E sono 93, record societario, contro gli 85 della Roma. Sarà anche poco allenante, il campionato italiano, ma come dicono al bar sport «almeno vincetele tutte». Bene, Juventus e Roma le hanno vinte quasi tutte. Poi, è chiaro, in Europa è diverso e il Benfica, giovedì sera, ci dirà quanto.
Non guardate solo il dito (la classifica). Guardate anche la luna (il rendimento delle riserve, in prospettiva): Isla e Ogbanna continuano a sembrarmi datati, macchinosi. Complimenti, viceversa, a Simone Zaza: classe 1991 e un sinistro-bisturi, è stato il miglior juventino in campo. Non però «alla» Garcia, nel senso di infiltrato. Per carità . Ha timbrato un gol e un altro gliel’ha tolto Buffon. Mancava Berardi, un altro juventino, squalificato.
Il Sassuolo non si è limitato a fare catenaccio. Tutt’altro. Di Francesco merita la salvezza. Quanto alla «discriminazione territoriale» che ha accompagnato la punizione dalla quale è nato il pareggio, bè, lascio il commento all’osservatorio del gentile Barbabianconera. A proposito: il Sassuolo si è impegnato di più contro la Roma o contro la Juventus? Aspetto notizie, grazie.
Quando impieghi i titolari, e questi titolari hanno la testa ad altro (tiro a indovinare: al Benfica), corri il rischio di soffrire, specialmente se gli avversari passano al primo tiro e vanno via in velocità .
In attesa di ali che possano allargarne il repertorio, la Juventus ha vinto con pazienza e di forza, su episodi strappati ai rivali. E’ tornato al gol Tevez, che ha pure timbrato una traversa, Pirlo è andato così così, ma l’assist a Marchisio giustifica un’ovazione. E Llorente? Un turista che, d’improvviso, s’inventa statua: e tutti a fotografarne il tacco.
Il ping pong tra l’italianizzato Garcia e il mourinhista Conte mi ha letteralmente frantumato le scatole. Sorry.
Sì sì tanta solidarietà ai vincitori morali, di cui è piena la storia non soltanto calcistica e il cui nome non è scritto da nessuna parte. Congratulazioni.
Solidarieta’ ai romanisti
http://juvemania.it/totti-attacca-linter-ci-ha-rubato-2-scudetti/
Solidarietà ai Romanisti, vincitori morali.
Juventus tenuta in scia quando la Roma volava.
Caro Barba,questo é innegabile
Voi non fate tenerezza.
Fate ribrezzo,sportivamente parlando.
Ringrazi lei ,Poster,la benevolenza di tutti, all’epoca…
Altrimenti sareste come il Derthona…
Comunque continuate cosi,ma attenti…
Il sentimento popolare aumenta…
Sotto gli occhi di tutti l’ennesimo campionato scippato.
Scritto da De pasquale il 29 aprile 2014 alle ore 03:05
—————————————————————————————————-
ahahahahhaahha ma quanto te lo senti dentro? Ti è arrivato in gola?
Questo De Pasquale dà il senso di chi si dimena mentre viene sodomizzato.
Che goduria: più si dimenano e più godo.
Scritto da Fabrizio il 29 aprile 2014 alle ore 13:22
.
nella loro genialità non potranno nemmeno rendere omaggio a zanetti, delle linci non c’è che dire
Dott. De Pasquale , Lei scrive (molto) e legge (poco). Provi ad invertire , vedrà come Le sarà dolce e reale la lettura. Comunque, Le ribadisco che stiamo vincendo o per manifesta superiorità (nostra) o manifesta inferiorità (loro). Faccia Lei, scelga ciò che la fa dormire meglio. Grazie per le citazioni…cartellino arancione, troppa grazia.
e quale e’ vostra di sportivita’ ???? dimme depasquazzo…dimmelo tu qual’e'…..gli scudetti in segreteria con gli uomini giusti al posto giusto ??? i passaporti di recoba ??? i caffe’ del mago ???? il triplete della vergogna ?? la uefa vinta vs la roma ???? le telefonate sparite ???? quale di questi esempi e’ la vs sportivita’ ???? oppure e’ per caso il MAI STATI IN B ??? no…sai perche’ anche quello e’ falso, vi hanno ripescato, lo sai si ???
Nel frattempo è consigliabile il trattamento con il Maalox, per non far irrancidire il fegato.
……o vogliamo aspettare la vittoria della EL? A quel punto il fegato di prescritto sarebbe una delizia per il palato.