa a quattro non esiste. piuttosto quello che servirebbe come il pane, in una tale ipotesi, è un buon terzino sinistro.
A mio modo di vedere dividerei la rosa attuale in:
INCEDIBILI: Tevez, Llorente, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pogba, Lichtsteiner, Asamoah, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres
ANDREBBERO CONFERMATI: Giovinco, Ogbonna, Peluso
SI POSSONO VENDERE: Osvaldo, Padoin, Pepe, Storari
DA VENDERE ASSOLUTAMENTE: Quagliarella, Vucinic, Isla
E’ chiaro che per ognuno degli incedibili, non solo Pogba, se arrivano offerte mostruose …
Ascolta Dimas, ma visto il caldo che fara’, possiamo chiedere, in albergo, di avere una coperta per la notte?
Axl guarda che andiamo per visionare il ragazzo non le escort quindi fai il bravo neh!!!!!!
I biglietti ce li ha Lex poi ce li manda
A che ora abbiamo l’aereo, Dimas?
P.S. Le valigie le chiedo a Mac, lui si che è nordico, tu sei sudicio.
l’importante è che non mi cediate Ogbonna poi fate quel che volete :-)))))))