L’importante è che sia finita, anche se non ne sono proprio sicuro. In pratica, stiamo celebrando una non-notizia, Antonio Conte resta alla Juventus fino al 30 giugno 2015 come da contratto sottoscritto da un pezzo (di carta e di tempo): appunto, dov’è la notizia?
Il popolo, magari non tutto ma una buona fetta, ha avuto quello che voleva. E questo è un fatto. Andrea Agnelli e Conte, non so. Leggo che era stato allertato Sinisa Mihajlovic. Mi sono risparmiato la solita lagna della prima domanda a Vinovo: quanti scudetti ha vinto la Juventus? Ho letto pure di offerte estero su estero per Antonio. Non mi risultano, ma può darsi che sia io in difetto.
I progetti a breve termine sono pericolosi, anche per chi conosce l’ambiente e ha contribuito a tirarlo fuori dal guano. Conte non intendeva dimettersi, Agnelli non intendeva pagare (almeno per una stagione) due allenatori.
Rimane il nodo del mercato, degli obiettivi, di come coniugare, finalmente, la caccia domestica con i safari europei. E’ questa la sfida che mi piacerebbe che Antonio lanciasse a se stesso e al calcio: migliorare, migliorandosi; migliorando, migliorarsi. Non è solo un gioco di parole. C’entra anche il gioco, per esempio.
I confini sono facilmente leggibili: da una parte, i Bayern e i Real; dall’altra, i modelli Atletico e Borussia Dortmund. In mezzo, c’è spazio per molto, forse per molti. Adesso che la pancia è tornata piena, con i tre scudetti e i 102 punti, si può serenamente riesumare dal cassetto quel vecchio slogan di Marcello Lippi: per vincere qualcosa, bisogna cercare di vincere tutto. Dolce o salata che sia stata la «svoltina», mi auguro che Agnelli e Conte siano con-vinti di quello che hanno fatto, e non banalmente vinti da quello che la piazza voleva che facessero.
Tranquillo Massimo e’ tutto regolare, la gentile Michela voleva essere consultata ma nessuno le ha dato il diritto di veto. La tua nomina è confermata, con la mia nominatrice ci parlo io……sai le donne come sono!!!
Cmq se Axl garantisce per te per me va bene…
Sia chiaro Massimo niente di personale eh…:))) e’ il non rispettare le procedure che mi rattrista
Michela..allora dovete risolvere la situazione…se per sistemare tutto devo abbassare i watt sono anche disposto a farlo insomma. Ti assicuro che posso essere “lampadina s basso consumo energetico”. Me la sento. Davvero.
Vedi Massimo secondo la mia logica no, o per lo meno non in tot autonomia…
Io mi sono diveriti molto ,mac pippo, nel 2006.
Puó darsi che siano di nuovo all’opera.
In questo caso sarebbersempre32?
Scritto da De pasquale il 21 maggio 2014 alle ore 17:26
Io mi diverto più di te, dal 2010 a questa parte e chissà per quanti anni ancora… senza escludere tutti quelli che si sono divertiti dall’epoca dei tempi fino al 2005, pedofilo demenziale. Divertiti ancora per poco, che arriva l’estate e le scuole chiudono, merdaccia infame.
E quindi, Michela, lui ha i poteri per nominare dei subalterni. O vuoi invalidare tutto?
Caro Massimo, io ho nominato Axl il Faro quindi….
Martinello: eh, ma il problema é che Osvaldo NON vale 18 milioni… neanche la metà , per quel che si é visto.
Perche Michela qual’è il problema? Ti assicuro che è stato tutto regolare.