L’importante è che sia finita, anche se non ne sono proprio sicuro. In pratica, stiamo celebrando una non-notizia, Antonio Conte resta alla Juventus fino al 30 giugno 2015 come da contratto sottoscritto da un pezzo (di carta e di tempo): appunto, dov’è la notizia?
Il popolo, magari non tutto ma una buona fetta, ha avuto quello che voleva. E questo è un fatto. Andrea Agnelli e Conte, non so. Leggo che era stato allertato Sinisa Mihajlovic. Mi sono risparmiato la solita lagna della prima domanda a Vinovo: quanti scudetti ha vinto la Juventus? Ho letto pure di offerte estero su estero per Antonio. Non mi risultano, ma può darsi che sia io in difetto.
I progetti a breve termine sono pericolosi, anche per chi conosce l’ambiente e ha contribuito a tirarlo fuori dal guano. Conte non intendeva dimettersi, Agnelli non intendeva pagare (almeno per una stagione) due allenatori.
Rimane il nodo del mercato, degli obiettivi, di come coniugare, finalmente, la caccia domestica con i safari europei. E’ questa la sfida che mi piacerebbe che Antonio lanciasse a se stesso e al calcio: migliorare, migliorandosi; migliorando, migliorarsi. Non è solo un gioco di parole. C’entra anche il gioco, per esempio.
I confini sono facilmente leggibili: da una parte, i Bayern e i Real; dall’altra, i modelli Atletico e Borussia Dortmund. In mezzo, c’è spazio per molto, forse per molti. Adesso che la pancia è tornata piena, con i tre scudetti e i 102 punti, si può serenamente riesumare dal cassetto quel vecchio slogan di Marcello Lippi: per vincere qualcosa, bisogna cercare di vincere tutto. Dolce o salata che sia stata la «svoltina», mi auguro che Agnelli e Conte siano con-vinti di quello che hanno fatto, e non banalmente vinti da quello che la piazza voleva che facessero.
robertson, secondo me in quella trasferta di marassi ciruzzo ci fece impazzire perchè gli lasciammo delle praterie (se ben ricordo ci fece gol in campo aperto…)
Per tutti quelli che Berardi….anche a me il giocatore piace molto, ma deve trovare continuità. Teniamo anche conto che più della metà dei gol che ha realizzato quest’anno sono frutto di tre sole partite (1 poker e due hat trick; non che sia un demerito segnare a raffica, ma come forse avrebbe detto vujadin è meglio segnare 10 gol in 10 partite segnandone uno per match, che farne 10 in tre partite e poi rimanere a secco nelle altre sette…)
Lo slogan di silvio…piu’mille euro per le mignotte.
Lo slogan del garzone di gelli…piu’80euro per risarcirvi del fatto che mi ha eletto la loggia dei rosati.
‘Giorno beck
E’un po’che non ci si vede…
Su tuttojuve.com e’riportato un editoriale di bucchioni,direttore di qs,nel quale ho trovato la spiegazione di quello che e’successo tra juve e conte negli ultimi due mesi.bucchioni ha scritto esattamente le stesse cose che mi ha riferito un mio amico di lei collega sig.beck,con tanto di accordo conte-psg risalente a qualche settimana fa.lei ne sa qualcosa?grazie
Stamattina, mi son svegliato …. e ho acceso la radio su RadioCapital, come sempre.
Bella mattinata, non c’è che dire, e subito hanno riproposto la registrazione del pregiudicato di Arcore che raccontava di come e perchè abbia fatto il “cu-cù” alla Merkel. Racconto accattivante, simpatico e finanche commovente, e conoscendo il protagonista direi anche veritiero, dai…
Secondo me con questo intervento il pregiudicato ex cavaliere avrà guadagnato un paio di punti percentuali sui voti…
Gentile Michela, gentili Pazienti buon giorno da una Milano europea.
Lo slogan di Gesu’ Grillo……Piu’ mille euro per tutti.
Lo slogan di Silvio…..Piu’ mille euro per le casalinghe.
Lo slogan di quel barbone di Renzi…….Piu’ 80 euro entro un certo reddito.
Scritto da MacPhisto il 22 maggio 2014 alle ore 23:23
Su immobile puo’ anche esser condivisibili quel che dici.
Poi ci sono gli errori: Henry lo videro sia Ancelotti (che domani sera ci fa ciao da lisbona con la manina) e moggi. E un’ala pasticciona e incosistente si trasformo in un crack. Per Dire.
Dico, in somma, che per lasciar andare via senza colpo ferire ciruzzo bisogna esser tanto sicuri che sia quello di genoa (con la quale peraltro ci fece impazzire in una trasferta a marassi) e non quello del Toro.
Soprattuttao se allegramenre andiamo a regalare un ingaggione a nonno didier.
Speriamo bene.
Scende in campo, si butta a peso vivo nella scialuppa di salvataggio della politica pure il “comandante”Francesco Schettino: un uomo, un inchino.L’ex timoniere massimo della Costa Concordia, che due anni fa naufragò in circostanze assurde non al largo ma a poche centinaia di metri dal porto dell’Isola del Giglio, e ben 32 furono i morti, comincia a studiare da statista.E nessuno si stupisce per davvero, in questa penisola che troppe ne ha viste, culla del tragico sempre un po’ venato di comico, e viceversa.L’imputato numero uno del Titanic all’italiana, a piede libero, anzi, liberissimo ha partecipato a un incontro pubblico nella sua Meta di Sorrento per caldeggiare l’elezione a sindaco del suo amico Giuseppe Tito. All’appuntamento elettorale erano presenti anche il viceministro Filippo Bubbico e l’onorevole Massimo Paolucci, candidato Pd alle Europee.
+++++++++++++++++++++
Quando pensi che il PDudu abbia toccato il fondo arrivano notizie, pertinenti tra l’altro, come questa.
Scegliete vii se ridere o piangere.
Ma aspettatevi Provenzano alla Giustizia, Pacciani alla Famiglia tramitr un medium (dito medium) Dell’Utri agli…Esteri, Zio Pasquale alle Politiche giovanili e Brindellone junior alle Telecomunicazioni.
Una mattinaaaa….mi son svegliatooo….
Buongiorno al Primario, alle sue infermiere e ai suoi Pazienti Campioni d’Italia per la 32esima volta, senza stelle.
Contrordine discepoli, il prosecutore del sogno di Berlinguer (sic!!!), al secolo Gesu’ Grillo, ha smentito (mi ricorda qualcuno), i giornalisti sporchi e cattivi, escluso Bruno Vespa (ri-sic!!!), lo hanno chiamato processo ma lui ha parlato solo di giurie e giudici sul web.
…ma datela questa prova,,,porca miseria..non chiacchiere perchè solo di chiacchiere si parla e si scrive e mai di una prova accertata, e poi di una non meglio specificata “etica”!!!
Scritto da Leoncini 45 il 23 maggio 2014 alle ore 08:46
-
Il pederasta De pasquale per un paio d’ore non potrà risponderti, è sotto interrogazione per molestie sessuali verso minorenni.