Novantanove punti. Nell’ordalia dell’Olimpico, che ha spinto la Juventus oltre il tetto dell’Inter di Mancini (furono 97) e verso la favola dei cento, c’è la summa di una stagione, di un duello, di una sentenza (capitale, naturalmente).
In ordine sparso: la forza della squadra e la forza, soprattutto, che l’allenatore le ha trasmesso. Le risorse dei singoli e, per una volta, anche delle riserve: Storari e Osvaldo. Gli sprazzi di una Roma che fino a Catania ha dato tutto, costringendo la Juventus a dare di più. I record si costruiscono così. E poi il gomito di Chiellini, su Pjanic. Era il 58’. Sarebbe stato il secondo giallo. Prova tv: Tosel invierà una e-mail a Russo, così come per Destro, dopo Cagliari-Roma, l’aveva inviata a Massa.
Mi scuso per questa divagazione, ma sono tanti i pazienti che me l’hanno sollecitata. Della Roma ho apprezzato il primo tempo di Gervinho e le «genialate» di Pjanic, la cui conferma rappresenta una tappa cruciale verso la stagione della rivincita.
Ha confermato, la Juventus, di essere una squadra che sa quello che vuole, e (sa) come prenderselo. Anche nei momenti di trambusto. Fino alla fine. E’ stato così per tutta la stagione. Trentadue vittorie in 37 partite: se non di me, fidatevi dei numeri.
In attesa del Cagliari, e di quei cento punti che potrebbero essere addirittura centodue, tocca a Conte. In passato, la storia dei due settimi posti. Oggi, l’analisi, corretta, che da questa rosa non si possa spremere di più o di meglio. Chiedendogli il terzo scudetto, Agnelli era stato chiaro, e lo sarà ancora. In Europa, se è vero che il Monaco ha scelto Jesus del Benfica, non riesco a immaginare panchine ad «altezza» Conte. L’importante è che si decida. Vorrei che restasse: convinto, però, di poter migliorarsi e, per questo, migliorare. In caso contrario, Rudi Garcia. Un tipo così.
E’ apparso mr.Hide….Michela attenta a questi….maniaci!@Barba…tu guardi le cose troppo da…..dietro!Per quello che riguarda le due dame,per me,una nei giorni pari l’altra nei dispari!!
Senza parlare del fatto che avrebbero averlo gia’scelto da
Mo’…
Adesso la mia preoccupazione e’su CHI sara’a scegliere il prox allenatore.
Ciao Mac, ogni tanto mi viene il dubbio che il Primario abbia ragione, tipo ieri quando ho letto della possibile manifestazione pro Conte. Poi pero’ mi rassereno…
Adesso la mia preoccupazione è che scelgano l’allenatore giusto uno che abbia esperienza in campo europeo non come quello di prima insomma.
Sempre pensato, Ric.
Ottimo anche quello, postato da axl, sempre di ju29ro. Quando leggo quella roba mi rassereno. Non siamo uguali agli altri.
Una articolo di fonte ” diqueicolorichehocitatocompresoilgiallocanarinoconrifinitureblu° che spieghi esattamente e con cognizione di causa la situazione economica finanziaria della società .
Depascultu una donna non lai mai vista in vita tua.solo povere bambine che hai stuprato.hai l’anima lercia.
Riassunto di quello che si è detto nei giorni scorsi
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/5708-conte-se-ne-va