E sono 93, record societario, contro gli 85 della Roma. Sarà anche poco allenante, il campionato italiano, ma come dicono al bar sport «almeno vincetele tutte». Bene, Juventus e Roma le hanno vinte quasi tutte. Poi, è chiaro, in Europa è diverso e il Benfica, giovedì sera, ci dirà quanto.
Non guardate solo il dito (la classifica). Guardate anche la luna (il rendimento delle riserve, in prospettiva): Isla e Ogbanna continuano a sembrarmi datati, macchinosi. Complimenti, viceversa, a Simone Zaza: classe 1991 e un sinistro-bisturi, è stato il miglior juventino in campo. Non però «alla» Garcia, nel senso di infiltrato. Per carità . Ha timbrato un gol e un altro gliel’ha tolto Buffon. Mancava Berardi, un altro juventino, squalificato.
Il Sassuolo non si è limitato a fare catenaccio. Tutt’altro. Di Francesco merita la salvezza. Quanto alla «discriminazione territoriale» che ha accompagnato la punizione dalla quale è nato il pareggio, bè, lascio il commento all’osservatorio del gentile Barbabianconera. A proposito: il Sassuolo si è impegnato di più contro la Roma o contro la Juventus? Aspetto notizie, grazie.
Quando impieghi i titolari, e questi titolari hanno la testa ad altro (tiro a indovinare: al Benfica), corri il rischio di soffrire, specialmente se gli avversari passano al primo tiro e vanno via in velocità .
In attesa di ali che possano allargarne il repertorio, la Juventus ha vinto con pazienza e di forza, su episodi strappati ai rivali. E’ tornato al gol Tevez, che ha pure timbrato una traversa, Pirlo è andato così così, ma l’assist a Marchisio giustifica un’ovazione. E Llorente? Un turista che, d’improvviso, s’inventa statua: e tutti a fotografarne il tacco.
Il ping pong tra l’italianizzato Garcia e il mourinhista Conte mi ha letteralmente frantumato le scatole. Sorry.
X PS (pasqualino settemonnezze) – Mi faccia capire. Ma lei ieri sera ha visto gli spalti dello stadio Mapei, la casa del Sassuolo?. Tutto esaurito soprattutto peri tifosi juventini che lo hanno affollato. Quei tifosi che, secondo le considerazioni degne di uno psicolabile come lei, dovrebbero essere l’espressione del sentimento popolare contro la Juventus. Lo so che certi spettacoli sono solo pugnalate al suo disastrato fegato. E’ questo che lo rende infelicemente invidioso e lo fa straparlare. La Juve è la colonna portante del calcio italiano e voi non potrete mai nemmeno scalfire questa sua prerogativa. E’ questo il messaggio che il sentimento popolare sta trasmettendo ma che i tifosi in malafede come lei non vogliono accettare e cercano di mistificare. Come dice Conte, se la cultura del calcio italiano continua a fare passi indietro, è per colpa di personaggi come lei che conoscono solo il culto del sospetto attraverso il quale giustificano le proprie sconfitte e inficiano la legittimità delle altrui vittorie. Lei non fa né tenerezza né ribrezzo, fa solo pena, sotto tutti i punti di vista perché è incapace d’intendere e di volere e come tale ingiudicabile. .
geom. 7monnezze, vederti rantolare rotolandoti nella tua stessa bile, é il piú bel regalo che puoi farci.
Nel contempo vorrei peró consigliarti di non esagerare urinandoti addosso cosà copiosamente perché, data l’assenza temporanea di altri pisciatombe, il peso e la responsabilitá di innaffiare la parcella di terra occupata dal maneggione mariuolo di Treviglio, risiede interamente sul tuo pistolino.
Cerca di gestirti meglio o chiedi il cambio a dentimarci.
Voi non fate tenerezza.
Fate ribrezzo,sportivamente parlando.
Ringrazi lei ,Poster,la benevolenza di tutti, all’epoca…
Altrimenti sareste come il Derthona…
Comunque continuate cosi,ma attenti…
Il sentimento popolare aumenta…
Sotto gli occhi di tutti l’ennesimo campionato scippato.
Buona Notte Primario e tutti! …..scrivo a caldo per impegni lavoro ….ho appena visto la partita e non ho nemmeno letto l’articolo. …..quindi mi scuso con chi si sarà offeso su nuova cit . 93 punti etc…, non era riferita a chi prima e dopo posts, …detto cio ‘. ….Sassuolo Juventus. .Gran bella partita! Onore al Sassuolo l’unica assieme al Parma, Samp,Viola, in parte Verona che la giocano la partita. …..addirittura il Sassuolo attaccava con un 2-4-4…..ottimo spunto per Antonio se gli mettono a disposizione il”materiale”, sul primo goal non me la sento di incolpare Ogbonna almeno il Mighty Andra e Barzaglione l’hanno accompagnato. …comunque buono il Zaza e con Gabbio e Ciro Immobile completo il duo Monstre Sivori-Charles il prossimo anno!.,…, questa è per#quellidelmercato!…..Che golazo Llorente! Pensavo alla Michela;-))))…….Ogbonna, Barzagli e Chiello era una vita che non giocavano assieme. ….e dopo i primi 20 minuti sono andati abbastanza bene considerato il campo e la grandissima verve del trio nero verde. …a proposito che belle le maglie con i numeri leggibili! Ed anche perdere il gioiellino Mapei Stadium sarebbe un vero peccato per il comfort. …….Tifosi fantastici allo stadio. …….per il resto vado a cena. …vi leggo piu tardi FORZA JUVENTUS FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! !!!!
E.C. : Del male…
Niente…è al di là del bene e nel male.
Scritto da De pasquale il 29 aprile 2014 alle ore 01:35
Simpaticissimo,…secondo il “suo” metro tutto quello che avete “vinto” dal 2006 in poi è stato un REGALONE di FARSOPOLI…infiocchettato dal “vostro” Guidone Rossi…o no ???
Poi Palazzi…”fuori tempo massimo”…ha riportato la verità storica dei fatti, e vi ha salvati da una …RADIAZIONE sacrosanta (visto che nel 2006 eravate recidivissimi per Passaportopoli…) e che gli illeciti multipli, tra i quali quello gravissimo di contatti continuati e illegittimi con un arbitro in attività , Nucini, bastava ed avanzava per…retrocedervi in serie…boh !!!
Comunque dalle mie parti si gode assai,…mentre lei si copra a -36 !!!
De Pasquale, lei fa tenerezza nel suo estremo e vano tentativo di provocare.
Tenerezza e pure tanta.
93 punti su 105.
Grazie a Moggi avete assaporato la b.
Cosa buona e giusta,per voi
Ma pensi come é ridotto lei,festeggia il 32 ma sono 30 grazie a 6 punti vergognosamente regalati.
Ma tanto,ai regali ci siete abituati.
Facce toste