Con la lista dei 23, il Mondiale entra in Clinica. Capisco quanto sia stato doloroso escludere Pepito Rossi, ma questa volta sto con Cesare Prandelli. Lo avevo cassato anch’io, nell’analisi pubblicata su «Eurosport». Le condizioni climatiche del Brasile e le difficoltà del girone – Inghilterra, Uruguay, Costa Rica – impongono il massimo del massimo, subito. E dal momento che «pesare» il massimo a giugno non è mai facile, tanto vale fidarci dei test di Coverciano e di quel poco che si è intravisto a Londra, contro l’Irlanda.
Rossi è lontano da una condizione plausibile. Peccato. Chi scrive, avrebbe portato Destro, centravanti come Balotelli e Immobile ma più uomo d’area. Il ct gli ha preferito Insigne, premiandone il finale di stagione. E’ un cultore del dribbling, merce sempre più rara. Ha rimontato e staccato Giovinco, tra i protagonisti della Confederations Cup dell’anno scorso.
Mai partiamo favoriti, mai partiamo battuti. Siamo una Nazionale subdola, capace di molto, nel bene e nel male. Ci presentiamo senza un centravanti sicuro come Bobo Vieri o Luca Toni, gli unici fuoriclasse sono ultratrentenni (Buffon, Pirlo), pendiamo dai nervi di Balotelli e dalle lune di Cassano.
Rispetto agli ultimi Europei, i superstiti sono dodici: Buffon, Chiellini, Motta, Abate, Marchisio, Balotelli, Cassano, Sirigu, Barzagli, De Rossi, Bonucci, Pirlo. Con Montolivo, sarebbero stati tredici. Rammento gli esclusi: Ogbonna, Maggio, Balzaretti, Di Natale, Giaccherini, De Sanctis, Borini, Giovinco, Diamanti, Nocerino e, appunto, Montolivo.
Non nuotiamo nell’oro e siamo strani: il capocannoniere del campionato, Immobile, è finito a Dortmund. Il nostro limite è anche la nostra forza: in assenza di un Leo Messi o un Cristiano Ronaldo, nessuno o quasi è insostituibile.
Ahahahahah
Mike70
A depasculo gli innesti piacciono tre alla volta e purtroppo il piu’delle volte con soggetti che non hanno terminato le scuole medie.
Non mi risulta che il Barca abbia vinto 6 delle ultime 7 CL.
Quindi battuto anche altre volte
Non capisco di che parli
Rimango basito vedendo che qualcuno dà del frocio agli altri quando almeno 2 o tre volte all’anno va a farsi allargare le vedute a Bangkok.
Sozzone.
Io la ricordo per il gol del 2 a 0 annullato a pochi minuti dalla fine per un mani visto solo dall’arbitro.
Gol che avrebbe fatto passare il Barca!
Da un sito merdazzurro ecco una discussione tra vecchi amici
Massimo
Località : Galliani pagliaccio
Data: 02.06.2014 23:34
FABIO
invece di continuare a parlare del “nulla”, leggi quanto ho scritto nei due precedenti post qui sotto, e rispondi: l’inter è fuori di 230 mil e la juve di 200.
Senti tifosi della juve offendere Agnelli?
Io no, e tu?
Dove sta la differenza?
Che la juve vince e noi no. Quattro anni fa i debiti erano anche di più, ma siccome vincevamo nessuno fiatava.
Non mi va bene tutto, se avessimo 230 mil di debito e non avessimo vinto nulla, sarei incazzato come una pantera. Ma NON è così.
Vuoi vincere (in modo sistematico)? Allora devi spendere. E se non sei uno sceicco fai i debiti.
Ti accontenti di vincere “una tantum” allora va bene il modello atletico, borussia dortmund o Arsenal (credo un trofeo negli ultimi 15 anni).
Quindi piantela di rompere i coglioni, tifa INTER e lascia perdere Moratti. Il presidente è un altro adesso.
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
FABIO
Località :
Età : 56
Data: 03.06.2014 09:55
Massimo.
Ho letto quanto da te scritto in merito al paragone tra l’attuale situazione finanziaria dell rube e quella dell’Inter.
E siccome io di bilanci ne capisco perchè ci lavoro anche, mentre tu no e si vede, ma d’altronde tu sei quello che ne sa più di tutti noi, ti spiego qual’è la differenza.
Il problema principale della nostra società non sono tanto i debiti (passivo di bilancio), che comunque sono il doppio di quelli attuali della rube visto che tu non consideri anche i debiti verso i fornitori, pari a circa 80/mln e che si sta cercando di rinegoziare per poter pagare puntualmente gli stipendi (parma docet) e gli stipendi verso la Federcalcio, pari a circa 15/mln, quanto i ricavi che grazie al genio di MM sono crollati dal 2010 ad oggi da 270/mln a 170/mln!
Ricavi che la rube fa perchè, oltre ai risultati ottenuti sul campo, ha anche lo stadio.
Inoltre, nell’ultima trimestrale la rube presenta una perdita (siamo nel conto economico tanto per intenderci) di circa 9/mln mentre l’Inter si appresta a chidere anche l’ultimo esercizio con una perdita di circa 70-80/mln!
In conclusione, spara meno cazzate e ripassa il compitino, genioooooooooo!!!!!!!!!!
Meno che un anno di B, Mike.
E con il beneplacito dei piani alti.
Buongiorno Massimo.
In ogni caso,negli annali ,sarà ricordata la vittoria dell’Inter contro il piú forte Barca di sempre.
Una tripletta nel culo non fa male ??
Mac phisto,poveraccio,mentre IO vincevo il tripleta,lei sbatteva la testa contro il muro,conscio del fatto che mai accadrà ció a Turin.