L’importante è che sia finita, anche se non ne sono proprio sicuro. In pratica, stiamo celebrando una non-notizia, Antonio Conte resta alla Juventus fino al 30 giugno 2015 come da contratto sottoscritto da un pezzo (di carta e di tempo): appunto, dov’è la notizia?
Il popolo, magari non tutto ma una buona fetta, ha avuto quello che voleva. E questo è un fatto. Andrea Agnelli e Conte, non so. Leggo che era stato allertato Sinisa Mihajlovic. Mi sono risparmiato la solita lagna della prima domanda a Vinovo: quanti scudetti ha vinto la Juventus? Ho letto pure di offerte estero su estero per Antonio. Non mi risultano, ma può darsi che sia io in difetto.
I progetti a breve termine sono pericolosi, anche per chi conosce l’ambiente e ha contribuito a tirarlo fuori dal guano. Conte non intendeva dimettersi, Agnelli non intendeva pagare (almeno per una stagione) due allenatori.
Rimane il nodo del mercato, degli obiettivi, di come coniugare, finalmente, la caccia domestica con i safari europei. E’ questa la sfida che mi piacerebbe che Antonio lanciasse a se stesso e al calcio: migliorare, migliorandosi; migliorando, migliorarsi. Non è solo un gioco di parole. C’entra anche il gioco, per esempio.
I confini sono facilmente leggibili: da una parte, i Bayern e i Real; dall’altra, i modelli Atletico e Borussia Dortmund. In mezzo, c’è spazio per molto, forse per molti. Adesso che la pancia è tornata piena, con i tre scudetti e i 102 punti, si può serenamente riesumare dal cassetto quel vecchio slogan di Marcello Lippi: per vincere qualcosa, bisogna cercare di vincere tutto. Dolce o salata che sia stata la «svoltina», mi auguro che Agnelli e Conte siano con-vinti di quello che hanno fatto, e non banalmente vinti da quello che la piazza voleva che facessero.
Leo, non l’hanno beccato con le mani nella marmellata, ma con le patenti false.
Un delinquente, lui si, un falsario, definitivamente condannato.
Minchia, giuro, non ci siamo messi d’accordo :-)))
Perdonate se non sono abbastanza juventino ma, visto anche gli esiti di precedenti finali, io darei la precedenza a Salma. Poi mi compro il DVD celebrativo…..non della mia perfomance.
Però prima di Salma Hayek metterei almeno Laetitia Casta e Kelly Brook per effettuare le “verifiche” di performance!
Io non vi capisco, se uno nella vita ha un’occasione del genere, poi si deve porre dei problemi di defaillance?
Io, intanto mi butterei, poi non è detto che la Juve la vinca quella maledetta coppa….
Considerando come andrebbe a finire una finale dove gioca la Juve, preferirei accoppiarmi e più volte con la Salma, insomma mi evito l’ennesima incazzatura e mi passo una bella nottata.
grazie axl, l’ episodio mi fece capire che se la testa è da un’ altra parte è meglio evitare. Anche se da quel lato ci sono stati treni passati una volta sola.
“Leoncini,il processo di beatificazione di don Lugiano va per le lunghe.
Potrebbe adoperarsi per raccogliere firme…
Le spiegazioni non deve chiederle a me ,dovrebbe riflettere sul fatto che ha subíto 76 processi .
E condannato in tutti.
Buona giornata
Scritto da De pasquale il 23 maggio 2014 alle ore 13:45″ Sto bussando: posso entrare? meglio essere previgenti…non si sa mai qualcuno si adombri di brutto…De pasquale ho appena letto un sua risposta sui “generis” sulla “delinquenza”, per me ancora presunta di Moggi…Se ritiene di dovere fare marcia indietro…veda lei..-.Moggi non è a tutt’oggi un pregiudicato..nonostante 800 processi più o meno…in cui è incorso. Tra i suoi sodali di società ce ne è invece uno di cui si può dire essere “pregiudicato…veda lei, ne è bastato uno di processo perchè si è fatto beccare con le mani nella marmellata…Di quello si è trovata la prova…ha accettato l’evidenza ed a pure patteggiato la pena…Il tutto all’interno di un Tribunale della Repubblica…la squadra di cui era dirigente non fu retrocessa perchè il suo presidente finanziava in quei tempi il calcio italiano per intero (cit.)…e quindi lo hanno salvaguardato ed hanno salvaguardato l’f.c. inter…Bene detto questo…lei ha mai beccato il Moggi con le mani dentro la marmellata? Se sì, vada in Tribunale e dichiari….ma non come ha fatto Mancini e qualche altro…porti le prove le saremo grati io per prima…che così mi tolgo il pensiero dalla testa….Lo sa cosa sono le motivazioni dell’ordinario e dell’appello di napoli? una forma di panegirico per salvare il libro del suo amico narducci…lasci perdere le chiacchiere..fanno gonfiare lo stomaco…Che non sopporta la juve l’avevamo capito e non da mo..!!!!! Leo
Infatti noi pensiamo ad una donna bella e formosa che sia anche “performante” ma non è assolutamente scontato!
Scritto da Runner68 il 23 maggio 2014 alle ore 16:04
Quanto mi piacerebbe scoprirlo!!!!!
Infatti noi pensiamo ad una donna bella e formosa che sia anche “performante” ma non è assolutamente scontato!