L’importante è che sia finita, anche se non ne sono proprio sicuro. In pratica, stiamo celebrando una non-notizia, Antonio Conte resta alla Juventus fino al 30 giugno 2015 come da contratto sottoscritto da un pezzo (di carta e di tempo): appunto, dov’è la notizia?
Il popolo, magari non tutto ma una buona fetta, ha avuto quello che voleva. E questo è un fatto. Andrea Agnelli e Conte, non so. Leggo che era stato allertato Sinisa Mihajlovic. Mi sono risparmiato la solita lagna della prima domanda a Vinovo: quanti scudetti ha vinto la Juventus? Ho letto pure di offerte estero su estero per Antonio. Non mi risultano, ma può darsi che sia io in difetto.
I progetti a breve termine sono pericolosi, anche per chi conosce l’ambiente e ha contribuito a tirarlo fuori dal guano. Conte non intendeva dimettersi, Agnelli non intendeva pagare (almeno per una stagione) due allenatori.
Rimane il nodo del mercato, degli obiettivi, di come coniugare, finalmente, la caccia domestica con i safari europei. E’ questa la sfida che mi piacerebbe che Antonio lanciasse a se stesso e al calcio: migliorare, migliorandosi; migliorando, migliorarsi. Non è solo un gioco di parole. C’entra anche il gioco, per esempio.
I confini sono facilmente leggibili: da una parte, i Bayern e i Real; dall’altra, i modelli Atletico e Borussia Dortmund. In mezzo, c’è spazio per molto, forse per molti. Adesso che la pancia è tornata piena, con i tre scudetti e i 102 punti, si può serenamente riesumare dal cassetto quel vecchio slogan di Marcello Lippi: per vincere qualcosa, bisogna cercare di vincere tutto. Dolce o salata che sia stata la «svoltina», mi auguro che Agnelli e Conte siano con-vinti di quello che hanno fatto, e non banalmente vinti da quello che la piazza voleva che facessero.
Salvadore con tutto l’impegno possibile e visto l’aargomento che stiamo trattando non mi ha sfiorato l’idea di pensare a Beha :-))))))
Cmq visto che hai lanciato la domanda ed io non conosco la risposta ti sarei grato se me lo dicessi tu :-)))))
Cmq io alla quantità ho sempre preferito la qualità .
P.S. Ho deciso di virare sulla quantità da qualche tempo a questa parte altrimenti mi muoio di fame e anche di quella brutta :-))))))
Bw nel senso che tu stai con una giovane, bella e già esperta ma guarda questo che cazzo di culo?!?! Oopps fortuna!!!!!!
Qualcuno si è mai chiesto perchè Oliviero Beha è stato messo in condizione di non nuocere da parecchio tempo?
In rai lo sanno tutti, per primo lui…Infatti non gli hanno rinnovato nessun tipo di collaborazione…
Massimo, il tuo paragone mi ha fatto venire in mente quando di Tevez si diceva fosse ormai un po’ passatello e pure cicciottello… ;-)))
Teo scusa, Massimo sei una sicurezza, Axl anche tu.
Scusate ma si chiama Selma o Salma?
Certo che accoppiarsi con una Salma :-))))))
Il sex appeal non ha età , certo che una gnocca di 25 anni rispetto ad un ex gnocca di 50 anni fa tanta differenza…..
Però ad una certa età forse è meglio una giovane inesperta che una molto esperta ed esigente….
Ma io non ho di questi problemi per fortuna……
E che diamine ragazzi, vi mollo due ore su Berardi e fatturati vari, e vi ritrovo partiti per la tangente… Ma che roba!
Bravo Massimo, questa è una conferma che non ho sbagliato a promuoverti.
Mettere in dubbio Salma Hayek è come discutere Tevez.