L’importante è che sia finita, anche se non ne sono proprio sicuro. In pratica, stiamo celebrando una non-notizia, Antonio Conte resta alla Juventus fino al 30 giugno 2015 come da contratto sottoscritto da un pezzo (di carta e di tempo): appunto, dov’è la notizia?
Il popolo, magari non tutto ma una buona fetta, ha avuto quello che voleva. E questo è un fatto. Andrea Agnelli e Conte, non so. Leggo che era stato allertato Sinisa Mihajlovic. Mi sono risparmiato la solita lagna della prima domanda a Vinovo: quanti scudetti ha vinto la Juventus? Ho letto pure di offerte estero su estero per Antonio. Non mi risultano, ma può darsi che sia io in difetto.
I progetti a breve termine sono pericolosi, anche per chi conosce l’ambiente e ha contribuito a tirarlo fuori dal guano. Conte non intendeva dimettersi, Agnelli non intendeva pagare (almeno per una stagione) due allenatori.
Rimane il nodo del mercato, degli obiettivi, di come coniugare, finalmente, la caccia domestica con i safari europei. E’ questa la sfida che mi piacerebbe che Antonio lanciasse a se stesso e al calcio: migliorare, migliorandosi; migliorando, migliorarsi. Non è solo un gioco di parole. C’entra anche il gioco, per esempio.
I confini sono facilmente leggibili: da una parte, i Bayern e i Real; dall’altra, i modelli Atletico e Borussia Dortmund. In mezzo, c’è spazio per molto, forse per molti. Adesso che la pancia è tornata piena, con i tre scudetti e i 102 punti, si può serenamente riesumare dal cassetto quel vecchio slogan di Marcello Lippi: per vincere qualcosa, bisogna cercare di vincere tutto. Dolce o salata che sia stata la «svoltina», mi auguro che Agnelli e Conte siano con-vinti di quello che hanno fatto, e non banalmente vinti da quello che la piazza voleva che facessero.
Bw 73
Con i soldi di immobile presero padoin.comunque il punto e’che ricavare cosi’poco da un bomber di 24 anni e’una follia.urbano la meta’l'ha pagata 2.75.il toro detiene il diritto per le prestazioni sportive.
eppure l’operazione giovinco doveva avergli insegnato qualcosa o abbiamo il coraggio di dire che era un gran mossa pure quella?!?
Cronaca italiana.
Attorno alle 18.30 è stato avvistato nei pressi della clinica Beck un losco individuo. A quanto pare l’identikit sembra corrispondere con quella di Pasqualino scurnacchiato detto o scafazzato. Le forze dell’ordine fanno sapere che una persona con queste caratteristiche nel primo pomeriggio è stata vista aggirare tra i viali dei giardini pubblici e che probabilmente si sarebbe rifugiato in clinica per evitare il linciaggio da parte di alcuni genitori allarmati dalle lamentele dei propri figli.
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/garante-thohir-patrimonio-personale-tycoon-sono-arrivati-77686.htm
I FETIDI PRESCRITTI ED IL LORO NUOVO CORSO
X dimasdumas delle 16:22
Quoto al 100×100!!!!
Alex forse ho perso qualcosa….
Immobile non é stato venduto per prendere la metà di Padoin, ma bensà la metà di Richmond Boakye dal Genoa, scambiate alla Pari le due metà , essendo due attaccanti delle rispettive primavere, però il contratto con le prestazioni sportive restò alla Juventus.
Ripeto fino alla noia, la scorsa estate l’Urbano acquistò per 4,5 la propria metà dal Genoa, rifiutando l’altra metà dalla Juventus…..
In fondo chi deve rammaricarsi del mancato guadagno su Immobile é il Toro, non la Juventus, fino a prova contraria con la nostra maglia addosso ha segnato pochissimi goal (non mi riferisco alle giovanili ovviamente)
Scritto da bwforever73 il 22 maggio 2014 alle ore 16:14
Su immobile mi pare la spiegazione più ragionevole. Mi verrebbe pure da dire, al di la delle questioni ambientali (forse anche il fallaccio su Tevez ha concorso), che ciruzzo è soprattutto un contropiedista, veloce, tecnico, manovriero. non mi sembra granchè a suo agio con le difese chiuse. anche se non ha mica una stazza banale…
E la juve, piaccia o non piaccia, 99 volte su 100 affrontare squadre chiuse. Pure in europa. Neppure il real ci fa giocare comodamente in contropiede come accaduto spesso ad altre squadre che invece hanno il dna ecc ecc .
Ergo, Immobile forse è vero che non è adattissimo. Un puntero più tradizionale magari si presta meglio. mi chiedo se debba essere un 36enne, pur coi controfiocchi, come ben sanno bonucci e chiellini.
Fabrizio
ok 24 va bene.il ragazzo a 21 ha segnato 28 gol suazione in serie B dov’era in PRESTITO GRATUITO.a quel punto lo cedono a meta’al genoa per 4 milioni(???).poi lo mandano al toro per 2.75m senza fare plusvalenza ma neanche minusvalenza.ora devono dividere a meta’con una societa’dalla quale hanno acquistato a 12 cash un difensore di 26 anni che fino ad allora aveva solo giocato in serie B.
misono perso qualcosa??
X Dimas ho detto esattamente due settimane fa le stesse cose sull’intertriste…..
Da loro nessuno se li fila, se gli diamo corda noi, tiene in subbuglio tutta la clinica……
Tu invece dimostri ilsolito quoziente d’intelligenza di una scimmia pedofila in quanto immobile non ha mai rifiutato nulla.il fatto che sei un ragazzino non giustifica scrivere solo e sempre stronzate.
geom lei invece si ostina a frequentare questa clinica forse perchè nemmeno nei siti interisti la vogliono.