L’importante è che sia finita, anche se non ne sono proprio sicuro. In pratica, stiamo celebrando una non-notizia, Antonio Conte resta alla Juventus fino al 30 giugno 2015 come da contratto sottoscritto da un pezzo (di carta e di tempo): appunto, dov’è la notizia?
Il popolo, magari non tutto ma una buona fetta, ha avuto quello che voleva. E questo è un fatto. Andrea Agnelli e Conte, non so. Leggo che era stato allertato Sinisa Mihajlovic. Mi sono risparmiato la solita lagna della prima domanda a Vinovo: quanti scudetti ha vinto la Juventus? Ho letto pure di offerte estero su estero per Antonio. Non mi risultano, ma può darsi che sia io in difetto.
I progetti a breve termine sono pericolosi, anche per chi conosce l’ambiente e ha contribuito a tirarlo fuori dal guano. Conte non intendeva dimettersi, Agnelli non intendeva pagare (almeno per una stagione) due allenatori.
Rimane il nodo del mercato, degli obiettivi, di come coniugare, finalmente, la caccia domestica con i safari europei. E’ questa la sfida che mi piacerebbe che Antonio lanciasse a se stesso e al calcio: migliorare, migliorandosi; migliorando, migliorarsi. Non è solo un gioco di parole. C’entra anche il gioco, per esempio.
I confini sono facilmente leggibili: da una parte, i Bayern e i Real; dall’altra, i modelli Atletico e Borussia Dortmund. In mezzo, c’è spazio per molto, forse per molti. Adesso che la pancia è tornata piena, con i tre scudetti e i 102 punti, si può serenamente riesumare dal cassetto quel vecchio slogan di Marcello Lippi: per vincere qualcosa, bisogna cercare di vincere tutto. Dolce o salata che sia stata la «svoltina», mi auguro che Agnelli e Conte siano con-vinti di quello che hanno fatto, e non banalmente vinti da quello che la piazza voleva che facessero.
A parte che avreste solo da imparare dai cugini…
Nonostante una squadra ampiamente inferiore,sempre davanti a voi come amore per i propri colori
Scritto da De pasquale il 22 maggio 2014 alle ore 00:53
Maccalli ,allora a Torino esisterebbe solo il Granata,come colore
Scritto da De pasquale il 22 maggio 2014 alle ore 00:50
stiamo parlando della stessa squadra il cui direttore generale pagava prostitute agli arbitri per le partite di coppa uefa?
Il toro investendo 2.75m ne porta a casa 22 o giu’di li.la juve probabilmente grazie a boakye andra’a pari.senza contare il demenziale ingaggio da 1,9 netti per 5 anni dato ad ogbonna.il quale a sto punto melo devi dire tu bw a chi lo accolleresti con una cifra simile impegnata.
Liste separate per far abboccare più lucci possibili….
Il dortmund ha avuto i seguenti giocatori infortunati per l’intera stagione o quasi
Gundongan pieczeck subotic hummels blaczikowsky.parlare di mikytharian e abumeayang,tra l’altro ottimi entrambi,non centra nulla.
Ogbonna e immobile erano le due operazioni che il toro aveva in comune con la juve.il toro becca 23 milioni la juve -2.matematica non opinioni.
Vedremo poi quanto generera’boakye.in attesa di vedere quanto pagheremo pereyra…
Gran bel film quello Riccardo.
Piuttosto, sai mica se il PDudu di Renzie ed il PDFTLCT di quello ai servizi sociali presenteranno liste separate o faranno quella unica?
X Alex sei bravo a distorcere la real
Ogbonna é stato pagato 13 ml pagabili in tre anni + eventualmente 2 di bonus……..
Detto questo,mi vuoi spiegare cosa c’entra Immobile con Ogbonna????
Secondo me nulla!!!!!!
Per quanto riguarda Ciro Immobile, il Toro ha dovuto versare, come giustamente dici tu (ho rivisto l’annuncio sul sito Juve) 2,75 ml alla Juventus, che ha girato al Genoa……
nel momento in cui il giocatore viene venduto per la cifra do 20 ml, I bovini dal capocannoniere Della Serie A hanno ricavato solo 7,25 ml, mentre la Juventus 10 ml + la metà di Boakye che ha con il Genoa, dove ci sarà altro guadagno………
Come sempre tu vedi le cose valutandole negativamente, io le valuterò solo fra qualche anno, quando sapremo e realizzeremo la carriera di Ciruzzo……
Il Borussia Dortmund ha occhio per I talenti, ma non sempre leciambelle riescono col buco, hanno sostituito Goetze con Aboumeyang e Mithikarian, non mi sembra che I risultati siano stati migliori o a livello delle stagioni precedenti, non sta scritto da nessuna parte che Immobile riesca a far meglio di Levandosky….
Anche “i diari della motocicletta” e’ film la cui visione e’ consigliabile prima di ogni elezione. Povero Che, se solo sapesse che e’ stato barattato con Vanna Marchi…
Fabrizio
vendere fiovinco e fare plusvalenza non e’garantito.guadagna parecchio e per alzare il valore del cartellino bisognerebbe rinnovargli il contratto e aumentargli l’ingaggio.giovinco va kn scadenza 2015.le squadre che possono pagargli l’attuale ingaggio ovviamente non lo vogliono e quelle che lo vorrebbero faranno come con amauri…
Bonucci,leggendo quanto dichiarato da paratici una settimana fa,lo abbiam pagato 6 milioni.
scheda ‘a carogna, sei un ritardato mentale per scelta o per necessitá?
Leccaculo e reggimoccolo di coloro che hanno distrutto il futuro di almeno un paio di generazioni.
L’Italia é un paese dove i delinquenti si sono messi alla testa deli invertebrati come te.
Sei uno stalliere medievale.
Bit
Appunto noi abbiamo ogbonna.oltre al danno la beffa….anche se spero che ogbonna diventi almeno un bonucci.