L’importante è che sia finita, anche se non ne sono proprio sicuro. In pratica, stiamo celebrando una non-notizia, Antonio Conte resta alla Juventus fino al 30 giugno 2015 come da contratto sottoscritto da un pezzo (di carta e di tempo): appunto, dov’è la notizia?
Il popolo, magari non tutto ma una buona fetta, ha avuto quello che voleva. E questo è un fatto. Andrea Agnelli e Conte, non so. Leggo che era stato allertato Sinisa Mihajlovic. Mi sono risparmiato la solita lagna della prima domanda a Vinovo: quanti scudetti ha vinto la Juventus? Ho letto pure di offerte estero su estero per Antonio. Non mi risultano, ma può darsi che sia io in difetto.
I progetti a breve termine sono pericolosi, anche per chi conosce l’ambiente e ha contribuito a tirarlo fuori dal guano. Conte non intendeva dimettersi, Agnelli non intendeva pagare (almeno per una stagione) due allenatori.
Rimane il nodo del mercato, degli obiettivi, di come coniugare, finalmente, la caccia domestica con i safari europei. E’ questa la sfida che mi piacerebbe che Antonio lanciasse a se stesso e al calcio: migliorare, migliorandosi; migliorando, migliorarsi. Non è solo un gioco di parole. C’entra anche il gioco, per esempio.
I confini sono facilmente leggibili: da una parte, i Bayern e i Real; dall’altra, i modelli Atletico e Borussia Dortmund. In mezzo, c’è spazio per molto, forse per molti. Adesso che la pancia è tornata piena, con i tre scudetti e i 102 punti, si può serenamente riesumare dal cassetto quel vecchio slogan di Marcello Lippi: per vincere qualcosa, bisogna cercare di vincere tutto. Dolce o salata che sia stata la «svoltina», mi auguro che Agnelli e Conte siano con-vinti di quello che hanno fatto, e non banalmente vinti da quello che la piazza voleva che facessero.
Esatto intervengo.molto esatto.
Axl (15.03) non mi sembra che si è detto che COnte abbia fatto bene ad andare davanti alle telecamere ad aprire bocca e dare fiato.
Cazzi tuoi e di quegli altri bw73
nella realta’ il presidente della juve non e’ AA….sara’ pure brutto ma e’ cosi
L’amico del mio Amico, che é nipote Dell’usciere Della Sede Della Juventus, mi ha detto…….
A parte le battute Caro Alex dipingere Andrea Agnelli come UN disperato, oltre ad essere falso é anche di cattivo gusto, non riesco a capire perché qua dentro sono solo io e pochi altri ad indignarci su queste accuse gratuite Al nostro Presidente…..
Ric
Vero ma non dimenticare che la concorrenza e’aumentata rispetto agli anni della triade.il nostro potere di fuoco e’molto limitato e il monte ingaggi e’rimasto quasi immutato.con moggi i procuratori entravano in ufficio ascoltavano le direttive e si levavano dai coglioni.un’ora fa ho appena ascoltato quello di isla dire che si aspettano il riscatto da parte della juve del giocatore.questa juve deve trovare giocatori a 3m e venderli a 40.
A me le esternazionidi conte hanno sperto gli occhi:superare il girone di champions e provare a rivincere lo scudo con poki innesti che non fanno la differenza.eppoi leggere migliaia di post di gente che dice che il 334 in europa non va bene.
bwforever73…..diciamo pure che abbiamo dovuto aspettare 4/5 anni dopo l’infortunio per vedere ADP in versione decente
Si tocca la Storia Della Juventus e la si butta nel WC……
Quando questo mio amico lavorava in juve ci fu il rinnovo per del piero che io ho sempre detestato cordialmente.gli chiesi “…ma come cazzo si fa a dare 10 lordi a sto bidone?”. Il mio amico mi rispose”gliene diamo 10 perche’ce ne porta 15…”.il problema e’che gli sponsor mettono dei paletti in base alla visibilita’e quella dipende dal minutaggio in campo purtroppo….
Definire bidone il nostro capitano, colui che ha Segnato piú gal in Champions League, nella, Juve in Serie A, colui che ci ha fatto alzare con una sua magia l’ultima Coppa Intercontinentale…….
Questo é il classico soggetto che sputa su tutto quello che non gli garba, infischiandosene dei colori e dei sentimenti che aktri tifosi possono avere su quel giocatore……
Alex Drastico definire Bidone Del Piero é UN attentato alla Juventinità……
vero Riccardo, sesto ??? quinto ??? non uno di piu’, mi dirai che quella juve Conte non l’avrebbe mai presa…anzi non l’ha prorpio voluta prendere
Intervengo, non vince il campionato, ma fa meglio del settimo posto…