L’importante è che sia finita, anche se non ne sono proprio sicuro. In pratica, stiamo celebrando una non-notizia, Antonio Conte resta alla Juventus fino al 30 giugno 2015 come da contratto sottoscritto da un pezzo (di carta e di tempo): appunto, dov’è la notizia?
Il popolo, magari non tutto ma una buona fetta, ha avuto quello che voleva. E questo è un fatto. Andrea Agnelli e Conte, non so. Leggo che era stato allertato Sinisa Mihajlovic. Mi sono risparmiato la solita lagna della prima domanda a Vinovo: quanti scudetti ha vinto la Juventus? Ho letto pure di offerte estero su estero per Antonio. Non mi risultano, ma può darsi che sia io in difetto.
I progetti a breve termine sono pericolosi, anche per chi conosce l’ambiente e ha contribuito a tirarlo fuori dal guano. Conte non intendeva dimettersi, Agnelli non intendeva pagare (almeno per una stagione) due allenatori.
Rimane il nodo del mercato, degli obiettivi, di come coniugare, finalmente, la caccia domestica con i safari europei. E’ questa la sfida che mi piacerebbe che Antonio lanciasse a se stesso e al calcio: migliorare, migliorandosi; migliorando, migliorarsi. Non è solo un gioco di parole. C’entra anche il gioco, per esempio.
I confini sono facilmente leggibili: da una parte, i Bayern e i Real; dall’altra, i modelli Atletico e Borussia Dortmund. In mezzo, c’è spazio per molto, forse per molti. Adesso che la pancia è tornata piena, con i tre scudetti e i 102 punti, si può serenamente riesumare dal cassetto quel vecchio slogan di Marcello Lippi: per vincere qualcosa, bisogna cercare di vincere tutto. Dolce o salata che sia stata la «svoltina», mi auguro che Agnelli e Conte siano con-vinti di quello che hanno fatto, e non banalmente vinti da quello che la piazza voleva che facessero.
Beh ragazzi io non volevo dirvelo ma l’ha lasciato per mettersi con me e quindi non è sul mercato :-))))))))
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/05/21-295202/Con+chi+si+fidanza+la+Seredova%3F+Si+scommette+pure+su+Osvaldo
..
Alena è sulla piazza…che si fa ragazzi..ci si propone?
Barba: beh ma allora riprendiamo Toni, che sicuramente costa meno di 4 cucuzze nette all’anno. Personalmente ero già scettico uno-due anni fa, figuriamoci ora. È un fatto, però, che in Champions ci ha fatto il mazzo, e che se non ci fosse stato probabilmente avremmo passato il turno. Per me comunque 36 anni e un mondiale alle spalle sono decisamente troppi.
ragionate ragionate, di lampadine. Niente in confronto a “cuor bianconero”….
Pasqualino o scafazzato, ti sei chiesto dove si trova in questo momento la tua compagna?
Dai, per uno abituato ad usare i candelotti in culo non dovrebbe essere tanto difficile.
Statte buò.
Per quanto riguarda Drogba, in Francia (pare la fonte sia L’equipe) lo danno quasi già bianconero senza specificarne i dettagli dell’accordo. La notizia è stata ripresa da molti siti italiani sportivi. Da prendere molto con le molle. Se così fosse sarebbe pazzesco ingaggiare un 36enne. Alla faccia del ringiovanimento… Passi Evra che d’accordo ha 33 anni, ma può fare bene almeno per un paio di anni. (vedasi Maicon-Roma). Potrebbe essere un affare low-cost come lo è stato Pirlo. Su Drogba sono scettico anche se nel campionato italiano così poco allenante alla veneranda età di quasi 37 anni ha marcato 20 gol Toni. Se tanto mi da tanto….
32? nooooo, di candelotti in quel buco di culo puzzolente come un cane morto te bastano 3 per farti godere a vita.
Cmq Faro e Lampadina avete fatto i conti senza l oste….cioè me medesima…
Paparastaman ha accattato lu Bari?
Vai con i cortei,il brizzolato panzone sull’ape car
Io mi sono diveriti molto ,mac pippo, nel 2006.
Puó darsi che siano di nuovo all’opera.
In questo caso sarebbersempre32?