E sono 93, record societario, contro gli 85 della Roma. Sarà anche poco allenante, il campionato italiano, ma come dicono al bar sport «almeno vincetele tutte». Bene, Juventus e Roma le hanno vinte quasi tutte. Poi, è chiaro, in Europa è diverso e il Benfica, giovedì sera, ci dirà quanto.
Non guardate solo il dito (la classifica). Guardate anche la luna (il rendimento delle riserve, in prospettiva): Isla e Ogbanna continuano a sembrarmi datati, macchinosi. Complimenti, viceversa, a Simone Zaza: classe 1991 e un sinistro-bisturi, è stato il miglior juventino in campo. Non però «alla» Garcia, nel senso di infiltrato. Per carità . Ha timbrato un gol e un altro gliel’ha tolto Buffon. Mancava Berardi, un altro juventino, squalificato.
Il Sassuolo non si è limitato a fare catenaccio. Tutt’altro. Di Francesco merita la salvezza. Quanto alla «discriminazione territoriale» che ha accompagnato la punizione dalla quale è nato il pareggio, bè, lascio il commento all’osservatorio del gentile Barbabianconera. A proposito: il Sassuolo si è impegnato di più contro la Roma o contro la Juventus? Aspetto notizie, grazie.
Quando impieghi i titolari, e questi titolari hanno la testa ad altro (tiro a indovinare: al Benfica), corri il rischio di soffrire, specialmente se gli avversari passano al primo tiro e vanno via in velocità .
In attesa di ali che possano allargarne il repertorio, la Juventus ha vinto con pazienza e di forza, su episodi strappati ai rivali. E’ tornato al gol Tevez, che ha pure timbrato una traversa, Pirlo è andato così così, ma l’assist a Marchisio giustifica un’ovazione. E Llorente? Un turista che, d’improvviso, s’inventa statua: e tutti a fotografarne il tacco.
Il ping pong tra l’italianizzato Garcia e il mourinhista Conte mi ha letteralmente frantumato le scatole. Sorry.
Incredibile a Monaco. Auf wiedersehen.
X dimas – Ciao anche a te. Il fatto è che le porcate le hanno fatte gli altri ma poi a pagare siamo stati noi. E questa colpa lindo nesiano la deve pagare e spero che Andrea non si faccia prendere ancora per il culo.
1-0 di solito e’ un risultato balordo da recuperare. Il presunto culo di Ancelotti avra’ la meglio ?
Beh ma per fortuna abbiamo 3 e il geom. che ci tengono allegri
Ma schedina lo salta sempre il suo turno? E’ un po’ di giorni che il ragazzo mi fa flanella
Fra poco saranno passati 20 anni dalla morte di Ayrton…uno di quei giorno in cui ti ricordi esattamente cosa stavi facendo quando e’ avvenuto l incidente. Quanto ho pianto…
Se voi dite di avere 32 scudetti ,Totti puo ‘ anche dire che gliene hanno rubati 5.Pari opportunita’.
Ciao martinello, ho sempre pensato che Juve inter e roma, che mi pare siano al di fuori della gestione del potere in lega, dovrebbero allearsi per spazzare quel cancro al potere che è quello dei galliani, lotiti, cellini e varia indecente umanità .
Thoir lo sa benissimo come lo sanno benissimo anche i vertici della roma.
saluti
Secondo Totti, l’interfaccia gli ha rubato due scudi, negli anni fantasia. La juve gliene ha rubati un paio negli anni ’80, e un altro quest’anno. La Roma, secondo il bo(sc)emo dovrebbe avere una quindicina di scudetti, di cui almeno quattro suoi.
anche lindo nesiano, nuovo capo dei prescritti e ricettatori, ha capito l’antifona e dove deve andare a parare se vuole visibilità e credibilità . Infatti ha dichiarato che vuole lavorare con la Juve per far crescere il calcio. Non l’hanno capito i tifosi della sua interaccia che invece vedono la Juve come il fumo negli occhi. Poveretti!.