Prima di tutto, complimenti al Benfica. Non è una squadra di marziani, ma tocca la seconda finale consecutiva di Europa League. Era partito alla grande, poi in dieci dal 67’ (espulso Perez) e in nove negli ultimi minuti (Garay ko.), ha confermato che, in giro per il mondo, tutti sanno ormai difendersi meglio di noi italiani.
In Europa è diverso, dal momento che non è bastata neppure una buona Juventus: buona, ancorché un po’ secchiona e non furente come l’obiettivo avrebbe giustificato. Ha tirato poco, la Juventus; la parata più complicata l’ha effettuata Luisao, non Oblak. L’esitazione di Lichtsteiner, d’accordo, la punizione di Pirlo, un’incornata di Vidal: sono briciole, a certi livelli.
Prendete Tevez: in campionato, uno sfracello; in coppa, la miseria di un gol. In Europa è diverso anche per la qualità dei singoli. Avete presente il signor Garay? Dove lo trovate, chez nous, uno stopperone così tosto, così classico?
Deluso può esserlo il tifoso che considera «allenante» il nostro torneo che la Juventus, salvo clamorosi ribaltoni, si avvia meritatamente a stravincere. Jesus è tutt’altro che un pirla. Visto come ha soffocato Tevez (generoso), Llorente (avaro), Giovinco (bollicine) e Osvaldo, sempre in fuorigioco?
Eccesso di zero. Conte ci ha provato pure con il 4-3-3. Sarebbe pericoloso aggrapparsi agli episodi, di questa sera e dell’andata, anche se Marchisio l’avrei messo subito, e Vidal dopo. Tra Champions ed Europa League, la Juventus ha sconfitto il Copenaghen (solo in casa), il Trabzonspor (nono in Turchia), la Fiorentina (quarta in Italia), il Lione (quinto in Francia).
Personalità , ritmo, smalto, velocità , fortuna in Europa si sono fusi di rado. Ripeto: il mio regno per un dribbling, per un’ala. Qualcuno e qualcosa di nuovo. Trovo sbagliato pensare che sarebbe bastato, semplicemente, un altro arbitro.
Gente come lei non dovrebbe venire al mondo,drastico.
E ripeto,pedofulo sarà leu, povero tossico
Leggo di Alexis Sanchez.
Più che un esterno d’attacco, non è più una seconda punta, tipo Tevez e Giovinco? Come esterno non mi pare di ruolo, ma posso sbagliarmi. È comunque bravo, se lo si riesce a prendere a un prezzo umano.
La Clinica tutta si complimenta con il Palermo per il ritorno in serie A.
Ciao Francesco! Un forte abbraccio!
Buonpomeriggio e buona siesta a chi la sta gustando. .; -))… ….d’accordo con Fabrizio e con questo gli Oscar della ” battuta” vanno al Maestro Lex con “impiccati ad una pianta di Fragole!”…..riferita ad Axle….con “mi getto dal marciapiede”………Lmao! Ciao Ragazzi! Segue Claudio. ….”questi co e chiacchere so capaci de move i treni!”……Ave Claudio! Ottima quella del Bilbao….”Il Cow Boy delle praterie americane”….copio la tua risata fumettistica se permetti. ..uaz..uaz..uaz….Ciao Bilbao! Grazie al Danubi ed alla saggezza di Nino e il Martinello con Fulvio Stella Sivori….. Ciao Gioventu ‘ Bianconera!Un saluto alla Ragazza del NordEst! FORZA JUVENTUS! Francesco.
e’ sempre la solita storia, per farsi eliminare bisogna giocare, chi guarda non corre nessun rischio, il grande Napoli ad esempio e’ stato preso a pallate dal Porto…..-18 dal Benfica, così…tanto per dire
Fabrizio
avrai notato che certe cose le scrivono solo lui,3 e scheda.gli unici a cui ho dovuto rispondere a certi post.personalmente non me ne cruccio piu’di tanto in quanto non li considero esseri umani.
Piccola preghiera a De Pasquale e a tutti quanti. Passino gli sfottò e passino pure gli insulti, si potrebbe però evitare di augurarsi malattie eccetera? Grazie. Torno a farmi i fatti miei.
a beneficio del pedofilo depasculo,leggi bene sacco di merda di cane:
Classifica uefa squadre vincitrici di coppe europee:
Milan 18
Real. 15
Barca. 14
Juve. 11
Depasquale
avendo una storia oncologica molto complicata in famiglia probabilmente finiro’come dici tu ma se non altro,al contrario di te,non avro’il karma di chi ha approfittato di bambini.
Sono cresciuto in pieno centro di torino e abito tutt’oggi in via po,quindi la periferia lo vista solo andando a prendere le autostrade e non e’sicuramente un motivo di vanto ma una semplice realta’.
Sempre e comunque disponibile a risolvere le nostre questioni di persona,nel caso ne avessi il fegato.
Buona giornata lercio pedofilo.