E sono 93, record societario, contro gli 85 della Roma. Sarà anche poco allenante, il campionato italiano, ma come dicono al bar sport «almeno vincetele tutte». Bene, Juventus e Roma le hanno vinte quasi tutte. Poi, è chiaro, in Europa è diverso e il Benfica, giovedì sera, ci dirà quanto.
Non guardate solo il dito (la classifica). Guardate anche la luna (il rendimento delle riserve, in prospettiva): Isla e Ogbanna continuano a sembrarmi datati, macchinosi. Complimenti, viceversa, a Simone Zaza: classe 1991 e un sinistro-bisturi, è stato il miglior juventino in campo. Non però «alla» Garcia, nel senso di infiltrato. Per carità . Ha timbrato un gol e un altro gliel’ha tolto Buffon. Mancava Berardi, un altro juventino, squalificato.
Il Sassuolo non si è limitato a fare catenaccio. Tutt’altro. Di Francesco merita la salvezza. Quanto alla «discriminazione territoriale» che ha accompagnato la punizione dalla quale è nato il pareggio, bè, lascio il commento all’osservatorio del gentile Barbabianconera. A proposito: il Sassuolo si è impegnato di più contro la Roma o contro la Juventus? Aspetto notizie, grazie.
Quando impieghi i titolari, e questi titolari hanno la testa ad altro (tiro a indovinare: al Benfica), corri il rischio di soffrire, specialmente se gli avversari passano al primo tiro e vanno via in velocità .
In attesa di ali che possano allargarne il repertorio, la Juventus ha vinto con pazienza e di forza, su episodi strappati ai rivali. E’ tornato al gol Tevez, che ha pure timbrato una traversa, Pirlo è andato così così, ma l’assist a Marchisio giustifica un’ovazione. E Llorente? Un turista che, d’improvviso, s’inventa statua: e tutti a fotografarne il tacco.
Il ping pong tra l’italianizzato Garcia e il mourinhista Conte mi ha letteralmente frantumato le scatole. Sorry.
-
PUPARI & PUPAZZI!
.
PD, MASSONERIA di STATO! PD: “PARTITO DELINQUENZA”! IL PD E IL PARTITO DELLA LOGGIA “ASPEN ISTITUTE”! LA LOGGIA DI BANCHE & FINANZA CHE VUOLE FARE, E’ STA FACENDO DELL’ITALIA, UN “GHETTO” DELL’EUROPA, MODELLO QUELLO FATTO DA ISRAELE CON LA PALESTINA!
.
ITALIANI!, ATTENTI ALLA RISERVA AUREA!!! QUELLI VOGLIONO IL VOSTRO (nostro?) ORO!!! ECCO LA RAGIONE DEL “TERZO” COLPO DI STATO; IL SECONDO SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE DOPO QUELLO NOMINATO TANGENTOPOLY! HANNO ORDINATO AL NANO-DEPRAVATO DI BERLUSCONIA DI ANDARE A NASCONDERSI (e’ si e nascosto per 3 mesi!) PER AFFRETTARE I TEMPI DEL LORO PIANO, MANEGGIANDO DIRETTAMENTE IL GOVERNO CON I LORO SICARI: “NAPOLITANO-MONTI-LETTA ,E L’ATTUALE PUPAZZO MANOVRATO DAI LORO PUPARI, PER IMPOVERIRE LO STATO PER POI DIRE: PER PAGARE I DEBITI, SIAMO COSTRETTI A VENDERE L’ORO… PERCHE’ VOGLIONO COMPRARE
.
E’ PERCHE’ VOGLIONO COMPRARE GLI F35: L’AEREO DA GUERRA PIU’ COSTOSO DEL MONDO? ADDIRITTURA 90! A QUALE GUERRA SERVIREBBERO, SE NON A QUELLA CONTRO GLI ITALIANI PER TOGLIERGLI L’ULTIMO TOZZO DI PANE?!!! PER DI PIU’, SECONDO UN DOCUMENTO DEL PENTAGONO, TRATTASI DI UN AEREO MAL COSTRUITO, DIFETTOSO! MA A CHI VANNO I 10/15 MILIARDI DI EURO CHE NAPOLITANO E I SUOI SICARI VOGLIONO DARE A TUTTI I COSTI? CHI COSTRUISCE GLI AEREI? FANNO FORSE PARTE DI QUALCHE CONGREGA?
.
PENSO PROPRIO CHE CI SI DOVREBBE DOMANDARE CHI E’ MATTEO RENZI, E’ CHI SONO I SUOI COLLABORATORI E CONSIGLIERI?
.
L’inquietante intreccio dei nomi che appoggiano Renzi: “Poteri forti che vogliono eliminare la sinistra” – See more at
http://www.infiltrato.it/inchieste/linquietante-intreccio-dei-nomi-che-appoggiano-renzi-poteri-forti-che-vogliono-eliminare-la-sinistra
.
Noam Chomky
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=571777802918550&set=a.154287974667537.33296.100002590054684&type=1&theater
.
Matteo Renzi: un pupazzo nelle mani della Mc Kinsey, la multinazionale che ha affossato il sistema bancario italiano
http://www.signoraggio.it/matteo-renzi-un-pupazzo-nelle-mani-della-mc-kinsey-la-multinazionale-che-ha-affossato-il-sistema-bancario-italiano/
.
Itzhak Yoram Gutgeld, economista israeliano naturalizzato italiano e, membro del Parlamento, alla Camera dei Deputati nelle liste del PD.
http://www.signoraggio.it/itzhak-yoram-gutgeld-leconomista-israeliano-che-e-diventato-consigliere-e-guru-del-premier-in-pectore-matteo-renzi/
.
M..orte
A..i
F..arabutti
.I..talia
A..nela!!!
—
SOLO UNA PICCOLA PARTE…PURTROPPO………
-
la virgola andava messa dopo “….il tutto” la correzione non è avvenuta in tempo prima della pubblicazione…e poi si sa, le virgole vanno e vengono come gli allenatori dell’inter
Da quando aveva messo le scarpe al chiodo nessun “giornalaio” si era occupato di Savicevic…poi, dopo avere concordato, il tutto si è messo a parlare male della juve…poaretto…cosa non si fa per qualche dollaro in più in saccoccia…Impera stamani accennava che il ciclo juve non è detto sia finito con quest’anno…chissà cosa diranno il prossimo anno di questi tempi…altro che acciughe e maaalox…
x Il Primario, sarebbe bello rispondesse a me ed alla clinica (forse sono arrogante in questo): che me dice de ferrajolo luigi? giornalaio o giornalista? ….. se non adesso anche domani mi piacerebbe leggere nel merito il suo pensiero!… E’ forse stato esentato dal giuramento di Ippocrate? o ha sposato la sua rometta per avere prestigio nel solo lazio? Little Lions….
X Robertson…ci manca tanto fassone…e come lui secco e poi ancora blanc…ma quello che mi manca più di tutti è ranieri…
Stasera in versione doppia…che succede? forse stiamo a 40 scudetti…..:-)))) Leo
Anch’io penso che De Pasquale per oggi ha già dato tutto il suo repertorio..poi se vuole continuare si accomodi pure…avanti c’è posto…lo stanno aspettando!
Anch’io penso che De Pasquale per oggi ha già dato tutto il suo repertorio..poi se vuole continuare si accomodi pure…avanti c’è posto…lo stanno aspettando!
Beh…non conosco questo perez….ma è proprio così forte? Personalmente oltre a Lima ( che tenterei di portarlo a Torino, tanto mi ha impressionato) quello che ci ha fatto il goal, non mi pare che ci siano eccellenze in quel benfica…Detto questo tutta la mia stima per quella squadra per come è giusto che ci sia il rispetto per l’avversario..Poi il campo deciderà anche a sfavore della juve, ci mancherebbe..ma sarà sempre il prato a decidere e non una segreteria da quattro soldi…Leo
Beh…non conosco questo perez….ma è proprio così forte? Personalmente oltre a Lima ( che tenterei di portarlo a Torino, tanto mi ha impressionato) quello che ci ha fatto il goal, non mi pare che ci siano eccellenze in quel benfica…Detto questo tutta la mia stima per quella squadra per come è giusto che ci sia il rispetto per l’avversario..Poi il campo deciderà anche a sfavore della juve, ci mancherebbe..ma sarà sempre il prato a decidere e non una segreteria da quattro soldi…Leo