Con la lista dei 23, il Mondiale entra in Clinica. Capisco quanto sia stato doloroso escludere Pepito Rossi, ma questa volta sto con Cesare Prandelli. Lo avevo cassato anch’io, nell’analisi pubblicata su «Eurosport». Le condizioni climatiche del Brasile e le difficoltà del girone – Inghilterra, Uruguay, Costa Rica – impongono il massimo del massimo, subito. E dal momento che «pesare» il massimo a giugno non è mai facile, tanto vale fidarci dei test di Coverciano e di quel poco che si è intravisto a Londra, contro l’Irlanda.
Rossi è lontano da una condizione plausibile. Peccato. Chi scrive, avrebbe portato Destro, centravanti come Balotelli e Immobile ma più uomo d’area. Il ct gli ha preferito Insigne, premiandone il finale di stagione. E’ un cultore del dribbling, merce sempre più rara. Ha rimontato e staccato Giovinco, tra i protagonisti della Confederations Cup dell’anno scorso.
Mai partiamo favoriti, mai partiamo battuti. Siamo una Nazionale subdola, capace di molto, nel bene e nel male. Ci presentiamo senza un centravanti sicuro come Bobo Vieri o Luca Toni, gli unici fuoriclasse sono ultratrentenni (Buffon, Pirlo), pendiamo dai nervi di Balotelli e dalle lune di Cassano.
Rispetto agli ultimi Europei, i superstiti sono dodici: Buffon, Chiellini, Motta, Abate, Marchisio, Balotelli, Cassano, Sirigu, Barzagli, De Rossi, Bonucci, Pirlo. Con Montolivo, sarebbero stati tredici. Rammento gli esclusi: Ogbonna, Maggio, Balzaretti, Di Natale, Giaccherini, De Sanctis, Borini, Giovinco, Diamanti, Nocerino e, appunto, Montolivo.
Non nuotiamo nell’oro e siamo strani: il capocannoniere del campionato, Immobile, è finito a Dortmund. Il nostro limite è anche la nostra forza: in assenza di un Leo Messi o un Cristiano Ronaldo, nessuno o quasi è insostituibile.
Eccede
Cosa ci vuole fare Lovre…
Qualcuno essede con le droghe e questi sono i risultati
Tranquillo Fabrizio, non è la prima volta che il demente pubblica dati falsi.
Il demente non ha niente da nascondere, solo una decina di nick.
-
http://www.beckisback.it/2011/11/20/piano-con-le-sviolinate/comment-page-2/#comments
Scritto da albert il 20 novembre 2011 alle ore 20:20
…
Gentile signor Albert, mai parlato di scudetto a tavolino per la Juventus. Ho scritto che, da una parte, non mi piacque l’atteggiamento vittimistico dell’Inter, che con la gente a bordo campo si rifiutò di continuare; dall’altra, ho scritto che Umberto Agnelli fu il primo grande caso di conflitto di interessi, presidente di un club e della Figc nello stesso periodo. Non è d’accordo, gentile signor Albert?
Scritto da Roberto Beccantini il 20 novembre 2011 alle ore 21:13
=
=
13/11/2006 – CORSI E RICORSI, DA UMBERTO AGNELLI A GUIDO ROSSI
Calciopoli letta al bar sport
…evviva i sassolini da bar sport: come questo. Viscerali, isterici, gridati. Comincio. Guido Rossi, il commissario che ha ordito il Grande Tranello, era un ex consigliere dell’Inter. Insomma: proprio sereno non doveva essere.
.
Quando si dice il destino: nella stagione 1960-61, il presidente della Federazione Italiana Giuoco (dittongo, prego) Calcio era Umberto Agnelli che, a tempo perso, era anche presidente della Juventus. Ci fu il caso di Juve-Inter sospesa per invasione pacifica del campo.
.
Nel giudizio di primo grado, papà Moratti ebbe partita vinta a tavolino (e dai). La Caf ribaltò il verdetto. Per protesta, nel recupero l’Inter schierò la Primavera. Scudetto alla Juve.
.
Tiro a indovinare, ma in quei frangenti proprio sereno non doveva essere neppure il bi-presidente Umberto.
.
Ormai ci avevo messo una pietra sopra. Immaginavo che il destino avesse rimosso l’episodio: tanto, uno più, uno meno. Mi sbagliavo. Quarantacinque anni dopo, ecco Rossi e la prima B della storia juventina.
.
Evidentemente, il destino si era fatto un nodo al fazzoletto.
Perso il fazzoletto, ha trovato il nodo. Chissà dove l’aveva nascosto.
.
BECCANTINI, LEI E’ STRADIFESO A PAROLE (scritte!) E CON I SILENZI, PERCHE C’E’ GENTE CHE A DIALOGARE CON LEI SI SENTE IMPORTATE (lo scrisse lei agli inizi di questo Blog, additandoli come polli, no?!, E COME DISSE (scrisse!) LEI ALLORA, HA PAURA CHE CHE CHIUDE IL BLOG, E’ POI DOVE LO TROVANO UN’ALTRO CHE LI FA SENTIRE IMPORTANTI….
.
PERCHE’ LEI: ROBERTO BECCANTINI, E’ UN “SIGNOR BUGIARDO! QUANTO BUGIARDO E FANATICO ANTIJUVENTINO, PER SAPERLO CI DIA LA CHIAVE PER APRIRE IL BLOG IL SASSOLINO! QUEL BLOG CHE DOPO IL CAMBIO IMPOSTO A “La Stampa” DALLA RCS, LEI AVEVA CAMBIATO IL LINK: http://www.lestar.it/sport/cmsSezioni/quijuve/200708articoli/9938girata.asp – (questo e’ il link dell’articolo originale dove spala, insinuante-[suo marchio di fabrica!] SU UMBERTO AGNELLI! MA QUANDO IO HO COMINCIATO A POSTARE I SUOI ARTICOLI SU “beck is back” E SUL SUO PROFILO “facebook”, LEI E’ CORSO AI RIPARI PONENDOCI UN SUPER LUCCHETTO!
.
APRI LA PORTA SU…UN PO DI CORAGGIO…COSA TEME? UN INCIDENTE? FIGLI NON NE HA, COSA HA DA TEMERE? CONSIDERATA L’AMICIZIA CON IL TRONCHETTO…NON PUO’ TEMERE PER SUA MOGLIE, O FORSE SI? PER QUELLA GENTAGLIA, LA SOLA AMICIZIA E’ IL POTERE, E’ CHE “NESSUNO” LO INTRALCI, VERO?
.
ANCHE L’ARCHIVIO DEL FORUM CORSERA, HA CANCELLATO (chiuso?) 6 MESI DI ARTICOLI E POST COMPROMETTENTI… ORA CHE FA? TELEFONA A FERRUCCIO DE BORTOLI? NON HA IL NUMERO DEL TELEFONO…HA IL MIO INDIRIZZO E-MAIL, SE VUOLE LE POSSO DARE IO IL NUMERO DEL CELLULARE. NON CI( CREDE?…MI METTA ALLA PROVA!
-
Appunto Lovre, hanno la tua email, non il tuo indirizzo o il tuo numero di cellulare, a meno che non sia tu a pubblicarli… Comunque fai tu.
Credo che il batca afaltato dal Mou fossse leggermentr superiore…
Scritto da De pasquale il 4 giugno 2014 alle ore 14:43
Che cazzo ti sei fumato, lurido pedofilo? Guarda che è suonata la campanella…
Fabrizio caro,qui l’incognito e’ solo teorico o meglio siamo in incognito fra noi!Sopra di noi c’è un librone con nomi cognomi e account!Dovesse succedere qualcosa di strano i padroni degli account avranno una faccia!Cio’ non toglie che molti qui si esprimono come dei delinquenti,forse anch’io,ma di solito il delinquente non abbaia!Poi minacciare qualcuno per tifo,lo ammetto solo fra ragazzini…o adulti turbati…d’altro!!Ciao e buona serata
Lo re: infatti avevo detto di far come credi. Io dò molta importanza alla sfera privata, non sono nè sun facebook nè su twitter, tantomeno posto foto e ho intimato a mia moglie di non farlo mai sui social network sui quali invece lei bazzica. Ma non sia o tutti uguali.
Per il cretino delle 15:37!Sei solo un povero che si nasconde nelle mutande del blog!!@Fabrizio.Non ho nulla da nascondere,se vuoi metto pure la foto,ho l’animo pulito da juventino a colori!A differenza di tanti qui sopra,sono in pace con me stesso;oppure pensi che il ferroviere possa mandarmi qualche sicario!!Se è così state messi male….frequentate meno il blog e più la strada!!