E sono 93, record societario, contro gli 85 della Roma. Sarà anche poco allenante, il campionato italiano, ma come dicono al bar sport «almeno vincetele tutte». Bene, Juventus e Roma le hanno vinte quasi tutte. Poi, è chiaro, in Europa è diverso e il Benfica, giovedì sera, ci dirà quanto.
Non guardate solo il dito (la classifica). Guardate anche la luna (il rendimento delle riserve, in prospettiva): Isla e Ogbanna continuano a sembrarmi datati, macchinosi. Complimenti, viceversa, a Simone Zaza: classe 1991 e un sinistro-bisturi, è stato il miglior juventino in campo. Non però «alla» Garcia, nel senso di infiltrato. Per carità . Ha timbrato un gol e un altro gliel’ha tolto Buffon. Mancava Berardi, un altro juventino, squalificato.
Il Sassuolo non si è limitato a fare catenaccio. Tutt’altro. Di Francesco merita la salvezza. Quanto alla «discriminazione territoriale» che ha accompagnato la punizione dalla quale è nato il pareggio, bè, lascio il commento all’osservatorio del gentile Barbabianconera. A proposito: il Sassuolo si è impegnato di più contro la Roma o contro la Juventus? Aspetto notizie, grazie.
Quando impieghi i titolari, e questi titolari hanno la testa ad altro (tiro a indovinare: al Benfica), corri il rischio di soffrire, specialmente se gli avversari passano al primo tiro e vanno via in velocità .
In attesa di ali che possano allargarne il repertorio, la Juventus ha vinto con pazienza e di forza, su episodi strappati ai rivali. E’ tornato al gol Tevez, che ha pure timbrato una traversa, Pirlo è andato così così, ma l’assist a Marchisio giustifica un’ovazione. E Llorente? Un turista che, d’improvviso, s’inventa statua: e tutti a fotografarne il tacco.
Il ping pong tra l’italianizzato Garcia e il mourinhista Conte mi ha letteralmente frantumato le scatole. Sorry.
Scritto da Chain70 il 29 aprile 2014 alle ore 01:27
.
Anche a me fa tanta tenerezza… Vabbè, passiamo alle cifre:
Roma -8
Napoli -24 (record post-farsopoli)
Fiore -32
Inter -36 (record all time)
Milan -42 (record all time)
.
Eh, ma era colpa di Moggi…
…niente da fare…il geom non molla…incredibile, davvero…ma di cosa sta delirando?…straparla di numeri, intervalli…mah…dev’essere brutto essere ridotti così…che pena…
La ricreazione é finita vedremo chi riderÃ
Ma cosa strilla,razza di cupio
MEDIOCRE RACCOGLI I PEZZI DI FEGATO DA TERRA, E SISTEMATI IL PANNOLONE
Realmente sarebbero 87…
Sempre la stessa storia
Scritto da De pasquale il 29 aprile 2014 alle ore 01:07
.
93 punti su 105.
Realmente sarebbero 87…
Sempre la stessa storia
Ciao bwf, su quell’orrido ed oscenamente costoso scarpone di Pepe hai perfettamente ragione.
Però resta il dubbio che il giudizio riportato da qualche paziente ed attribuito ad un torinista degli anni 70 su Ogbonna sia pienamente azzeccato…
Buonanotte a tutti i pazienti, forza ragazzi, fino alla fine!
Caro Primario meno concorde sul pezzo di stasera riguardo alla diatriba tra Conte e Garcia,, al sottoscritto non ha stufato la replicata piccata di Conte, come la pretattica del sergente Garcia,, un po’ di pepe e sfottò non guasta….
L’importante è non mettere in dubbio i meriti acquisiti sul campo da questa grande Juventus…..
Infine vorrei elogiare come ha fatto Ezio tutti i giocatori della rosa, compresi Isla e Ogbonna, e coccolarmi i tanti giovani controllati ed esplosi in quest’annata, nell’attesa di fare la scelta giusta….
Buona notte, appena tornato da un’uscita con mia moglie, perché i mei due figli in gita scolastica, entro nella clinica e non mi par vero di essere ad un passo dalla conquista storica di questo terzo scudetto di fila, invece, leggo di processi, di giocatori non adatti ecc…..
Nessuno vuole difendere l’indifendibile ovvero la prestazione mediocre di Angelo Ogbonna,, ma metterlo alla berlina, per una gara disastrosa mi sembra assurdo, i giovani vanno fatti crescere anche sbagliando delle gare,almeno così avviene all’estero dovesi guarda più all’impegno che alle prestazioni tecniche…
Io credo che Ogbonna da questo punto di vista stia dando ilmassimo, il fatto secondo me che lo porta a sbagliare di più è che viene utilizzato come alternativa a Bonucci, anche se il suo ruolo è centrale di sinistra in una difesa a quattro, impiegato in questo modo potremo tirare le somme, altrimenti rischieremo solo di affossare un potenziale buon giocatore….
Comunque, nonistante i 13 ml spesi siamo lontani da bidoni e giocatori come questo qui, ch’è costato più di 30 ml di euro
http://m.youtube.com/?hl=it&gl=IT#/watch?v=xeTKWuZ4FGs