Alla fine, il fatturato. Il 4-1 non esiste ma il calcio si pesa con i gol, non con gli aggettivi; e neppure con i concetti. Primo in Spagna, secondo in Europa: la stagione dell’Atletico resta straordinaria e d’esempio per tutti coloro che pensano che i quattrini siano tutto. Ogni tanto, ci casca persino Conte.
Da tifoso del Real sono contento per la decima, per Ancelotti (se il culatello sazia, il culo serve), per Zidane. Mi spiace per l’Atletico. E’ finita come finì, più o meno, nel 1974 a Bruxelles: con un crollo verticale. Pareggio di Schwarzenbeck al 119’, ripetizione, 4-0 per il Bayern. A Lisbona, invece: pareggio di Sergio Ramos al 94’, supplementari, 4-1 per il Real.
Consolare Simeone è facile, più difficile essere Simeone e accettare le coccole. Davide contro Golia, 108 milioni di euro a 521, la papera di Iker Casillas: sembrava, non dico un risarcimento, ma un investimento. Sembrava.
Hanno deciso i cambi. C’erano in ballo molti «moribondi», la riffa non ha pagato. Diego Costa è uscito dopo 9’. Benzema non era lui, Cristiano Ronaldo lo è stato poco, idem Gareth Bale fino al gol che ha spaccato la notte, come già nella «bella» di Coppa del Re. Simeone si è fidato di Diego Costa, Carletto, alla terza Champions, ha corretto gli errori di mescola: penso all’ingresso di Marcelo. Migliore del Real, Di Maria: ha solo il sinistro, ma carica di falli gli avversari e «vede» la porta. Migliore dell’Atletico, il gruppo. Per paradossale che possa sembrare, il risultato cambia l’indirizzo dei vincitori, ma non sposta di una virgola il senso della stagione.
Ricapitolando. Nazionale campione d’Europa nel 2008, del Mondo nel 2010 e d’Europa, ancora, nel 2012. Siviglia fresco detentore dell’Europa League, Real padrone della Champions: piazza di Spagna.
axl, la Pfeiffer è del 58 quindi ha 56 anni. Non so che dirti, io se proprio dovessi “valutare” una 56-enne sceglierei Sharon Stone. Fermo restando che, avendone la possibilità , la mia valutazione prioritaria resta per la 33-enne Kelly Brook.
Runner, io la Michelle la “valuterei” anche ora………..faccio male?
Scritto da Runner68 il 28 maggio 2014 alle ore 14:34
Certamente, Runner, Banfi, come Stramaccioni potrebbero sedersi in una panchina qualsiasi delle squadre dei campionati onirico-virtuali.
Ad esempio, nel campionato italiano che va dal 2006 al 2010.
Michelle Pfeiffer, Catherine Deneuve, Faye Dunaway, Tippi Hedren, Grace Kelly, a proposito di attrici bionde, belle e di grandissima classe e femminilità . Ovviamente tutte da valutare nel loro periodo di “massimo splendore”
Maddaiii…(cit.)
https://www.google.it/search?q=michelle+pfeiffer&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=V9eFU9nNLfH70gWnhYG4Ag&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1280&bih=931
Ma allenatore “ad honorem” vuol dire che potrebbe veramente sedersi su una panchina di una squadra di calcio di qualsiasi serie? Nel caso, ne avrebbe facoltà , se ha allenato stramaccioni …
Si d’accordo, Kate Upton ma, se bionda deve essere, volete mettere la classe di Michelle Pfeiffer??!!!??
Si lo so, qualcuno storcera’ il naso per l’eta’, chiaramente saranno i ragazzini di questa Clinica a farlo :-)))
E beh, la scelta per quella laurea si era ristretta tra lui, Lino Banfi, e il grande stamaccioni….
Mah, Fabrizio, non è che mi interessi granchè su che cosa e dove l’abbia fatte quelle foto.
Resta il fatto che sono bellissime. E non solo le foto …
Volevo anche segnalare che Lino Banfi è diventato (veramente) allenatore ad honorem. Un segno dei tempi…